elly schlein giuseppe conte - meme by usbergo

POSTA! CARO DAGO, TUTTI QUELLI CHE, PUR VOTANDO PD, NON HANNO AVUTO MANCO 50 EURO FARANNO UNA CLASS ACTION – ALLE ELEZIONI COMUNALI DI BARI I 5 STELLE CORRERANNO SENZA IL PD. PREFERISCONO PERDERE DA SOLI – IL TRIBUNALE NOMINA GESTORE PER IL PATRIMONIO DI ALAIN DELON. COSA ASPETTANO GLI USA A FARE ALTRETTANTO CON JOE BIDEN?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ilaria salis

Caro Dago, Germania, ragazzino di tredici anni uccide un senzatetto a coltellate. Si affidano ai minori, non perseguibili penalmente, per fare “pulizia”?

Arty

 

Lettera 2

Caro Dago, grazie alla famiglia Salis, padre e figlia, anche l'Ungheria si permette di insegnarci a stare al mondo! Lei intraprende un viaggio per partecipare ad una manifestazione violenta, commettere reati, e poi lamentarsi delle conseguenze (volevano farla franca come succede in Italia?).

 

Poi frignare a destra e sinistra per risolvere i guai che hanno provocato. Troppo comodo, forse la prossima volta si starà a casa ad aggredire forze dell'ordine, danneggiare negozi e auto e ricevere la... benevolenza di qualche partito e istituzioni.

FB

 

BARIS HILTON - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 3

Tutti quelli che, pur votando PD, non hanno avuto manco 50 euro faranno una class action.

Signoramia

 

Lettera 4

Caro Roberto,

credo che Renzi lo ribatezzerò lumaca. La bava che sta facendo per entrare in maggioranza al posto della Lega (previa campagna acquisti) è tipica di questa creatura. Prima il doppiopesismo con le mozioni di sfiducia (No al Papeete, Sì al Twiga) oggi un lungo post in cui chiarisce che per le europee il suo obiettivo è superare la Lega. Potrebbe anche dirlo pubblicamente e basta, senza tante supercazzole.

Cordialmente,

Lello Mascetti

 

Lettera 5

roberto speranza elly schlein foto di bacco

Caro Dago, iniziativa legale di un avvocato palestinese, Salahaldin Abdalaty, contro il governo italiano per "corresponsabilità civile" nelle "violazioni ai diritti umani commesse a Gaza dalle autorità israeliane". Ha battuto la testa dentro a un cunicolo di Hamas?

Jonas Pardi

 

Lettera 6

Caro Dago

Visti i disagi sofferti dall'ex ministro Speranza nella presentazione del suo libro, non sarebbe il caso che si limitasse a frequentare i meno pericolosi studi televisivi? Almeno le forze dell'ordine potrebbero lavorare a tutela di tutti i cittadini.

Signoramia

 

Lettera 7

giorgia meloni - superbonus

Caro Dago, Sergio Mattarella in un colloquio con il presidente del Ghana: "La scelta del nome di Mattei per il piano che il governo italiano ha lanciato non è casuale perché Mattei è stato davvero un amico dell'Africa occidentale, del continente intero contro ogni forma di sfruttamento coloniale, per una collaborazione sul piano paritario a tutela delle risorse locali e questo è l'obiettivo del piano Mattei.

 

Il piano è quindi per una collaborazione secondo le indicazioni e le esigenze definite dai paesi del continente". Accipicchia! Avrebbe dovuto dire che è aria fritta. Per le opposizioni travaso di bile in vista...

P.F.V.

 

Lettera 8

MEME SU GIUSEPPE CONTE E SUPERBONUS BY USBERGO

Caro Dago, per anni i partiti del centrodestra hanno, giustamente, criticato Conte e i grillini per le loro misure simbolo, RDC e Superbonus, per le troppe truffe che si registravano. Ora come la mettiamo con le truffe milionarie al PNRR? Peraltro già previste da molti magistrati e organi di controllo..

FB

 

Lettera 9

Dagovski,

Renzi-Bonino.

(Siamo) Stati Uniti (dalle elezioni) d’Europa.

Aigor

 

alain delon con il borsalino

Lettera 10

Caro Dago, Alain Delon, tribunale nomina gestore per il suo patrimonio. Cosa aspettano gli Usa a fare altrettanto con Joe Biden?

Ricky

 

Lettera 11

Caro Dago,

Anche Armani si puo' permettere il Diritto all'Eleganza pagando chi lavora per lui 2 euro all'ora...

Che figurone per uno che ha fama mondiale di essere un Signore!!!

Giovanna Maldasia

 

Lettera 12

Caro Dago, Giorgia Meloni: "Il fondo sanitario nel 2024 è al massimo storico di sempre: 134 miliardi. Negli anni prima del Covid stava a 115 miliardi. Non si può dire che abbiamo tagliato". Le opposizioni ribattono che la spesa sanitaria va considerata in rapporto al Pil: in discesa al 6,4 per cento nel 2024, pari ai livelli pre pandemia. Quindi per Pd, 5 Stelle e sinistra varia, sarebbe meglio avere un fondo sanitario inferiore in termini assoluti, magari solo 100 miliardi, ma di una percentuale doppia in rapporto al Pil, cioè al 12,8 per cento? Ma come ragionano?

J.N.

 

BLANCO CHE DISTRUGGE TUTTO A SANREMO - MEME BY DEMARCO

Lettera 13

Caro Dago, il Gip di Imperia assolve il cantante Blanco con una sentenza "più che creativa", secondo lui il comportamento del cantante era dovuto alla tensione per la gara (alla quale non partecipava). Questo dimostra soltanto che i giudici non hanno bisogno di test psicologici, semmai di prepararsi di più e studiare bene le carte dei processi...

FB

 

Lettera 14

Caro Dago,

alle elezioni comunali di Bari i 5 Stelle correranno senza il PD. Preferiscono perdere da soli.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 15

Caro Dago, 52.000 nigeriani uccisi in 15 anni solo perché cristiani: è per questo che noi chiudiamo le nostre scuole per festeggiare il ramadan?      

Cincinnato 1945

 

blanco distrugge tutto a sanremo 2023 2

Lettera 16

Caro Dago, Onu: "Israele sia ritenuto responsabile di crimini guerra". L'Onu, vista la quantità e la qualità dei Paesi che ne fanno parte, è la più grande organizzazione criminale al mondo. E come se non bastasse ci ha pensato anche il segretario generale, Antonio Guterres, a metterci il carico da 11. Tentando maldestramente di "giustificare" gli orripilanti crimini di antisemitismo del 7 ottobre 2023, di un'organizzazione terroristica come Hamas.

Vic Laffer

 

ILARIA SALIS MURALES

Lettera 17

Caro Dago, Filippo Mosca e Marcel Ciolacu: chi sono? Il primo è un nostro connazionale che sta marcendo nelle carceri rumene, mentre il secondo è il Premier della Romania. Solo che, al pari di tanti Italiani all'estero, non ha Santi in Paradiso per cui non gode della grancassa mediatica che accompagna Sant'Ilaria Salis.

 

E pensare che, mentre è fin troppo comodo scomunicare il diavolo Orban, amico della Meloni, contro l'angioletto Ciolacu i Nazareni ed i loro chierici mediatici rimangono in religioso silenzio: forse perché è un confratello della stessa congregazione politica europea?

ilaria salis

Antonio Pochesci

ILARIA SALIS IN CATENE IN TRIBUNALE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)