rocco casalino chiara ferragni

POSTA! - CARO DAGO, CASALINO HA PAURA AD USCIRE DI CASA? SI TRASFORMI IN ROCCO "CASALINGA" - QUALE È LA DIFFERENZA TRA WANNA MARCHI E LA FERRAGNI? LA PRIMA HA SPENNATO QUALCHE CREDULONE, LA SECONDA HA SPENNATO IL FIOR FIORE DI AFFERMATE E PRESTIGIOSE AZIENDE, NAZIONALI E INTERNAZIONALI, ANCHE QUOTATE IN BORSA. FINO A PROVA CONTRARIA I "FOLLOWERS" NON PAGANO UN CENTESIMO PER METTERE LIKE O COMMENTARE…

elon musk jeff bezos

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

Caro Dago, Jeff Bezos torna ad essere nuovamente la persona più ricca del mondo, scavalcando Elon Musk: 200 miliardi di dollari contro 198. Poveraccio, chissà quanto ha dovuto tirare la cinghia per scavalcare il rivale!

Lucio Breve

 

Lettera 2

rocco casalino foto di bacco (1)

Caro Dago, Casalino ha paura ad uscire di casa? Si trasformi in Rocco "Casalinga", da Amazon ai supermercati oggi non è certo un problema farsi recapitare ogni cosa a domicilio!

 

Pat O'Brian

 

Lettera 3

Dagovski,

 

Astensionismo.

“Eccezionale” 59% in Iran.

“Fisiologico” 49% in Sardegna.

Prosit.

Aigor

 

 

MEME SULLO SCAZZO FEDEZ - LUIS SAL

Lettera 4

caro Dago

quale è la differenza tra Wanna Marchi e la Ferragni? la prima ha spennato qualche credulone, la seconda ha spennato il fior fiore di affermate e prestigiose aziende, nazionali e internazionali, anche quotate in Borsa.

 

Fino a prova contraria i "followers" non pagano un centesimo per mettere likes o commentare, mentre alcuni babbei plurilaureati impiegati nelle suddette aziende si sono fatti spillare milioni e milioni di € in cambio di tutto fumo e niente arrosto.

 

Lorenzo B.

 

LA VISTA DA CASA DI ROCCO CASALINO

Lettera 5

Caro Dago, secondo Nina Jankowicz, ex direttrice esecutiva della task force sulla disinformazione del Dipartimento di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, Putin potrebbe usare deepfake porno “per sconvolgere e distruggere le democrazie occidentali”. Forse la signora non si rende conto di quanto sia buffo sentire un'esperta di disinformazione accusare altri di essere competitivi nel suo stesso campo.

 

John Reese

 

Lettera 6

Salam Aleikum Dago,

in sintesi: Chiara ha avuto fraintendimenti, il maresciallone fatto tenente violava le banche dati riservate per sport e le  passava a terzi gratis.. Queste le tesi fatte da vetero firma e dal cronista indagato nella fattispecie. Il tutto visto e dibattuto ieri sera chez Lilly.  Parole e volti da ricordare quando la stampa era libera ed imparziale. Poi vennero i barbari condotti da Nordio e Palamara.

-  peprig –

Olaf Scholz E Vladimir Putin

 

Lettera 7

Caro Dago, Ucraina, le intercettazioni degli ufficiali tedeschi diffuse dai russi mandano in pezzi il governo di Berlino. Che culo: col cancelliere Scholz Putin ha trovato un secondo rimbam-Biden!

RPM

 

Lettera 8

Dago,

Detto che le Br, tra tutti i movimenti eversivi, sono state quello piu' coerente, ideologicamente piu' puro, vedere che spunta una docente universitaria che onora una br defunta, dimostra la spaccatura esistente in Italia ancora oggi. Il paese e' ancora ideologicamente diviso in due, destra e sinistra ed il passato non e' ancora stato archiviato, purtroppo.

MP

fedeli riuniti a trevignano di fronte alla madonna

 

Lettera 9

Caro Dago, Usa 2024, Biden: "Batterò di nuovo Trump". Chi ben comincia è a metà dell'opera. E "Sleepy Joe" ha iniziato benissimo ricordando addirittura il nome dell'avversario!

Benlil Marduk

 

Lettera 10

Direttore,

La Santona di Travignano c'ha le stimmate.

Da Padre Pio a madre Pija.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 11

Caro Dago ,

Ammettiamolo , Chiara Ferragni da fazio ha dimostrato un alto livello di cultura quando il conduttore/conducente ( a tradimento visto che la domanda non era concordata ) le ha chiesto la tabellina del 4 da lei magistralmente esplicata senza alcuna esitazione dialettica

Marco di Gessate

 

Lettera 12

Caro Dago, esce 'Cara Giulia' di Gino Cecchettin: "Un libro per raccontare mia figlia ed elaborare il lutto". Sul conto in banca?

Licio Ferdi

 

Lettera 13

La corte Suprema degli Stati Uniti ha accolto il ricorso di Trump contro la decisione della corte del Colorado di bandirlo per il suo ruolo nell’assalto al Congresso in base al 14° emendamento. Alla fine la lingua della repressione politica, della caccia alle streghe, i gnegné come uno scolaretto scemo impreparato, le accuse a random contro qualsiasi procuratore di corruzione, sentirsi più perseguitato di Al Capone, pagano sempre. Ergo, se perderà per la seconda volta consecutiva contro Sleepy Joe, come tenterà di sovvertire il voto questa volta? Farà dare fuoco a Capitol Hill?

 

Dark Fenix

 

meme chiara ferragni 3

Lettera 14

Sfogliando virtualmente i tuoi articoli mi sono imbattuto nella notizia dell'ennesimo assalto dei ribelli Houthi. Quando ho letto che era un cargo battente bandiera liberiana, sono precipitato nei ricordi. Pensare che il mitico Manuel Fantoni potesse predire il futuro, con i suoi mitici racconti, ha del paranormale....come questa guerra non guerra, nel mar Rosso, a dire del ministro Crosetto. Mascherare come diritto, una semplice guerra commerciale ma armata, è l'ennesima barzelletta raccontata male. Salutiamo riverenti Manuel Fantoni, il divinatore. Il Gandi

 

Lettera 15

Caro Dago, con l'immane presa per il sedere della "privacy" non si riesce più a trovare neppure il numero di telefono di un amico o di un cliente. A me è stata chiesta la DELEGA della mia mamma MORTA per ritirare una raccomandata intestata a lei.

 

meme chiara ferragni 2

In compenso sono stati compilati (prima della diffusione è gravissima la compilazione) dossier di tutti quanti, comprensivi di rettoscopia e conta dei peli esistenti nel nostro naso.

Con la scusa del pagamento "automatico" di bollette e quant'altro dobbiamo anche fornire a porci e cani i nostri dati bancari, completi di autorizzazione ad agire sui nostri conti a discrezione del percettore dei NOSTRI soldi.

 

Emblematico di quello che può succedere - magari più in piccolo, ma in modo non meno grave - il caso della povera anziana di Imperia che è morta di crepacuore per un addebito (completo di vuotatura del conto corrente) di migliaia di euro NON DOVUTI.        Cincinnato 1945

meme chiara ferragni 1CHIARA FERRAGNI MEME - TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLIchiara ferragni meme MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCOIL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE BAMBOLA - MEMEfabio fazio durante l intervista a chiara ferragni

 

fabio fazio mostra le copertine dei settimanali sulla crisi fedez chiara ferragni fedez ferragni meme

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….