funerali silvio berlusconi foto create con l intelligenza artificiale midjourney claudio riccio

POSTA! – CARO DAGO, SE METTIAMO IN FILA TUTTE LE SIGNORE E SIGNORINE CHE PIANGONO IL CAVALIERE POSSIAMO CONSTATARE CHE MESSE INSIEME COLLEZIONANO TANTO SILICONE, BOTULINO E ALTRO DA FARE ANDARE AVANTI UNA FABBRICA DI MATERASSI PER UN MESE – DOMANI TUTTE RIGOROSAMENTE IN TUBINO NERO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

foto dei funerali di berlusconi create da claudio riccio con l intelligenza artificiale 15

Caro Dago,

Se mettiamo in fila tutte le signore e signorine che piangono il cavaliere possiamo constatare che messe insieme collezionano tanto silicone, botulino ed altro da fare andare avanti una fabbrica di materassi per un mese.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 2

Caro Dago, domanda a Massimo Cacciari: «La pagella al Berlusconi statista?». Risposta: «Un totale fallimento. Ma non ha fallito da solo. Lo ha fatto tutta la sua generazione. Dopo trent'anni l'Italia sta molto peggio di prima. Non c'è stata nessuna riforma seria istituzionale, amministrativa o dei servizi fondamentali. E la Costituzione è diecimila volte più inattuata».

 

E quindi dobbiamo rincorrere coi forconi i prof come lui che non hanno saputo insegnare nulla?

Marino Pascolo

 

Travaglio berlusconi

Lettera 3

Caro Dago

da Travaglio titoli con insulti a Berlusconi? Gli rode ancora troppo la perculata dopo la “spolverata” della poltrona da Santoro.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 4

Caro Dago, le truppe ucraine sono avanzate di 250 metri nella direzione di Bakhmut nelle ultime 24 ore". Wow, un risultato strepitoso! Certo, sapessimo anche i centimetri, la notizia sarebbe ancora più succosa...

Ice Nine

 

berlusconi sedia travaglio

Lettera 5

Ora chi lo dice al povero Dudù?!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 6

Caro Dago,

molti giornalisti della carta stampata e quelli della tv stanno facendo del Cavaliere un santino. Santo subito dicono in molti ma dimenticano un piccolo problemino che lo ha assillato per tutta la vita...

Ciao, Giorgio

 

Lettera 7

Se non c'è succo, è inutile che alcuni adulti si spremano le meningi su come arrivare ad uno straccio di trattato di pace in Ucraina. Perfino un bambino di 4 anni capirebbe che l'unico accordo per fermare la guerra,-e firmare un accordo di non belligeranza- prevede il ritiro delle truppe russe dai territori occupati.

Impeto Grif

 

silvio berlusconi con dudu

Lettera 8

Fratello Dago,

"Beati i perseguitati a causa della, giustizia .... scriveva Matteo. Forse qualche accusatore indefesso, da oggi orfano della preda Berlusconi,  formulerà per Matteo un reato di associazione esterna qualsivoglia. Si prevedono articoli, libri e dibattiti da parte di pervicaci, noti ed indefessi opinionisti e politici fidelizzati anti Berlusconi. Buona sofferenza a chi combatte battaglie personali tutta una vita.

saluti - peprig –

 

Lettera 9

INCONTRO ZELENSKY - ZUPPI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, Usa, Anthony Blinken: "Ammiriamo la forte leadership di Giorgia Meloni". Gentilissimo. Però sarebbero state gradite anche due parole sull'armocromista della Schlein, visto che è Elly a militare dalla sua stessa parte politica...

Lucio Breve

 

Lettera 10

Caro Dago, Ucraina, Zelensky: "Offensiva dura ma ci muoviamo in avanti". Lo ha specificato perché Biden, rimbambito com'è, avrebbe potuto pensare che stessero muovendosi all'indietro?

A.B.

 

Lettera 11

Caro Dago, sai qual è stato il principale merito di Berlusconi? Aver diminuito drasticamente la disoccupazione femminile.

Gatto Giacomino

 

Lettera 12

SILVIO BERLUSCONI CON GIANNI AGNELLI

Caro Dago, di Berlusconi una cosa non ho capito: perché non abbia fatto come il resto del capitalismo italiano, mettere sul libro paga la - fra tre virgolette - ““intellighenzia”” de sinistra,  come fece Agnelli. Preferiva attovagliarsi con Ruby che con Lucia Annunziata; e questo me lo rende post mortem simpatico, anche se non gli conveniva. Ma fra trent'anni, quando nessuno si ricorderà di quasi tutti i suoi detrattori e nemici, si parlerà ancora di lui.

Saluti

BLUE NOTE

 

Lettera 13

elly schlein foto di bacco (2)

Caro Dago, deve essere veramente ridotto male il PD se per rinnovarlo e fare largo ai giovani la Schlein è costretta a ritirare fuori dal frigorifero i vecchi insaccati ormai più che scaduti.    Cincinnato 1945

 

Lettera 14

Caro Dago

un ricordo degno di un complottista, ma tanti fatti che si incastrano bene. Nel luglio 2003 ero in Norvegia, solo per fuggire al terribile caldo. Da quel che 20% che potevo capire per somiglianza col tedesco, sui giornali si parlava molto dell'adesione alla Ue. Ho poi inteso che per le guerre in medio oriente temevano l'amplificarsi del conflitto, che si è verificato ora, fino al terribile vicino russo.

 

Un mattino in albergo sento alla radio in continuazione il nome di Berlusconi. Nelle edicole la sua faccia a piena pagina.

Ho poi saputo che il Kapò era stato ampiamente usato dall'opposizione alla UE e infatti i sondaggi si erano ribaltati e non si fece mai un referendum.

 

Ricordando l'inspiegabile quantità di incontri con il giovane Bush, ho azzardato l'ipotesi che il nostro fu incaricato di fare il Bad Boy e sabotare  l'Ue e soprattutto l'Euro, intollerabile minaccia alla supremazia del dollaro.

senza firma

GAY PRIDE 2023 - ELLY SCHLEIN E MARIA ELENA BOSCHI

 

Lettera 15

Domani tutte rigorosamente in tubino nero...

Gigi

 

Lettera 16

Caro Dago, la Francia denuncia una campagna di disinformazione russa. Come no. Invece gli altri dicono tutti la verità. Soprattutto i francesi quando parlano dei migranti...

Leo Eredi

 

Lettera 17

Caro Dago, Carlo Bonini (Repubblica) evidentemente non sa far di conto. Parla di "ventennio berlusconiano". Ma se si riferisce al periodo in cui Berlusconi ha fatto più volte il premier, del 1994 al 2011 gli anni sono 17. Se si riferisce al periodo in cui ha fatto politica, dal 1994 al 2023, gli anni sono 29. Però se voleva dire una cazzata per paragonarlo a Mussolini aggiustando gli anni alla bisogna, con "ventennio" ha fatto centro!

novak djokovic vince il roland garros 2023 4

Bibi

 

Lettera 18

Caro Dago Djokovic ha vinto di nuovo malgrado l'età che sta diventando importante. Mi chiedevo se essendo senza vaccino si possa considerare "doping"....

novak djokovic vince il roland garros 2023 1lo strano bottoncino sul petto di novak djokovic al roland garros. novak djokovic vince il roland garros 2023 2

Amandolfo

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO