emmanuel macron nuota tra le nutrie nella senna - meme

POSTA - CARO DAGO, UN ITALIANO HA VINTO LA MEDAGLIA D' ORO ALLE OLIMPIADI , SPECIALITÀ 100 DORSO. INVECE IN TRENTINO SI SONO SPECIALIZZATI NEI 100 D'ORSO, NEL SENSO CHE QUANDO AVVISTANO UN PLANTIGRADO CORRONO I 100 METRI PIÙ VELOCI DI BOLT - LE GARE OLIMPICHE DI TRIATHLON? GLI SPONSOR HANNO SPESO UN MILIARDO E MEZZO DI EURO PER BONIFICARE LA SENNA, OVVIO CHE GLI ATLETI DOVESSERO RASSEGNARSI A NUOTARE ANCHE NELLA MERDA!

MEME SULLA MORTE DI ISMAIL HANIYEH

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

Spiritoso Olimpitalico.

Vincono gli altri, è doping

Perdiamo noi, sono gli arbitri.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, non fosse per i morti, il dopo slezioni in Venezuela non è molto diverso da tanti che si vedono in Occidente: ognuno, a modo suo, sostiene di aver vinto...

Nino

 

Lettera 3

Caro Dago, Ismail Haniyeh, capo dell'ufficio politico di Hamas, ucciso con un missile guidato diretto verso il luogo in cui risiedeva a Teheran. Consegna a casa: Israele meglio di Amazon!

Sasha

 

nicolas maduro diosdado cabello

Lettera 4

Egregio sig. Dago. A proposito della battuta di Bersani sui treni in ritardo, cosa che non si ricorda a memoria d'uomo, mi chiedo cosa direbbe se tutto di un tratto cominciassero ad arrivare in perfetto orario.

Distinti saluti.

Antonio

 

Lettera 5

Caro Dago, New York Times: funzionari iraniani "in stato di shock" per l'assassinio del leader di Hamas Ismail Haniyeh a Teheran. Ovvio. Ormai Ali Khamenei ha capito che in una notte l'Idf potrebbe radergli la barba senza nemmeno farlo alzare dal letto!

Fritz

 

Lettera 6

leonardo del vecchio

Caro Dago, gli otto eredi di Leonardo Del Vecchio non hanno ancora trovato l'accordo sull'eredità. E non dev'essere un problema di postille perché in quella famiglia gli occhiali per leggerle non mancano...

B.Ton

 

Lettera 7

Caro Dago , un italiano ha vinto la medaglia d' oro alle olimpiadi , specialità 100 dorso. Invece in Trentino si sono specializzati nei 100 d' orso ( nel senso che quando avvistano un plantigrado corrono i 100 metri più veloci di Bolt )

Marco di Gessate

 

Lettera 8

ISMAIL HANIYEH

Caro Dago, solite polemiche sugli orsi del Trentino. Ma nessuno che, oltre attaccare il governatore, sia capace di dare un'alternativa alla loro uccisione, salvo quel genio di Massimo Vitturi, della LAV, che suggerisce di trasferirli in Romania. Ma lo sa che li, si cacciano e si mangiano?

Saluti ruggenti.

Cips.

 

 

Lettera 9

Caro Dago, Salvini: "Pugile trans dell'Algeria - bandito dai mondiali di boxe - può partecipare alle Olimpiadi e affronterà la nostra Angela Carini". Fantascienza pura che un uomo possa fare a pugni con una donna in un incontro olimpico ufficiale di boxe, col nullaosta del Cio, solo per il fatto che, senza alcuna prova scientifica, affermi di sentirsi donna. E allora se avesse detto di sentirsi Napoleone lo avrebbero messo al posto di Macron?

SL

imane khelif 5

 

Lettera 10

Caro Dago,

in quest'estate caldissima, finalmente una gran bella notizia: il leader di hamas è stato mandato a conoscere di persona le 72 vergini. Da ateo convintissimo, l'unico commento che mi sento di fare è il seguente: Israele sta compiendo la volontà del Signore, perché l'unica risposta alla barbarie può e deve essere l'Ira di Dio.

 

Con immutata stima,

Nick Pagnotta

 

imane khelif 4

Lettera 11

Caro Dago, la procura di Genova ha dato parere positivo alla revoca degli arresti domiciliari per Giovanni Toti. Vergogna! L'ex presidente della Regione Liguria avrebbe dovuto pensare a tutte le famiglie numerose chiuse in casa in pochi metri quadri durante la pandemia e resistere, resistere, resistere.

