meme su massimo segre e cristina seymandi

POSTA! – FRANK CIMINI: “UN PAESE SENZA DUBBIO COERENTE. DOPO I PROCESSI PER UN PELO DI PHICA, SI INDAGA SULLE CORNA” – CARO DAGO, VITTORIO FELTRI NON VA IN VACANZA DA 45 ANNI. QUINDI QUELLO CHE SI AGGIRA OGNI ANNO A CORTINA SIA D'INVERNO CHE D'ESTATE DEVE ESSERE UN SOSIA DEL SUDDETTO – NELL’ITALIA GARANTISTA VERSO ASSASSINI E STUPRATORI, VA GRASSA CHE I TURISTI STRANIERI FACCIANO I VANDALI PIUTTOSTO CHE I SERIAL KILLER

Riceviamo e pubblichiamo:

 

DIVIETO DI PORTARE CIBO NEGLI STABILIMENTI BALNEARI

Lettera 1

In merito al divieto di consumare cibi propri sotto l'ombrellone dello stabilimento, ringraziamo gli ESTORCENTI balneari per queste uscite di ferragosto!

Saluti,

Maurizio.

 

Lettera 2

Vittorio Feltri non va in vacanza da 45 anni. Quindi quello che si aggira ogni anno a Cortina sia d'inverno che d'estate deve essere un sosia del suddetto.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 3

Caro Dago

Un paese senza dubbio coerente. Dopo i processi per un pelo di phica si indaga sulle corna…

Frank Cimini

 

Lettera 4

VITTORIO FELTRI CON UN BICCHIERE DI VINO

Caro Dago, il funzionario Nato Stian Jenssen: "Per un'adesione dell'Ucraina alla Nato una soluzione potrebbe essere cedere territori a Mosca". Immediata la replica di Kiev: "Proposta ridicola". Ambasciator non porta pena. Quando nel pieno della campagna per le Presidenziali Usa sarà Joe Biden in persona a dirlo, vedremo se Zelensky e la sua banda troveranno la cosa ancora tanto divertente.

Piero Nuzzo

 

Lettera 5

Caro Dago, Stefano Bonaccini: «Nelle città ormai è emergenza arrivi. Peccato non ne parlino i telegiornali. Urlavano porti chiusi, è finita la pacchia e prima gli italiani, ma la destra sta dimostrando manifesta incapacità nella gestione dell’immigrazione. Quadruplicati gli sbarchi da quando governano».

 

E meno male che lo slogan del Pd era "Restiamo umani"! Siccome gli arrivi sono quadruplicati il Governo dovrebbe lasciare affogare i migranti in mezzo al mare?  Ormai a sinistra prevale il modello radical chic di Capalpio, dove nell'agosto 2016 i compagni di partito del governatore emiliano-romagnolo erano quasi impazziti per l'arrivo di 50 profughi.

Mauro Soffianopulo

massimo segre cristina seymandi meme

 

Lettera 6

Caro Dago visto che la Schlein è anche Svizzera dovrebbe sapere che al suo paese il salario minimo di legge è di 20 fr. Sv./ora, pari a 20 euro/ora,  poiché predica dignità e uguaglianza, che fa per i lavoratori italiani  propone 9 euro l'ora, per i lavoratori svizzeri 20 fr. Sv.ora pari a 20 euro ora? 

 

Lettera 7

Caro Dago, sono rimasti per almeno 38 ore in balia dell'oceano e alla fine quattro ragazzi australiani sono stati ritrovati vivi mentre galleggiavano sulle loro tavole da surf al largo delle isole più occidentali dell'Indonesia. Alarm Phone e le navi Ong dov'erano? Il soccorso in mare è obbligatorio solo per i clandestini nel Mediterraneo?

J.R. 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

Lettera 8

Caro Dago,

Leggo sul tuo… impareggiabile sito dell'inconveniente occorso alla ministra VERDE (di rabbia! x l'inquinamento marino ) tedesca con l'aereo della flotta governativa tedesca mentre si recava in missione in Australia. Ora visto che la ns. compagnia aerea è diventata socia della compagnia aerea tedesca perché NON CONSIGLIARE agli “amici governativi” tedeschi l'acquisto del FAMOSISSIMOAIR FORCE RENZI, che dalla cronache pare stia arrugginendo in un hangar???

ALE

 

Lettera 9

turista svizzera 17enne incide l iniziale del suo nome sul muro del colosseo 4

Dagovski,

nell’Italia garantista verso assassini e stupratori, va grassa che i turisti stranieri facciano i vandali piuttosto che i serial killer.

Aigor

 

Lettera 10

Caro Dago, nei primi 7 mesi dell'anno sono già arrivati in Italia quasi 100 mila migranti, più del doppio che nel 2022. Non c'è partita. Con numeri così Giorgia Meloni potrebbe tranquillamente sfilare la poltrona di segretario Pd ad Elly Schlein!

John Reese

 

Lettera 11

Caro Dago, Covid, in Gran Bretagna casi e ricoveri in rialzo: gli esperti invocano il ritorno delle mascherine. Per la serie "Il vaccino era una carnevalata"!

Ulisse Greco

 

Lettera 12

Caro Dago, Arabia Saudita, Fabinho gioca bene: tifoso gli regala un Rolex. Dai ricchi arabi per i calciatori un trattamento da escort: se la signorina ha soddisfatto le aspettative in regalo, come extra, capo d'abbigliamento, scarpe o  accessori firmati...

P.T.

 

fabinho riceve un rolex daytona da un tifoso 3

Lettera 13

Caro Dago, un furgone carico di armi è stato trovato nei pressi di Castel Gandolfo. Papa Francesco progettava di rovesciare il Governo Meloni?

Lino

 

Lettera 14

Caro Dagos,

il sito può essere catto-bacchettone per fare l'avvocato del diavolo nella santificazione subitanea di Michela Murgia: scrittrice, quanto geniale e immortale, non saprei; presenzialista puro-visibilista a forza di anatemi ideologici, aveva le carte in regola; intellettuale e voce della Sinistra, peggio per chi ne ha fatto icona in tal senso; oppositrice 'scomoda' del potere, no di certo, era puro mainstream.

 

L'articolo de La Nuova Bussola Quotidiana si chiude con una domanda: faccio lo stesso anch'io: se quanto scrive il sito catto-bacchettone è vero, un cattolico non bacchettone e un lettore di Dagospia qualche domanda può porsela, o il Pensiero Unico sulla Murgia non vieta?

Raider

 

Lettera 15

DMITRY MEDVEDEV JOE BIDEN

Caro Dago, Medvedev: "L'Occidente è interessato a far soldi, non alla pace". Sarà pazzo, cretino deficiente, ma questa è una verità difficile da smentire. Oggi sono due anni che Biden se l'è data malamente e precipitosamente a gambe dall'Afghanistan, riconsegnandolo ai talebani. Dopo che per anni ci era stato raccontato che si era andati là per garantire libertà, diritti - soprattutto alle donne - e democrazia...

PUTIN MEDVEDEVDMITRY MEDVEDEV

Mark Kogan

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...