piero fassino fiumicino profumo

POSTA! CARO DAGO, COMUNQUE VADA, ALMENO SAPPIAMO COSA REGALARE PER IL COMPLEANNO A FASSINO – C'E' ANCORA TEMPO PER CANDIDARE MATTEO FALCINELLI ALLE ELEZIONI EUROPEE? – IL CREMLINO HA DIFFUSO GLI INVITI PER L'INAUGURAZIONE DEL QUINTO MANDATO PRESIDENZIALE DI VLADIMIR PUTIN. A QUANTO SI APPRENDE, VI SONO AL MOMENTO PROFONDE DIFFERENZE TRA I 27 MEMBRI DELL'UE SUL DA FARSI. SIAMO SU "SCHERZI A PARTE"?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

matteo falcinelli torturato in america 9

Lettera 1

Caro Dago,

C'e' ancora tempo per candidare Matteo Falcinelli alle elezioni Europee?

Lorenzo Delfino

 

Lettera 2

Caro Dago,

ma Papa Francesco, che visita la biennale di Venezia e che parteciperà alla sessione del G7 sull'intelligenza artificiale, è il capo della Chiesa Cattolica e vicario di Gesù Cristo in terra o è uno dei tanti uomini politici che vediamo quotidianamente all'opera ?

Pietro Volpi

 

Lettera 3

Buonasera Dago, se l'orso è femmina sarà un bel derby

Pballa

 

Lettera 4

la polizia fa irruzione alla columbia university 7

Caro Dago, dopo settimane di proteste contro la  guerra a Gaza, la Columbia University  annulla cerimonie delle lauree. Pazzesco! Gli occupanti avrebbero dovuto essere presi a calci in culo fino a farli arrivare sulla costa occidentale!

Arty

 

Lettera 5

Dagosapiens, la Russia sgancia sull'Ucraina una maxi-bomba da 1,5 tonnellate e inizierà esercitazioni nucleari; l’Ucraina colpisce un motoscafo e un minibus russi...

Vittorio DavideconlafiondaGoliaconlabomba ExInFeltrito

 

Lettera 6

la polizia fa irruzione alla columbia university 5

Caro Dago, Elly Schlein sull'arresto di Matteo Falcinelli in Florida da parte della polizia di Miami. "La vicenda appare molto grave e il Partito democratico ha già chiesto chiarimenti". A chi, all'amico Joe Biden?

Ettore Banchi

 

Lettera 7

Caro Dago, Israele: ok unanime da Governo ad avvio operazione a Rafah. Speriamo si possa seguire in streaming!

RPM

 

Lettera 8

Caro Dago, Von der Leyen: "Cina intervenga sulle minacce nucleari russe". Povera Europa, a che punto s'è ridotta per colpa dei cialtroni che governano il Vecchio Continente: a supplicare l'aiuto di un "democratico" come Xi!

Bug

 

URSULA VON DER LEYEN E XI JINPING

Lettera 9

Caro Dago, il Cremlino ha diffuso gli inviti per l'inaugurazione del quinto mandato presidenziale di Vladimir Putin ai Paesi europei e occidentali - come Usa, Canada e Gran Bretagna - e, a quanto si apprende, vi sono al momento profonde differenze tra i 27 membri dell'Ue sul da farsi. Siamo su "Scherzi a parte"?

Sandro Celi

 

Lettera 10

Buon giorno Dago, gli auspici più tragici di mariomonti si sono sempre realizzati (smantellamento della sanità, azzeramento della domanda interna...) ora, in rappresentanza dei committenti annuncia la necessità di sacrifici e sangue per fare l'Europa.

E se i complottisti avessero ragione, Sic!?

