ferragni chiara fedez capodanno vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, LO STAFF DI CHIARA FERRAGNI STA LAVORANDO PER METTERE SU UNA UNITÀ DI CRISI CON I FIOCCHI PER SUPERARE LA FASE PIÙ DIFFICILE DELLA CARRIERA DELL'IMPRENDITRICE DIGITALE. BCE, FEDERAL RESERVE E FMI SONO STATI ALLERTATI? – JOE BIDEN E LA FIRST LADY PASSERANNO CAPODANNO ALLE ISOLE VERGINI. OVVIO, COME TUTTI GLI AMERICANI PENALIZZATI DALL'INFLAZIONE...

Riceviamo e pubblichiamo:

giorgia meloni punto stampa al consiglio europeo 2

 

Lettera 1

Caro Dago,

corsi e ricorsi storici: a quasi 100 anni dalla Secessione dell’Aventino, la FNSI lancia una nuova opposizione aventiniana.

Felice Anno Nuovo,

Lorenzo Delfino

 

Lettera 2

Caro Dago, Svezia nella Nato, primo sì del Parlamento turco. Ora manca il voto per la ratifica in aula del trattato di adesione, ancora non in calendario. È il “metodo Orban”. Lo stesso che il leader ungherese sta utilizzando per l’adesione dell’Ucraina all’Ue. Si dice un primo “sì” e poi si attende di ricevere il "compenso", richiesto in cambio, prima di dare l'ok al via libera definitivo. È l'arte del saper fare politica.

Soset

 

Recep Erdogan jens stoltenberg Ulf Kristersson

Lettera 3

Caro Dago, “Depardieu vittima di linciaggio”, 60 artisti francesi in difesa dell'attore. L'appello pubblicato su Le Figaro: tra i firmatari Carole Bouquet, Charlotte Rampling, Roberto Alagna e Carla Bruni. Era ora che qualcuno si muovesse! Se invece di Depardieu le autorità giudiziarie francesi si fossero occupate di chi aveva "lo stato mentale compromesso", una mamma e quattro bambini, sterminati il giorno di Natale, adesso sarebbero ancora vivi. Certo, non trattandosi di una celebrità magari i magistrati non sarebbero finiti sulle prime pagine dei giornali...

SL

 

MEME SULLE PROPORZIONI DELLA PANZA DI GERARD DEPARDIEU

Lettera 4

Caro Dago, incidenti stradali, nel 2023 sono rimasti uccisi 434 pedoni. È questa la vera strage: quasi quattro volte i femminicidi!

RPM

 

Lettera 5

Caro Dago, grande notizia da Firenze.  Ora, dopo la visita agli Uffizi della Ferragni organizzata dal direttore Eike Schmidth, la Venere di Botticelli - fulminata dalla "collega" - si è messa a vendere ostriche (quelle che ha sotto i piedi), che notoriamente ci azzeccano proprio bene con lo spumante in questi giorni.    

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Caro Dago, Joe Biden e la First Lady passeranno Capodanno alle Isole Vergini. Ovvio, come tutti gli americani penalizzati dall'inflazione...

Neal Caffrey

CHIARA FERRAGNI EIKE SCHMIDT

 

Lettera 7

Caro Dago,

io non ho nulla contro Lollobrigida, e ritengo gli attacchi contro di lui esagerati e pretestuosi, e se ha aumentato il budget del personale del Ministero dell’Agricoltura avrà le sue buone ragioni. Ma mi chiedo: perché c’è un Ministero dell’Agricoltura? Era stato abolito nel 1993 da un referendum, con il 70,23 per cento dei voti a favore della sua soppressione, passandone tutte le competenze alle Regioni. Infatti dopo c’era un Ministero delle politiche agricole. Come si dice: a volte ritornano?

L. A. Voisin

 

Lettera 8

Caro Dago, "Il bello delle tradizioni è che possono cambiare"

Purtroppo gli idioti non cambiano mai.

Saluti.

Cips.

 

Lettera 9

Caro Dago (e caro Giusti),

TAROCCO - ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA COME CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - MEME BY EMILIANO CARLI

approfittando dei giorni quasi festivi, mi sono regalato in quattro giorni ben due film nello stesso cinema di Roma centro, ben ristrutturato con 5 (cinque!) schermi bellissimi. Da un lato, Kaurismaki con il piccolo capolavoro che avrebbe potuto girare (anzi l'ha fatto) 15 o 20 anni fa... dall'altro, l'opera terminale (si spera) di Woody Allen (che di film così brutti ne ha fatti molti dopo il 1980...).  Ma il brivido è che, a 60 anni passati, ero nella parte gggiovane del pubblico. Ci sarà crisi?

Rob

 

Lettera 10

Caro Dago, "Se Gesù fosse nato oggi sarebbe nato tra le macerie...". Se Gesù fosse nato oggi sarebbe subito stato fatto a pezzi dai terroristi di Hamas!

Theo

 

Lettera 11

Caro Dago, le due amazzoni, von der Leyen e Met(sola), ci vogliono vendere, come una decisione storica, il nuovo accordo UE su richiedenti asilo e migranti, in sostituzione di Dublino; in realtà è solo una minestra riscaldata, che solo un governo composto da stomaci forti e un'opposizione afona possono digerire. Fintanto che l'Unione parla di Paesi di frontiera e non di confini UE, che differenzia tra chi ha 2 possibilità: accogliere o pagare, e chi ne ha solo una: salvare accogliendo, per l'Italia sarà solo una gran fregatura.

Paloma

i meme su chiara ferragni 12

 

Lettera 12

Buongiorno,

in relazione all’articolo di Chiara Maffioletti su Fedez Ferragni, vorrei far presente che la tuta grigia, che la giornalista dice “andata comunque sold out”, era già esaurita ben prima del video di scuse. Io cercai di acquistarla nel periodo del Black Friday ed era già introvabile. Nessun effetto Ferragni quindi.

Cordialmente

Alessia Grazzani

 

Lettera 13

Caro Dago, lo staff di Chiara Ferragni sta lavorando per mettere su una unità di crisi con i fiocchi per superare la fase più difficile della carriera dell'imprenditrice digitale. Bce, Federal Reserve e Fmi sono stati allertati?

Elu Crunch

 

cesare pavese 1

Lettera 14

Cesare Pavese disse: «Si faccia una vita interiore, di studio, di affetti, che non siano soltanto di "arrivare" ma di "essere" - e vedrà che la vita avrà un significato». Accidenti! Mi chiedo come, tanti anni prima della sua morte, l'avesse indirizzata alla Ferragni?

chiara ferragni 66MEME SU CHIARA FERRAGNIchiara ferragni 5fabio maria damato e chiara ferragni 7chiara ferragni 3chiara ferragni

Ivan

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…