rocco casalino chiara ferragni

POSTA! - CARO DAGO, CASALINO HA PAURA AD USCIRE DI CASA? SI TRASFORMI IN ROCCO "CASALINGA" - QUALE È LA DIFFERENZA TRA WANNA MARCHI E LA FERRAGNI? LA PRIMA HA SPENNATO QUALCHE CREDULONE, LA SECONDA HA SPENNATO IL FIOR FIORE DI AFFERMATE E PRESTIGIOSE AZIENDE, NAZIONALI E INTERNAZIONALI, ANCHE QUOTATE IN BORSA. FINO A PROVA CONTRARIA I "FOLLOWERS" NON PAGANO UN CENTESIMO PER METTERE LIKE O COMMENTARE…

elon musk jeff bezos

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

Caro Dago, Jeff Bezos torna ad essere nuovamente la persona più ricca del mondo, scavalcando Elon Musk: 200 miliardi di dollari contro 198. Poveraccio, chissà quanto ha dovuto tirare la cinghia per scavalcare il rivale!

Lucio Breve

 

Lettera 2

rocco casalino foto di bacco (1)

Caro Dago, Casalino ha paura ad uscire di casa? Si trasformi in Rocco "Casalinga", da Amazon ai supermercati oggi non è certo un problema farsi recapitare ogni cosa a domicilio!

 

Pat O'Brian

 

Lettera 3

Dagovski,

 

Astensionismo.

“Eccezionale” 59% in Iran.

“Fisiologico” 49% in Sardegna.

Prosit.

Aigor

 

 

MEME SULLO SCAZZO FEDEZ - LUIS SAL

Lettera 4

caro Dago

quale è la differenza tra Wanna Marchi e la Ferragni? la prima ha spennato qualche credulone, la seconda ha spennato il fior fiore di affermate e prestigiose aziende, nazionali e internazionali, anche quotate in Borsa.

 

Fino a prova contraria i "followers" non pagano un centesimo per mettere likes o commentare, mentre alcuni babbei plurilaureati impiegati nelle suddette aziende si sono fatti spillare milioni e milioni di € in cambio di tutto fumo e niente arrosto.

 

Lorenzo B.

 

LA VISTA DA CASA DI ROCCO CASALINO

Lettera 5

Caro Dago, secondo Nina Jankowicz, ex direttrice esecutiva della task force sulla disinformazione del Dipartimento di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, Putin potrebbe usare deepfake porno “per sconvolgere e distruggere le democrazie occidentali”. Forse la signora non si rende conto di quanto sia buffo sentire un'esperta di disinformazione accusare altri di essere competitivi nel suo stesso campo.

 

John Reese

 

Lettera 6

Salam Aleikum Dago,

in sintesi: Chiara ha avuto fraintendimenti, il maresciallone fatto tenente violava le banche dati riservate per sport e le  passava a terzi gratis.. Queste le tesi fatte da vetero firma e dal cronista indagato nella fattispecie. Il tutto visto e dibattuto ieri sera chez Lilly.  Parole e volti da ricordare quando la stampa era libera ed imparziale. Poi vennero i barbari condotti da Nordio e Palamara.

-  peprig –

Olaf Scholz E Vladimir Putin

 

Lettera 7

Caro Dago, Ucraina, le intercettazioni degli ufficiali tedeschi diffuse dai russi mandano in pezzi il governo di Berlino. Che culo: col cancelliere Scholz Putin ha trovato un secondo rimbam-Biden!

RPM

 

Lettera 8

Dago,

Detto che le Br, tra tutti i movimenti eversivi, sono state quello piu' coerente, ideologicamente piu' puro, vedere che spunta una docente universitaria che onora una br defunta, dimostra la spaccatura esistente in Italia ancora oggi. Il paese e' ancora ideologicamente diviso in due, destra e sinistra ed il passato non e' ancora stato archiviato, purtroppo.

MP

fedeli riuniti a trevignano di fronte alla madonna

 

Lettera 9

Caro Dago, Usa 2024, Biden: "Batterò di nuovo Trump". Chi ben comincia è a metà dell'opera. E "Sleepy Joe" ha iniziato benissimo ricordando addirittura il nome dell'avversario!

Benlil Marduk

 

Lettera 10

Direttore,

La Santona di Travignano c'ha le stimmate.

Da Padre Pio a madre Pija.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 11

Caro Dago ,

Ammettiamolo , Chiara Ferragni da fazio ha dimostrato un alto livello di cultura quando il conduttore/conducente ( a tradimento visto che la domanda non era concordata ) le ha chiesto la tabellina del 4 da lei magistralmente esplicata senza alcuna esitazione dialettica

Marco di Gessate

 

Lettera 12

Caro Dago, esce 'Cara Giulia' di Gino Cecchettin: "Un libro per raccontare mia figlia ed elaborare il lutto". Sul conto in banca?

Licio Ferdi

 

Lettera 13

La corte Suprema degli Stati Uniti ha accolto il ricorso di Trump contro la decisione della corte del Colorado di bandirlo per il suo ruolo nell’assalto al Congresso in base al 14° emendamento. Alla fine la lingua della repressione politica, della caccia alle streghe, i gnegné come uno scolaretto scemo impreparato, le accuse a random contro qualsiasi procuratore di corruzione, sentirsi più perseguitato di Al Capone, pagano sempre. Ergo, se perderà per la seconda volta consecutiva contro Sleepy Joe, come tenterà di sovvertire il voto questa volta? Farà dare fuoco a Capitol Hill?

 

Dark Fenix

 

meme chiara ferragni 3

Lettera 14

Sfogliando virtualmente i tuoi articoli mi sono imbattuto nella notizia dell'ennesimo assalto dei ribelli Houthi. Quando ho letto che era un cargo battente bandiera liberiana, sono precipitato nei ricordi. Pensare che il mitico Manuel Fantoni potesse predire il futuro, con i suoi mitici racconti, ha del paranormale....come questa guerra non guerra, nel mar Rosso, a dire del ministro Crosetto. Mascherare come diritto, una semplice guerra commerciale ma armata, è l'ennesima barzelletta raccontata male. Salutiamo riverenti Manuel Fantoni, il divinatore. Il Gandi

 

Lettera 15

Caro Dago, con l'immane presa per il sedere della "privacy" non si riesce più a trovare neppure il numero di telefono di un amico o di un cliente. A me è stata chiesta la DELEGA della mia mamma MORTA per ritirare una raccomandata intestata a lei.

 

meme chiara ferragni 2

In compenso sono stati compilati (prima della diffusione è gravissima la compilazione) dossier di tutti quanti, comprensivi di rettoscopia e conta dei peli esistenti nel nostro naso.

Con la scusa del pagamento "automatico" di bollette e quant'altro dobbiamo anche fornire a porci e cani i nostri dati bancari, completi di autorizzazione ad agire sui nostri conti a discrezione del percettore dei NOSTRI soldi.

 

Emblematico di quello che può succedere - magari più in piccolo, ma in modo non meno grave - il caso della povera anziana di Imperia che è morta di crepacuore per un addebito (completo di vuotatura del conto corrente) di migliaia di euro NON DOVUTI.        Cincinnato 1945

meme chiara ferragni 1CHIARA FERRAGNI MEME - TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLIchiara ferragni meme MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCOIL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE BAMBOLA - MEMEfabio fazio durante l intervista a chiara ferragni

 

fabio fazio mostra le copertine dei settimanali sulla crisi fedez chiara ferragni fedez ferragni meme

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…