giorgia meloni mario draghi

POSTA! – CARO DAGO, GIORGIA MELONI: “L'ORIZZONTE È DI 5 ANNI. DRAGHI? SENTO IL PESO DELL’EREDITÀ”. ANCHE NOI! L’INFLAZIONE CI MASSACRA TUTTI I GIORNI – “CARO DAGO, MATURITÀ 2023, VALDITARA: "SI SVOLGERÀ COME PRIMA DEL COVID". SIGNIFICA CHE NON CI SARANNO PIÙ IL 110% DI ALUNNI PROMOSSI COME SE AVESSERO DIRITTO A UN SUPERBONUS?”

Riceviamo e pubblichiamo:

MEME SU PUTIN E IL GAS

 

Lettera 1

Dago,

gli aiuti per il caro energia, dimostrano la mancanza di programmazione dell'Italia. Invece di essere già avanti con fonti alternative o di essere autosufficenti con il nucleare moderno, si fa il gioco delle tre carte: tasse ai cittadini, che poi vengono restituite con gli aiuti sulle bollette esagerate, tramite altre tasse alle società energetiche. Un sistema contorto che produce disparità. Su molte cose si mettono dei prezzi fissi, perché su metano ed elettricità no?

MP

 

Lettera 2

GRETA THUNBERG

Caro Dago, all'ex kickboxer Andrew Tate che le chiedeva un indirizzo mail per mandarle l'elenco delle emissioni delle sue 33 automobili, Greta Thunberg ha risposto: "Si, per favore illuminami. Mandami un'e-mail a smalldickenergy@getalife.com (letteralmente, energiadelpenepiccolo@fattiunavita.com)". Dall'attivista svedese per il clima i soliti discorsi del cacchio!

Mario Canale

 

Lettera 3

Caro Dago, ma se siamo quasi tutti vaccinati, come mai tanto allarme sulla nuova ondata di Covid proveniente dalla Cina? Forse sui vaccini hanno sbandierato cose che non corrispondono al vero?

Ice Nine

 

GIANCARLO GIORGETTI E MATTEO SALVINI

Lettera 4

Dago,

Parlando da ex lavoratore autonomo, la flat tax non e', come dicono molti un regalo per pagare meno tasse, ma al contrario, pur semplificando gli adempimenti fiscali, ne fa pagare di piu'. E' un provvedimento per spot elettorali e l'opposizione che la demonizza, non sa di cosa sta parlando.

MP

 

Lettera 5

Caro Dago, Pd in lutto: non solo non si va all'esercizio provvisorio, ma il Governo ha anche raggiunto tutti i 55 obiettivi del Pnrr previsti per fine 2022!

Sandro Celi

 

Lettera 6

Caro Dago, Firenze, rubata statua Bambin Gesù da presepe Duomo. Una coppia arcobaleno che non aveva i soldi per affittare un utero?

Simon Gorky

 

giorgia meloni ursula von der leyen 3

Lettera 7

Caro Dago, ecco come un comico debba spendere 1.000 MILIARDI di euro (Zelensky) ha  distrutto un paese ed essere al punto di prima, mentre i falchi della finanza dopo aver fornito armi per miliardi per la distruzione ora speculeranno sulla ricostruzione, che finanza di merda… (e non contiamo i morti)

Bobilduro

 

Lettera 8

Caro Dago,

la notizia dell'uomo disperato per i 20.000 euro in buoni postali inceneriti nel caminetto puzza tanto di fake news (oltre che di bruciato). Non tanto perché non possa succedere, quanto per il fatto che i buoni postali non possono essere emessi "al portatore" ma devono essere intestati ad uno o più nominativi.

 

Pertanto, in primis non ha senso nasconderli (solo gli intestatari possono incassarli), in secundis basta una denuncia di smarrimento per ottenerne un duplicato. Se lo scopo era far parlare dei buoni postali non sembra che la pubblicità sia particolarmente riuscita...

Gualtiero Bianco

buoni fruttiferi postali

 

Lettera 9

Caro Dago, Covid, Conte "Siamo prontissimi"

Salvini "Non ci faremo fregare come il M5S"

Dichiarazione fuori tempo massimo.

La volpe è già dentro il pollaio!

Saluti.

Chips.

 

Lettera 10

giuramento del ministro dell'istruzione e del merito giuseppe valditara

Caro Dago, Maturità 2023, Valditara: "Si svolgerà come prima del Covid". Significa che non ci saranno più il 110% di alunni promossi come se avessero diritto a un superbonus?

J.N.

 

Lettera 11

Caro Dago Covid, un nuovo test misura le difese dell'organismo contro il virus. Non sanno più cosa inventarsi per far soldi. A cosa serve se poi uno si imbatte in una variante diversa da quella testata?

Spartaco

 

DRAGHI MELONI

Lettera 12

Caro Dago, la guerra in Ucraina ad oggi è costata alle casse italiane 76 miliardi di euro solo per contenere l'impatto dei rincari energetici su famiglie e imprese. Ecco perché continuano a dire "le sanzioni funzionano" ma sempre senza indicare contro chi, funzionano.

E.S.

 

Lettera 13

Caro Dago, Governo, Giorgia Meloni: "Orizzonte è di 5 anni. Draghi? Sento peso eredità". Anche noi! L'inflazione ci massacra tutti i giorni...

Martino Capicchioni

 

MARIO DRAGHI GIORGIA MELONI - BY EDOARDO BARALDI

Lettera 14

Caro Dago, la Meloni: "Msi partito della destra democratica. 25 aprile? Parteciperò". Ma dai, ancora con le polemiche sul Msi dopo che abbiamo avuto al Quirinale un presidente che nel 1956 applaudiva i carri armati sovietici a Budapest?

Nereo Villa

 

Lettera 15

Caro Dago, Ucraina, la Meloni dice che andrà a Kiev prima della fine di febbraio. Sicura di non trovare Putin al posto di Zelensky?

Vic Laffer

 

Lettera 16

letizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossetti

Caro Dago, il gip di Venezia Alberto Scaramuzza ha disposto l'iscrizione nel Registro degli indagati del pm del caso di Yara Gambirasio, Letizia Ruggeri, per valutare un eventuale depistaggio da parte del magistrato. Che fiducia possono avere gli italiani nella giustizia se quelli che dovrebbero indagare depistano?

Marino Pascolo

 

Lettera 17

Caro Dago, ma è Conte e soci che garantiscono la sopravvivenza assistita ai percettori del RdC o sono quest'ultimi a garantire a loro la sopravvivenza politica ed un seggio sicuro al Parlamento vita natural durante?

Antonio Pochesci

 

Lettera 18

Almeno si è scaldato un po' quella signora che ha bruciato 20.000 euri. Lo stato italiano in un anno ha fatto bruciare 250 MILIARDI dei risparmi dei cittadini con l'inflazione a circa il 12 per cento annuo. Poi ancora con bonus energetici vari ci ha messo altri svariati miliardi per meglio rimpinguare la speculazione del tanto amato Libero Mercato santificato a Bruxelles!

 

buoni fruttiferi postali 3

Viva i tempi in cui c'erano i prezzi amministrati per i beni di prima necessità ed il singolo cittadino non era lasciato solo a combattere una lotta impari contro i colossi produttivi consorziati tra di loro.

Grazie

buoni fruttiferi postali.

Nicola

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…