festa dell unita con l asterisco elly schlein - festa dell unit* pd

POSTA!  CARO DAGO, FINALMENTE AL FESTIVAL DELL’UNIT* LA SINISTRA ITALIANA HA INDIVIDUATO IL NEMICO DA ABBATTERE. ORA PER LA DESTRA SARANNO VERAMENTE C*ZZI  *M*RI – PER NON FAR VINCERE LA DESTRA ANTISEMITA, ANTI NATO E PUTINIANA DI LE PEN, HA FATTO VINCERE LA SINISTRA ANTISEMITA, ANTI NATO E PUTINIANA DI MÉLENCHON. COMPLIMENTI VIVISSIMI A MACRON…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

mosca bombarda ospedale pediatrico a kiev 3

Lettera 1

"Putin fa sentire la presenza e bombarda Kiev. Nel raid colpito l'ospedale pediatrico Okhmatdyt. Fortunatamente soltanto un bambino ferito".

La mira dei russi è decisamente peggiore di quella degli israeliani.

Tiberio

 

Lettera 2

Caro Dago,

il governo ombra e l'ombra di un governo. Dopo poche ore dalla chiusura dei seggi britannici il Regno Unito ha già un governo in carica perfettamente in grado di governare, a seguito della pregevole prassi del governo ombra in vigore in quel Paese. E un ribaltone totale nella posizione politica è potuta avvenire come la cosa più naturale del mondo senza il frastuono dello starnazzare del perdente - al limite del fomentare una guerra civile - che in analoga situazione si è verificato in Francia e in Italia.

keir starmer a colloquio con re carlo iii

 

In Europa si sta assistendo al solito mercato delle vacche, che - come già previsto - non si concluderà prima di sei mesi (!!!) e cioè a fine anno, con una indecente prorogatio degli organi scaduti. La Brexit è stata come si è visto un enorme indebolimento per l'Europa e una tragedia anche economica per l'Inghilterra. Ma come potevano essere ancora sopportabili per gli inglesi gli stomachevoli bordelli europei?

Cincinnato 1945

 

Lettera 3

Caro Dago, alcune anime belle (immancabili) hanno da ridire sulla intitolazione di Malpensa a Berlusconi. Eppure non hanno detto nulla su tutte le strade e piazze intitolate al " compagno Togliatti " che si è reso complice silenzioso delle purghe staliniane! Ragazzi è storia, fatevene una ragione...

FB

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI

 

Lettera 4

Caro Dago,

mi fa sorridere che il Papa, capo di una monarchia assoluta, seppur elettiva, dia lezioni di democrazia...

Con stima

Riccardo

 

Lettera 5

Esimio Dago,

per non far vincere la destra antisemita, anti Nato e putiniana di Le Pen, ha fatto vincere la sinistra antisemita, anti Nato e putiniana di Mélenchon. Complimenti vivissimi a Macron: ha reso perfettamente l'idea di cosa significhi tagliarsi gli attributi per fare un dispetto alla propria moglie...

Bobo

divise delle hostess dell aeroporto silvio berlusconi - meme

 

Lettera 6

Dago,

La paura della Le Pen ha fatto risorgere un altro estremismo e così la Francia è politicamente divisa in tre e non facilmente governabile. Bella mossa di Macron che ha applicato il famoso divide et impera, sulla pelle dei cittadini, però.

MP

 

Lettera 7

Caro Dago,

è Fanpage che ha scoperto l'acqua calda?

Tonyborg

 

Lettera 8

Caro Dago,

Finalmente al festival dell' Unit* la sinistra italiana ha individuato il nemico da abbattere. Ora per la destra saranno veramente c*zzi  *m*ri.

Signoramia

 

Lettera 9

elly schlein - festa dell unit*

Caro Dago,

…ci sono misteri davanti ai quali perfino la scienza è incapace di dare risposte. Uno di questi è: perché in Finlandia hanno la Fagerström mentre in Italia abbiamo la Bindi!?!?

Gianpaolo Martini

 

Lettera 10

festa dell unita con l asterisco

Caro Dago,

le biografie dicono che il rimpianto Presidente Kennedy si faceva portare ogni giorno delle ragazze alla Casa Bianca ,mentre anche Jackie,ricordata per la sua classe,si dava da fare di suo ( pure con Nureyev,beata lei). Clinton rimane nella storia per un servizietto nella sala ovale che ha fatto ridere il pianeta e poi per tante altre scappatelle. Trump e' accusato di grave immoralita'  perche' ha tradito la moglie con una professionista pettegola ,fra l'altro  pagata  molto profumatamente  per starsene zitta.

Noi possiamo vantare mr. Bunga Bunga e quindi dedichiamogli pure un aereoporto,perche' al suo confronto i presidenti americani erano dilettanti!

Giovanna Maldasia

 

noora fagerstrom

Lettera 11

Caro Dago,

finalmente la sinistra al potere in Francia; era ora! ne vedremo delle belle, basta aspettare.

Tonyborg

 

Lettera 12

Caro Dago, i perdenti in Francia (fonte: Le Monde, che non è un giornale sovranista) ieri hanno preso 10 milioni di voti (8,7 milioni il RN e 1,3 milioni i loro alleati), invece i vincitori di sinistra del NFP 7 milioni. La coalizione presidenziale è stata votata da 6,5 milioni di francesi.

 

Non capisco: al di là del numero di deputati, che dipende unicamente dagli accordi di desistenza, non è che le sbandierate schiaccianti vittorie di Melanchon e di Macron corrispondano più  a desiderata delle sinistre più che alla fattuale realtà?

GA

noora fagerstrom 8

 

Lettera 13

Caro Dago,

qualche tempo fa il procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, ha attaccato pubblicamente la recente legge sull'autonomia fatta da un parlamento liberamente eletto dai cittadini. E' corretto che un magistrato si dichiari apertamente contrario ad una legge dello stato che in futuro potrà essere chiamato ad applicare?

noora fagerstrom 17

Pietro Volpi

noora fagerstrom 12

 

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...