piero fassino profumo duty free profumo aeroporto fiumicino

POSTA! – CARO DAGO, PIERO FASSINO BECCATO MENTRE TENTA DI RUBARE UN PROFUMO DA 100 EURO. VOLEVA DIFENDERE IL DIRITTO A NON PUZZARE? – GIANCARLO LEHNER: "CRIMINALIZZARE FASSINO PER UN PROFUMINO DA 100 EURO PUZZA DI FORCAIOLISMO GRULLINO. L'UNICA AUTORIZZATA AD ACCUSARLO POTREBBE ESSERE, SEMMAI, LA DESTINARIA DEL PROFUMO: TROPPO CARO, SE MOGLIE; ROBINA DA PULCIARO, SE AMANTE"

Riceviamo e pubblichiamo:

elly schlein 4

 

Lettera 1

Caro Dago, gli elettori hanno capito che senza Reddito di Cittadinanza e Superbonus, misure in teoria valide, ma implementate alla "grillina" nel M5S non c'è nulla! Quanto impiegherà la multigender armocromica Schlein a capirlo?

FB

 

Lettera 2

Caso Fassino, esproprio proletario

Petronio

 

Lettera 3

Caro Dago, Piero Fassino denunciato per aver rubato un profumo all'aeroporto: che coppia lui e Ilaria Salis al Parlamento Europeo!

Antonello Risorta

 

Lettera 4

meme sullo stipendio di piero fassino

Dago ironico,

beccato Fassino con una boccetta di profumo in tasca, in uscita dal duty free di Fiumicino, poteva dire che era un dono della Cicogna. Non credo assolutamente ad un taccheggio, consiglio per stemperare l' ironia degli anti - dell'antifascismo dilagante di giornata, un controllino dal famoso neurologo Coso di Roma, Gigi Proietti lo consigliava (quanto ci manca).

- peprig -

 

Lettera 5

Caro Dago,

ho letto l'intervista a Lilli Gruber e ho solo da dire una cosa. Le ragazze non si mettono a gratis su OnlyFan o Pornhub (come leggo), ma lo fanno perché pensano di guadagnare molto di più che se lavorassero al Mac. E sì, qualche velleità narcisistica si sarà pure ma non è questo il motivo principale.

 

Quello che avrebbe dovuto scrivere la giornalista è che molte ragazze (e ragazzi) vengono illuse sui guadagni facili di queste nuove piattaforme, quando una su mille (e forse anche un milione) ce la fa. Specie per una bella ragazza può valere di più la pena farsi vedere a pecorina che andare in ufficio. Specie in Italia dove i nostri stipendi sono da fame e nemmeno un Mac ti paghi (il nostro Big Mac è il più caro d'Europa*!).

Saluti a chi sceglie se friggere la patata o mostrarla,

Lisa

lo stipendio di piero fassino meme by osho

 

Lettera 6

Caro Dago, Fassino beccato mentre tenta di rubare un profumo da 100 euro. Voleva difendere il diritto a non puzzare?

Leo Eredi

 

Lettera 7

Caro Dago, 14 ottobre 1984 Torino: qualcuno ricorda la storica e per certi versi rivoluzionaria marcia dei 40 mila tra impiegati e quadri FIAT contro le organizzazioni sindacali che impedivano l'ingresso nelle fabbriche?  A questo penso di fronte alle manifestazioni che, pur motivate da nobili cause, finiscono solo per impedire il regolare svolgimento di pubblici servizi nelle scuole e nelle Università. Se poi qualcuno che spara contro le "manganellate" delle Forze dell'Ordine scopre una formula magica - alternativa - per frenare le ondate dei manifestanti, merita il Nobel per l'inventiva.

Antonio Pochesci

 

lilli gruber

Lettera 8

Caro Dago, domani ricorre il 25 aprile, una data importante per l'Italia. Speriamo che tra le tante autocelebrazioni faziose e antistoriche qualcuno si ricorderà delle migliaia di giovani, inglesi, americani, australiani, venuti a morire a migliaia di chilometri dalle loro case e famiglie per liberarci dalla dittatura. Loro i veri liberatori...

FB

 

Lettera 9

Apprezzo Floris ed il suo modo di fare giornalismo, ma ho smesso di seguire la sua trasmissione a causa del fastidio insopportabile derivante dai continui applausi fasulli. Grazie alla voce autorevole del ragazzo della via Gluck spero che lo stesso Floris possa rivedere questa autolesionistica scelta editoriale.

Marco Polacco

 

Lettera 10

GIOVANNI FLORIS

Caro Dago, l'ex ministro della Giustizia, Piero Fassino, sorpreso con un profumo in tasca al duty free dell'aeroporto: “Volevo comprarlo per mia moglie”. Come no, è sempre colpa delle donne...

Fritz

 

Lettera 11

Caro Dago, oltre 100 manifestanti filo-palestinesi, che protestavano contro il sostegno americano a Israele, sono stati arrestati davanti all'abitazione a Brooklyn di Chuck Schumer, il leader dei democratici al Senato Usa. È vietato dissentire? Con Biden alla Casa Bianca gli Stati Uniti somigliano sempre più alla Turchia di Erdogan. Anche per antisemitismo...

Yu.Key

 

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN - VIGNETTA BY OSHO

Lettera 12

Caro Dago, clima, in molte città d'Italia riaccesi i riscaldamenti. Sicuramente perché, come succede ormai da mesi, questo sarà "l'aprile più caldo di sempre"...

Claudio Coretti

 

Lettera 13

Caro Dago,

Elezioni Europee, destra all'attacco: La sinistra pensa solo all'antifascismo e ai profumi.

Signoramia

 

Lettera 14

Caro Dago, Ucraina, Zelensky ha bisogno di soldati al fronte: stretta su chi vive all'estero. Quasi 500 mila militari ucraini già morti non gli sembrano abbastanza?

Vic Laffer

 

Lettera 15

medici in ospedale

Caro Dago, presto, urge una cura per la Federazione Naz.degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri che si oppone all'eliminazione del  numero chiuso a Medicina ,una delle principali cause della carenza di personale medico in Italia. Mi chiedo se questa posizione serva a salvaguardare  dei privilegi di coloro che hanno  la fortuna di essere già inseriti nel sistema sanitario italiano, pubblico e privato, o se è disinteresse di dare la necessaria assistenza sanitaria a tutti i cittadini. Forse entrambe le cose...

Paloma

 

test ingresso medicina

Lettera 16

Caro Dago, Budapest contro Ilaria Salis, "Non sarebbe la prima criminale al Parlamento Europeo. Per noi è una candidatura inconcepibile". La cosa incredibile è che Sergio Mattarella non abbia sentito il bisogno di spendere una parola su questo tipo di furbate: l'Europarlamento è un'istituzione seria o una burla?

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 17

Drago, Drago,

capisco che essere riformista nella rozza sinistra odierna, dirupata da Gramsci a Patuanelli, è peccato mortale, ma criminalizzare Fassino per un profumino da 100 euro puzza di forcaiolismo grullino. L'unica autorizzata ad accusarlo potrebbe essere, semmai, la destinaria del profumo: troppo caro, se moglie; robina da pulciaro, se amante.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 18

piero fassino

Caro Dago, cavalli dell'esercito in fuga, caos nel centro di Londra. Temono di essere mandati in Ruanda?

le profezie di piero fassino meme.

Tas

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO