ferragni chiara fedez capodanno vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, LO STAFF DI CHIARA FERRAGNI STA LAVORANDO PER METTERE SU UNA UNITÀ DI CRISI CON I FIOCCHI PER SUPERARE LA FASE PIÙ DIFFICILE DELLA CARRIERA DELL'IMPRENDITRICE DIGITALE. BCE, FEDERAL RESERVE E FMI SONO STATI ALLERTATI? – JOE BIDEN E LA FIRST LADY PASSERANNO CAPODANNO ALLE ISOLE VERGINI. OVVIO, COME TUTTI GLI AMERICANI PENALIZZATI DALL'INFLAZIONE...

Riceviamo e pubblichiamo:

giorgia meloni punto stampa al consiglio europeo 2

 

Lettera 1

Caro Dago,

corsi e ricorsi storici: a quasi 100 anni dalla Secessione dell’Aventino, la FNSI lancia una nuova opposizione aventiniana.

Felice Anno Nuovo,

Lorenzo Delfino

 

Lettera 2

Caro Dago, Svezia nella Nato, primo sì del Parlamento turco. Ora manca il voto per la ratifica in aula del trattato di adesione, ancora non in calendario. È il “metodo Orban”. Lo stesso che il leader ungherese sta utilizzando per l’adesione dell’Ucraina all’Ue. Si dice un primo “sì” e poi si attende di ricevere il "compenso", richiesto in cambio, prima di dare l'ok al via libera definitivo. È l'arte del saper fare politica.

Soset

 

Recep Erdogan jens stoltenberg Ulf Kristersson

Lettera 3

Caro Dago, “Depardieu vittima di linciaggio”, 60 artisti francesi in difesa dell'attore. L'appello pubblicato su Le Figaro: tra i firmatari Carole Bouquet, Charlotte Rampling, Roberto Alagna e Carla Bruni. Era ora che qualcuno si muovesse! Se invece di Depardieu le autorità giudiziarie francesi si fossero occupate di chi aveva "lo stato mentale compromesso", una mamma e quattro bambini, sterminati il giorno di Natale, adesso sarebbero ancora vivi. Certo, non trattandosi di una celebrità magari i magistrati non sarebbero finiti sulle prime pagine dei giornali...

SL

 

MEME SULLE PROPORZIONI DELLA PANZA DI GERARD DEPARDIEU

Lettera 4

Caro Dago, incidenti stradali, nel 2023 sono rimasti uccisi 434 pedoni. È questa la vera strage: quasi quattro volte i femminicidi!

RPM

 

Lettera 5

Caro Dago, grande notizia da Firenze.  Ora, dopo la visita agli Uffizi della Ferragni organizzata dal direttore Eike Schmidth, la Venere di Botticelli - fulminata dalla "collega" - si è messa a vendere ostriche (quelle che ha sotto i piedi), che notoriamente ci azzeccano proprio bene con lo spumante in questi giorni.    

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Caro Dago, Joe Biden e la First Lady passeranno Capodanno alle Isole Vergini. Ovvio, come tutti gli americani penalizzati dall'inflazione...

Neal Caffrey

CHIARA FERRAGNI EIKE SCHMIDT

 

Lettera 7

Caro Dago,

io non ho nulla contro Lollobrigida, e ritengo gli attacchi contro di lui esagerati e pretestuosi, e se ha aumentato il budget del personale del Ministero dell’Agricoltura avrà le sue buone ragioni. Ma mi chiedo: perché c’è un Ministero dell’Agricoltura? Era stato abolito nel 1993 da un referendum, con il 70,23 per cento dei voti a favore della sua soppressione, passandone tutte le competenze alle Regioni. Infatti dopo c’era un Ministero delle politiche agricole. Come si dice: a volte ritornano?

L. A. Voisin

 

Lettera 8

Caro Dago, "Il bello delle tradizioni è che possono cambiare"

Purtroppo gli idioti non cambiano mai.

Saluti.

Cips.

 

Lettera 9

Caro Dago (e caro Giusti),

TAROCCO - ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA COME CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - MEME BY EMILIANO CARLI

approfittando dei giorni quasi festivi, mi sono regalato in quattro giorni ben due film nello stesso cinema di Roma centro, ben ristrutturato con 5 (cinque!) schermi bellissimi. Da un lato, Kaurismaki con il piccolo capolavoro che avrebbe potuto girare (anzi l'ha fatto) 15 o 20 anni fa... dall'altro, l'opera terminale (si spera) di Woody Allen (che di film così brutti ne ha fatti molti dopo il 1980...).  Ma il brivido è che, a 60 anni passati, ero nella parte gggiovane del pubblico. Ci sarà crisi?

Rob

 

Lettera 10

Caro Dago, "Se Gesù fosse nato oggi sarebbe nato tra le macerie...". Se Gesù fosse nato oggi sarebbe subito stato fatto a pezzi dai terroristi di Hamas!

Theo

 

Lettera 11

Caro Dago, le due amazzoni, von der Leyen e Met(sola), ci vogliono vendere, come una decisione storica, il nuovo accordo UE su richiedenti asilo e migranti, in sostituzione di Dublino; in realtà è solo una minestra riscaldata, che solo un governo composto da stomaci forti e un'opposizione afona possono digerire. Fintanto che l'Unione parla di Paesi di frontiera e non di confini UE, che differenzia tra chi ha 2 possibilità: accogliere o pagare, e chi ne ha solo una: salvare accogliendo, per l'Italia sarà solo una gran fregatura.

Paloma

i meme su chiara ferragni 12

 

Lettera 12

Buongiorno,

in relazione all’articolo di Chiara Maffioletti su Fedez Ferragni, vorrei far presente che la tuta grigia, che la giornalista dice “andata comunque sold out”, era già esaurita ben prima del video di scuse. Io cercai di acquistarla nel periodo del Black Friday ed era già introvabile. Nessun effetto Ferragni quindi.

Cordialmente

Alessia Grazzani

 

Lettera 13

Caro Dago, lo staff di Chiara Ferragni sta lavorando per mettere su una unità di crisi con i fiocchi per superare la fase più difficile della carriera dell'imprenditrice digitale. Bce, Federal Reserve e Fmi sono stati allertati?

Elu Crunch

 

cesare pavese 1

Lettera 14

Cesare Pavese disse: «Si faccia una vita interiore, di studio, di affetti, che non siano soltanto di "arrivare" ma di "essere" - e vedrà che la vita avrà un significato». Accidenti! Mi chiedo come, tanti anni prima della sua morte, l'avesse indirizzata alla Ferragni?

chiara ferragni 66MEME SU CHIARA FERRAGNIchiara ferragni 5fabio maria damato e chiara ferragni 7chiara ferragni 3chiara ferragni

Ivan

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)