putin te teiera veleno vladimir

POSTA – CARO DAGO, IN RUSSIA IL SUICIDIO ASSISTITO È GIÀ REALTÀ – GIOVANNI ZIPPO , IL RESPONSABILE DELL' ESPLOSIONE DI TORINO, A DOMANDA DEGLI INVESTIGATORI SU COME L'ABBIA INNESCATA: "MI È BASTATO AVVICINARMI, COL COGNOME CHE HO…” – “SOLO NEL NOSTRO PAESE PUÒ SUCCEDERE CHE UNA PERSONA CONDANNATA PER STRAGE POSSA FUGGIRE DALLA PRIGIONE PERCHÉ LASCIATO USCIRE SENZA SCORTA ALCUNA PER LAUREARSI…”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ANDREA CAVALLARI CORINALDO

Caro Dago, un magistrato di sorveglianza permette ad un  condannato a quasi 11 anni di uscire dal carcere senza scorta per andare a sostenere l'esame di laurea all'università. Non poteva profittare anche per farsi fare la spesa al supermercato?

E.Moro

 

Lettera 2

Dago,

Le ronde contro i maranza, la crescente insofferenza verso gli islamici, sono l'ovvia conseguenza del lassismo verso le regole e la microcriminalità che sta spadroneggiando impunita. Inutile stupirsene. Il quotidiano è esasperante, soprattutto amareggia che nessuno vi ponga un freno.

MP

giovanni zippo 2

 

Lettera 3

Caro Dago , Giovanni Zippo , il responsabile dell' esplosione di Torino , a domanda degli investigatori su come l' abbia innescata : " mi è bastato avvicinarmi , col cognome che ho ..... "

 

Marco di Gessate 

 

Lettera 4

Caro Dago,

limitandomi ad alcuni fatti recenti, penso che solo nel nostro paese possa succedere che un tutore dell’ordine possa essere processato perché, inseguendo chi non si era fermato ad un posto di blocco, si è verificato un incidente mortale.

 

ROMAN STAROVOIT

Solo in Italia può succedere che a fronte di una richiesta di estradizione, il ricercato venga lasciato in libertà per lunghi periodi di tempo, in attesa di una decisione che non arriva mai, consentendogli di fuggire (in Grecia in pochi giorni è stata decisa l'estradizione nel nostro paese del presunto assassino di Villa Pamphili).

 

Solo nel nostro paese può succedere che una persona condannata per strage possa fuggire dalla prigione perché lasciato uscire senza scorta alcuna per laurearsi. 

 

Non pensa che nel nostro paese ci sia bisogno di una "rivoluzione" che faccia diventare l’Italia un paese come tutti gli altri dove tutto questo non può succedere ?

 

Pietro Volpi

 

Lettera 9

ANDREA CAVALLARI

Dago, in Russia il suicidio assistito è già realtà.

Sergio B

 

Lettera 10

Caro Dagos,

 

saluti romani, slogan bellicosi, canzoni di moda nel Ventennio: pericolo imminente! A Torino... Con gli immigrati, clandestini e no, italiani nuovi di zecca o da due o tre generazioni che spacciano, delinquono a cielo aperto, beffeggiano e minacciano le forze dell'ordine e hanno la copertura ideologica e fisica del centro sociale dal nome esotico e non solo...

 

Con la gente che non esce di casa per paura di imbattersi in questi tipi così pacifici... E la Sinistra al potere in città non batte ciglio, solo le mani: uno spettacolo folkloristico che è parte del passaggio e del "tessuto urbano".

Raider

 

ROMAN STAROVOIT

Lettera 11

Caro Dago, geniale l'dea del nostro ministro Lollobrigida. Se gli americani vogliono la bresaola, ci mandassero le loro carni di manzo.

 

E quindi? Se vogliono i prosciutti, ci mandassero navi cariche di maiali, se vogliono gli gnocchi, ci mandassero le loro patate. Se vogliono il vino, ci mandassero l'acqua e noi la trasformiamo in vino (il nostro elisir di lunga vita). 

 

E se vogliono i nostri provoloni dop? Che ce devono mannà ?  Boh, gi mandiamo i nostri casari ? E' proprio vero, ormai,  stiamo tutti in un grande circo planetario.                                                    pasquale regano

 

Lettera 12

Caro Dago,credo che il ballottaggio non sia né di destra né di sinistra , tantomeno uno strumento di democrazia.

1°) Come dimostra l'andamento delle elezioni nel corso del tempo, non sollecita gli elettori a recarsi alle urne;

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA NEGLI STATI UNITI CON CASCO A FORMA DI PARMIGIANO

2°)spesso aggrega programmi e obiettivi disomogenei tra loro, il cui solo scopo è danneggiare il candidato opposto;

3°)spesso i suoi esiti rispondono più ad una strategia opportunistica del campo allargato dei partiti piuttosto che ad una valutazione oggettiva del candidato sindaco sostenuto.

 

Paloma (elettricescoraggiatadallelezionetalvoltafalsatadeisindaci) 

 

Lettera 13

Caro Dago , Adinolfi dall' ospedale dopo la sua disavventura in Honduras : " basta periodi trascorsi al mare , da oggi solo montagna , e solo in Alto Adipe "

Marco di Gessate

 

Lettera 14

MARIO ADINOLFI

Caro Dago, dazi: mozione del Pd "per difendere lavoro e Made in Italy". Hanno sempre detto che "dev'essere l'Ue a trattare per i dazi, non i singoli Paesi". Quindi se non sono contenti della von der Leyen non devono fare altro che sfiduciarla. Tutto il resto è una sceneggiata.

Cocit

 

Lettera 15

 

Caro Dagos,

che la svolta impressa dai Berlusconi f.lli di Forza Italia si imponga, bella forza! Sono i maggiori contributori del Partito: lo stesso ri-orientamento è piuttosto vistoso nelle reti Mediaset, di cui detengono la proprietà: quando si parla di pluralismo dell'informazione mainstream.

 

pier silvio marina berlusconi

Questa impetuosa passione civile per l'agenda prioritaria lgbqti+ è un passo in una direzione politica che, idee attribuibili a posteriori, non è detto sarebbe piaciuta al Cav. Riguardo i liberi sentimenti di ciascuno a prescindere dal sesso, sarebbe bene la politica, la legge e lo Stato si tenessero fuori da una sfera che dovrebbe restare inviolabile.

 

Informazione e sesso: il potere si gioca su questo. Una garanzia di continuità che è l'unica tradizione ammessa, ormai, dalla Nuova Forza: o una scelta sentimentale, su cui si possono consumare liberi e non solo liberal addii elettorali.

Raider

 

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…