 

Ha il privilegio di abitare in una villa e non ha l'aria di chi tutte le mattine si alza presto per uscire a fare jogging. Dove doveva andare? A chiudersi dentro in qualche altro locale? Se tutti continuano a darla vinta ai magistrati le cose non cambieranno mai. Anche perche il caso Tortora docet: quando sbagliano i signori con la toga non pagano mai.

 

L.Abrami

 

Lettera 12

andrea abodi foto di bacco

Caro Dago, Parigi 2024, il match di boxe tra Angela Carini e il transgender algerino Imane Khelif  diventa un caso. Il ministro Abodi: "Non è equo". Ha ragione. La nostra atleta deve avere gli stessi diritti di tutti gli altri partecipanti alle Olimpiadi. Non è che essendo donna ha meno diritti. Deve poter gareggiare contro un esponente del suo stesso sesso.

EPA

 

Lettera 13

Caro Dago , Trump deve scegliere chi proporre come segretario di stato in caso venga eletto presidente USA . Gira un nome : il senatore Marco Rubio , che e' stato preferito a chef Rubio ( il quale gia' aveva in mente di realizzare il suo nuovo programma " camionisti al governo " )

Marco di Gessate

 

 

Lettera 14

MARCO BUCCI E GIOVANNI TOTI CON IL PESTO

Caro Dago, Cina e Russia condannano l'uccisione del  Ismail Haniyeh. La Turchia  (alleato Nato!) condanna il "vergognoso assassinio" del leader politico di Hamas. L'Iran minaccia che "Israele pagherà un prezzo pesante. È l'Occidente? Sta un po' di qua un po' di là? Ripeterà il solito ritornello "Due popoli due Stati"??? Poveri noi, in che mani siamo...

E.S.

 

 

Lettera 15

Caro Dago, uccisione Haniyeh. Come farà Anthony Blinken a spiegare a rimbam-Biden quel che sta succedendo in Medio Oriente dopo che "Sleepy Joe" ha scambiato la sua vice Kamala Harris con Donald Trump? A nessun giornalista o commentatore occidentale viene in mente di porsi questa domanda?

Tony Gal

 

Lettera 16

ISMAIL HANIYEH

Caro Dago, Olimpiadi, secondo il Cio la nostra Angela Carini dovrebbe salire sul ring per disputare un incontro di boxe con un trans algerino. E allora cosa direbbero lor signori se al suo posto noi mandassimo Ilaria Salis col manganello?

Piero Nuzzo

 

 

Lettera 17

Caro Dago, il figlio di Ismail Haniyeh: "Mio padre è stato sottoposto a 4 tentativi di omicidio nel corso della sua carriera nazionale, ma è sopravvissuto e oggi Dio suggella il suo martirio come ha sempre desiderato". Stai a vedere che ci scappa un regalo per Benjamin Netanyahu!

Theo

 

Lettera 18

ERDOGAN SCHIAFFEGGIA UN BAMBINO 1

Caro Dago, con l'acqua Macron meglio di Mosè: la Senna è diventata balneabile giusto il tempo per effettuare le gare di triathlon!

Jantra

 

Lettera 19

Caro Dago, il capo politico di Hamas Ismail Haniyeh ucciso da un missile di Israele a Teheran. Guardiani della rivoluzione distratti da un porno?

Lino

 

Lettera 20

Caro Dago, vorrei sapere cosa ci sta a fare Erdogan nella NATO, un individuo che non perde occasione per schierarsi con i terroristi di Hamas e con Putin. Ma siamo  ridotti così male per aver bisogno di un dittatore simile?

FB

 

Lettera 21

GARE NELLA SENNA - MEME BY VUKIC

Caro Dago, il presidente palestinese Abu Mazen: "Uccisione Haniyeh atto codardo e pericoloso". Ma non ci avevano  detto, un giorno sì e l'altro pure, che i palestinesi non c'entrano nulla con Hamas?

E.Moro

 

Lettera 22

Caro Dago, le gare olimpiche di Triathlon? Gli sponsor hanno speso un miliardo e mezzo di euro per bonificare la Senna, ovvio che gli atleti dovessero rassegnarsi a nuotare anche nella m*rda!

 

Elia Fumolo

EMMANUEL MACRON E I BARCHINI SULLA SENNA - MEME BY EDOARDO BARALDI emmanuel macron nuota tra le nutrie nella senna - meme

 

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”