joe biden donald trump vignetta osho

POSTA! CARO DAGO, I DEM HANNO ASPETTATO DI ARRIVARE A 4 MESI DALLE ELEZIONI PER CHIEDERSI SE FOSSE IL CASO DI SOSTITUIRE RIMBAM-BIDEN. A LUCIDITÀ MENTALE SONO MESSI PEGGIO DEL POVERO SLEEPY JOE...  GRAZIE AL DUELLO TELEVISIVO CON TRUMP, I DEM SI SONO ACCORTI CHE “SLEEPY JOE” È RIMBAMBITO: MEGLIO DEL TEST COGNITIVO FATTO DA UN MEDICO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

dibattito trump biden sulla cnn 4

Caro Dago, i Democratici sostituiscono il rimbambito Joe Biden come candidato per le Presidenziali di novembre ma lo lasciano alla Casa Bianca in attesa che incendi tutto il Medio Oriente o faccia esplodere la Terza Guerra Mondiale?

A.B.

 

Lettera 2

Caro Dago, grazie al duello televisivo con Donald Trump, i Dem si sono accorti che "Sleepy Joe" è rimbambito: meglio del test cognitivo fatto da un medico!

John Reese

donald trump joe biden dibattito presidenziale cnn 2

 

Lettera 3

Caro Dago,

vedo che  Vannacci è indagato sia dai magistrati civili sia da quelli militari. Ma non varrà anche per lui l’immunità  quale parlamentare europeo?

Pietro Volpi

 

Lettera 4

Caro Dago, Ue, dire sempre di "sì" a Germania e Francia, come è abituato a fare il Pd, non significa "contare qualcosa a Bruxelles". Significa fare il maggiordomo di tedeschi e francesi. Quindi ha fatto bene la Meloni ad opporsi. Oltre ad occupare le poltrone dovranno anche governare. E con la maggioranza risicata che si profila ci sarà da divertirsi.

Ettore Banchi

vannacci

 

Lettera 5

Dagovski,

“Difficile monitorare il caporalato nei campi”.

Usino i droni come nel lockdown.

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago

com’è che al parlamento europeo ognuno fa i fatti propri e solo la Meloni deve fare i fatti degli altri? E deve pure ringraziare?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, i Dem non stiano in ansia: prima del 5 novembre rimbam-Biden avrà già dimenticato di essersi ricandidato alla Casa Bianca e potrà facilmente essere sostituito...

Greg

 

giorgia meloni al consiglio europeo a bruxelles

Lettera 8

Caro Dago, ma con tutti i milioni di dollari che ricevono dai finanziatori, i Dem non potrebbero convincere Biden a ritirarsi grazie a una cospicua buonuscita?

Marino Pascolo

 

Lettera 9

Esimio Dago,

il Presidente Mattarella sulla strage di Ustica: "Ferita aperta, manca piena verità. I Paesi amici collaborino". Perché solo i Paesi amici? Perché escludere la Francia?

Bobo

 

Lettera 10

Caro Dago,

Aboliamo l'inutile figura degli insegnanti nelle scuole!

Sottopagati, senza alcun riconoscimento, come categoria sono considerati dei morti di fame che osano tentare di ficcare qualcosa nelle zucche di pargoletti indifferenti al sapere e che  magari pure pretendono di giudicare la preparazione degli studenti, cosa che  indigna al massimo i genitori, tutti convinti di aver partorito delle creature uniche e superiori. Senza insegnanti lo stato risparmierebbe qualche spicciolo, gli studenti potrebbero ammazzarsi fra di loro e i superstiti verrebbero a fine anno incoronati promossi.

Giovanna Maldasia

GIORGIA MELONI E VIKTOR ORBAN AL CONSIGLIO EUROPEO

 

Lettera 11

Caro Dago

la Meloni, sull'inchiesta di Fanpage che rivela il fascismo strisciante nei militanti giovani di Fdi, dice "e' tutta colpa di Pozzolo".

Marco di Gessate

 

Lettera 12

In tanti si sono complimentati con il presidente americano per la performance di ieri: la moglie Jill, Kamala Harris e perfino i genitori e il nonno di Joe.

Signoramia

 

Hassanal Bolkiah - sultano del brunei

Lettera 13

Carissimo Dago,

Premesso che sei al livello del grande Barzini, a mio parere La fanciulla che ha il coraggio di ribaltare un meccanismo anacronistico come quello dell'esame di maturità (ideato il millennio scorso) andrebbe premiata!

I parrucconi del mondo scolastico ormai sono degli stinti parrucchini.

Incipit vita nova.

Paolo Cernuschi

 

Lettera 14

silvio berlusconi brindisi alla figa

Caro Dago, il Sultano del Brunei con le sue tre mogli ufficiali mi sembrerebbe essere il più adatto all'acquisto di Villa Certosa di Berlusconi....

Amandolfo 

 

Lettera 15

Caro Dago, i Dem hanno aspettato di arrivare a 4 mesi dalle elezioni per chiedersi se fosse il caso di sostituire rimbam-Biden. A lucidità mentale sono messi peggio del povero Sleepy Joe...

Theo

silvio berlusconi vaginaHassanal Bolkiah - sultano del brunei

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?