Giovanni

 

GIORGIA MELONI MARIO MONTI

Lettera 11

Caro Dago, che meraviglioso paese è l'Italia! I "democratici" di sinistra, con la multigender armocromica Schlein in testa,  chiedono le dimissioni della Santanche' rinviata a giudizio per truffa all' INPS (come migliaia di percettori del rdc). Mentre alcuni di loro vorrebbero fare eleggere chi ha già subito una condanna, qualche decina di denunce anche gravi, ed è processata per reati contro la persona in un paese estero; più coerenti di così si muore dal...ridere!

FB

 

Lettera 12

matteo falcinelli torturato in america 10

Caro Dago, per quanto successo a Giulio Regeni in Egitto? Responsabile Al Sisi... Per quanto sta succedendo a Ilaria Salis in Ungheria? Responsabile Orban... E per quanto successo a Matteo Falcinelli negli Usa? Attendere "responso" Pd-Avs-Gruppo Gedi...

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, il 25enne italiano Matteo Falcinelli arrestato e torturato dalla polizia a Miami. E meno male  che Biden aveva dato del "macellaio" a Putin...

Diego Santini

 

PIERO FASSINO E GIANFRANCO FINI - MEME BY OSHO

Lettera 14

Dagovski,

Comunque vada, almeno sappiamo cosa regalare per il compleanno a Fassino.

Aigor

 

Lettera 15

Caro Dago, l'autorevole Gratteri ha parlato di "sfiducia verso i magistrati" si riferiva al governo ma era facile intuire che era un giudizio generale. Mi permetto di osservare, da persona che rispetta le istituzioni, che la fiducia dei cittadini nella magistratura è passata da quasi il 90% degli anni novanta ad un recente modesto 32% (ricerca Pagnoncelli).

 

GUARDIE E LADRI - MEME SU PIERO FASSINO BY MACONDO

Piuttosto che cercare nemici penso che tutti i magistrati dovrebbero interrogarsi su questo drammatico calo di fiducia e sui motivi. Forse il fatto che un giudizio di primo grado viene ribaltato dal secondo, forse la lunghezza dei processi, forse gli errori che costano ogni anno milioni di euro di risarcimento, forse il fatto che un giudice va in pensione e lascia centinaia di pratiche in sospeso, forse il fatto che viene rilasciato un detenuto per buona  condotta e appena uscito commette omicidi, forse il fatto che molti non nascondono le loro simpatie politiche, insomma c'è sicuramente da lavorare sui motivi...

FB

 

Lettera 16

MEME SU PIERO FASSINO

Caro Dago,

Ti chiedi perché lo studente malmenato dalla polizia americana non sia un caso eclatante come quello di Ilaria Salis.

 

1) Lo studente non si è dichiarato anti fascista. Partiamo male.

2) il luogo dove tutto sarebbe partito è una discoteca o un club di spogliarelliste (da quello che leggo), non  proletaria e umile piazza.

3) Parliamo di un giovanotto che sogna l'America e qualche genitore benestante paga la trasferta e studi. Ilaria Salis ancora non abbiamo capito chi finanziasse questi viaggi culturali a menare in giro. E poi era nella più vicina e meno costosa Ungheria, ex paese sovietico. 

 

Consiglio alla famiglia (se vuole l’appoggio di sinistra) di menare duro metaforicamente contro De Santis, attuale governatore  della Florida e super conservatore tanto che ha litigato perfino con Disney (vedi la disputa della questione queer).

 

Saluti a chi mena duro ma solo metaforicamente,

Lisa

 

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU PIERO FASSINO

Lettera 17

Caro Dago, il Cremlino ha diffuso gli inviti per l'inaugurazione del quinto mandato presidenziale di Vladimir Putin ai Paesi europei e occidentali - come Usa, Canada e Gran Bretagna - e, a quanto si apprende, vi sono al momento profonde differenze tra i 27 membri dell'Ue sul da farsi. Siamo su "Scherzi a parte"?

fragranza di reato - memePIERO FASSINO E IL PROFUMO CHANEL - MEME BY EMILIANO CARLI IL PROFUMO DEL MOSTRO SELVATICO - MEME BY EMILIANO CARLI

Sandro Celi

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO