ferragni chiara fedez capodanno vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, LO STAFF DI CHIARA FERRAGNI STA LAVORANDO PER METTERE SU UNA UNITÀ DI CRISI CON I FIOCCHI PER SUPERARE LA FASE PIÙ DIFFICILE DELLA CARRIERA DELL'IMPRENDITRICE DIGITALE. BCE, FEDERAL RESERVE E FMI SONO STATI ALLERTATI? – JOE BIDEN E LA FIRST LADY PASSERANNO CAPODANNO ALLE ISOLE VERGINI. OVVIO, COME TUTTI GLI AMERICANI PENALIZZATI DALL'INFLAZIONE...

Riceviamo e pubblichiamo:

giorgia meloni punto stampa al consiglio europeo 2

 

Lettera 1

Caro Dago,

corsi e ricorsi storici: a quasi 100 anni dalla Secessione dell’Aventino, la FNSI lancia una nuova opposizione aventiniana.

Felice Anno Nuovo,

Lorenzo Delfino

 

Lettera 2

Caro Dago, Svezia nella Nato, primo sì del Parlamento turco. Ora manca il voto per la ratifica in aula del trattato di adesione, ancora non in calendario. È il “metodo Orban”. Lo stesso che il leader ungherese sta utilizzando per l’adesione dell’Ucraina all’Ue. Si dice un primo “sì” e poi si attende di ricevere il "compenso", richiesto in cambio, prima di dare l'ok al via libera definitivo. È l'arte del saper fare politica.

Soset

 

Recep Erdogan jens stoltenberg Ulf Kristersson

Lettera 3

Caro Dago, “Depardieu vittima di linciaggio”, 60 artisti francesi in difesa dell'attore. L'appello pubblicato su Le Figaro: tra i firmatari Carole Bouquet, Charlotte Rampling, Roberto Alagna e Carla Bruni. Era ora che qualcuno si muovesse! Se invece di Depardieu le autorità giudiziarie francesi si fossero occupate di chi aveva "lo stato mentale compromesso", una mamma e quattro bambini, sterminati il giorno di Natale, adesso sarebbero ancora vivi. Certo, non trattandosi di una celebrità magari i magistrati non sarebbero finiti sulle prime pagine dei giornali...

SL

 

MEME SULLE PROPORZIONI DELLA PANZA DI GERARD DEPARDIEU

Lettera 4

Caro Dago, incidenti stradali, nel 2023 sono rimasti uccisi 434 pedoni. È questa la vera strage: quasi quattro volte i femminicidi!

RPM

 

Lettera 5

Caro Dago, grande notizia da Firenze.  Ora, dopo la visita agli Uffizi della Ferragni organizzata dal direttore Eike Schmidth, la Venere di Botticelli - fulminata dalla "collega" - si è messa a vendere ostriche (quelle che ha sotto i piedi), che notoriamente ci azzeccano proprio bene con lo spumante in questi giorni.    

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Caro Dago, Joe Biden e la First Lady passeranno Capodanno alle Isole Vergini. Ovvio, come tutti gli americani penalizzati dall'inflazione...

Neal Caffrey

CHIARA FERRAGNI EIKE SCHMIDT

 

Lettera 7

Caro Dago,

io non ho nulla contro Lollobrigida, e ritengo gli attacchi contro di lui esagerati e pretestuosi, e se ha aumentato il budget del personale del Ministero dell’Agricoltura avrà le sue buone ragioni. Ma mi chiedo: perché c’è un Ministero dell’Agricoltura? Era stato abolito nel 1993 da un referendum, con il 70,23 per cento dei voti a favore della sua soppressione, passandone tutte le competenze alle Regioni. Infatti dopo c’era un Ministero delle politiche agricole. Come si dice: a volte ritornano?

L. A. Voisin

 

Lettera 8

Caro Dago, "Il bello delle tradizioni è che possono cambiare"

Purtroppo gli idioti non cambiano mai.

Saluti.

Cips.

 

Lettera 9

Caro Dago (e caro Giusti),

TAROCCO - ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA COME CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - MEME BY EMILIANO CARLI

approfittando dei giorni quasi festivi, mi sono regalato in quattro giorni ben due film nello stesso cinema di Roma centro, ben ristrutturato con 5 (cinque!) schermi bellissimi. Da un lato, Kaurismaki con il piccolo capolavoro che avrebbe potuto girare (anzi l'ha fatto) 15 o 20 anni fa... dall'altro, l'opera terminale (si spera) di Woody Allen (che di film così brutti ne ha fatti molti dopo il 1980...).  Ma il brivido è che, a 60 anni passati, ero nella parte gggiovane del pubblico. Ci sarà crisi?

Rob

 

Lettera 10

Caro Dago, "Se Gesù fosse nato oggi sarebbe nato tra le macerie...". Se Gesù fosse nato oggi sarebbe subito stato fatto a pezzi dai terroristi di Hamas!

Theo

 

Lettera 11

Caro Dago, le due amazzoni, von der Leyen e Met(sola), ci vogliono vendere, come una decisione storica, il nuovo accordo UE su richiedenti asilo e migranti, in sostituzione di Dublino; in realtà è solo una minestra riscaldata, che solo un governo composto da stomaci forti e un'opposizione afona possono digerire. Fintanto che l'Unione parla di Paesi di frontiera e non di confini UE, che differenzia tra chi ha 2 possibilità: accogliere o pagare, e chi ne ha solo una: salvare accogliendo, per l'Italia sarà solo una gran fregatura.

Paloma

i meme su chiara ferragni 12

 

Lettera 12

Buongiorno,

in relazione all’articolo di Chiara Maffioletti su Fedez Ferragni, vorrei far presente che la tuta grigia, che la giornalista dice “andata comunque sold out”, era già esaurita ben prima del video di scuse. Io cercai di acquistarla nel periodo del Black Friday ed era già introvabile. Nessun effetto Ferragni quindi.

Cordialmente

Alessia Grazzani

 

Lettera 13

Caro Dago, lo staff di Chiara Ferragni sta lavorando per mettere su una unità di crisi con i fiocchi per superare la fase più difficile della carriera dell'imprenditrice digitale. Bce, Federal Reserve e Fmi sono stati allertati?

Elu Crunch

 

cesare pavese 1

Lettera 14

Cesare Pavese disse: «Si faccia una vita interiore, di studio, di affetti, che non siano soltanto di "arrivare" ma di "essere" - e vedrà che la vita avrà un significato». Accidenti! Mi chiedo come, tanti anni prima della sua morte, l'avesse indirizzata alla Ferragni?

chiara ferragni 66MEME SU CHIARA FERRAGNIchiara ferragni 5fabio maria damato e chiara ferragni 7chiara ferragni 3chiara ferragni

Ivan

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…