elezioni regionali sardegna truzzu todde

POSTA! CARO DAGO, LE OPERAZIONI DI SCRUTINIO DELLE SCHEDE, IN SARDEGNA, VIAGGIANO CON IL SOTTOFONDO MUSICALE DI TULLIO DE PISCOPO CON “ANDAMENTO LENTO”. DAL VIMINALE POTREBBERO  DECIDERE DI MANGANELLARE GLI SCRUTATORI – CONTROLLI A TAPPETO SUL GENERALE VANNACCI. ADESSO HO CAPITO PERCHÉ MESSINA DENARO NON L'HANNO MAI PRESO PRIMA: PERCHÉ NON SI MAI CANDIDATO E I "NATURALI E INDIPENDENTI" CONTROLLI "DEMOCRATICI" NON SONO MAI PARTITI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

scrutinio elezioni regionali sardegna

Lettera 1

Caro Dago, la Gran Bretagna mette al bando i cellulari nelle scuole per "minimizzare il disturbo e migliorare il comportamento nelle classi". Ben fatto. Ai miei tempi nessuno si è mai portato in classe la tv!

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, le operazioni di scrutinio delle schede, in Sardegna, viaggiano con il sottofondo musicale di Tullio De Piscopo – Andamento lento. Dal Viminale potrebbero  decidere di manganellare gli scrutatori.

Saluti, Labond

 

Lettera 3

PAOLO TRUZZU MOSTRA IL SUO TATUAGGIO TRUX

Caro Roberto,

Truzzu si è tatuato Trux che fa rima con Dux? Beh poteva anche farsi tatuare Truce che fa rima con Duce.

Buona giornata,

Comm. S. F. Antani

 

Lettera 4

Presumibilmente i piani di espansione di Mad Vlad non si limitano a Crimea, Ucraina e la Transnistria. La rivista americana Newsweek riporta che i Volodin della propaganda russa chiedono il ritorno del l'Alaska e financo di Fort Ross, situato a nord della California, all'impero russo.

 

vladimir putin una carezza in un pugno meme by emiliano carli il giornalone la stampa

I vagheggiamenti dei russi, che pensano di riprendersi l'Alaska e tutta la ricchezza petrolifera del 49esimo Stato degli Usa, sono probabilmente figlie di un errore di valutazione e strategie politiche di gente come Trump che, non solo diventano modello di potere per scodinzolatori e apprendisti sovranisti in occidente, al tempo stesso eludono i deliri di onnipotenza di Putin e i suoi sgherri perché hanno appoggiato l'assalto a Capitol Hill (Boom!).

Dark Fenix

 

Lettera 5

A Dagospia,

la Transnistria è un altro problema in questa guerra. La sottile fetta di terra che separa la Moldavia dall’Ucraina lungo quasi tutto il confine segnato dal fiume Dniestr, non è abitata da una minoranza di Russi, ma è abitata quasi esclusivamente dai Russi che dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, Stalin insediò nell’allora USSM, cioè nella Repubblica Socialista Sovietica di Moldova.

 

VLADIMIR PUTIN - DISSIDENTI - VIGNETTA BY OSHO

Dalla dissoluzione dell’Unione Sovietica questi Russi hanno tentato di separarsi dalla Moldavia. Ci furono dei morti e ancora oggi a Odessa vi è il comando di truppe ONU di interposizione insediate ai confini con l’Ucraina e con la Moldavia. Tiraspol capitale della Transnistria dista circa 100km da Odessa e il confine tra Transnistria e Ucraina è a circa 70 km da Odessa. Il pericolo di un nuovo focolaio di guerra esiste e i cittadini di Odessa e della Moldavia ne sono ben coscienti.

Olho.

 

Lettera 6

Dago colendissimo,

A TRATTORE FATALE - MEME BY EMILIANO CARLI

ci sono state più di mille manifestazioni in Italia a favore dei palestinesi. In molti casi al grido di “dal fiume al mare, la Palestina sarà libera”. Un po' di pazienza e ci si arriva. Magari il progetto non sarà proprio quello originale. Per come si sta mettendo, probabilmente sarà un paese liberato dai palestinesi.

Saluti da Stregatto

 

Lettera 7

Caro Dago, forze dell'ordine, numeri sui caschi e body cam. Le opposizioni, dopo i fatti di Pisa, vanno in pressing per chiedere che in Parlamento si discutano le proposte di legge per consentire l'identificazione degli agenti. Un modo per tutelare non solo i manifestanti ma anche chi ha il compito di tutelare l'ordine. E allora pettorine coi numeri anche per i manifestanti, per tutelare quelli pacifici dai violenti...

Gildo Cervani

 

meme sul cane di joe biden pubblicato da trump

Lettera 8

Direttore

dice Salvini "se mio figlio andasse in piazza a urlare ‘sbirro coglione’, poi se la dovrebbe vedere con me, chi mette le mani addosso a un poliziotto è un delinquente". Siamo sicuri che direbbe le stesse cose ai suoi amici agricoltori che questa mattina stanno mettendo a fuoco e fiamme Bruxelles con diversi scontri con le forze della polizia?

Paolo Ferraresi

 

Lettera 9

Caro Dago, un militare della US Air Force si è dato fuoco davanti all'ambasciata di Israele a Washington. Prima di appiccare le fiamme avrebbe detto di "non voler più essere complice del genocidio a Gaza". Questo è pari al nostro connazionale che ha torturato e ucciso moglie e due figli per liberarli dal "demonio". Ormai la capacità di manipolazione delle menti ha raggiunto livelli altissimi!

Mark Kogan

JOE BIDEN ABBRACCIA YULIA NAVALNAYA

 

Lettera 10

Gentilissimo Dago,

pare che i Fratelli d'Italia avessero approntato il solito comunicato «È colpa della sinistra» dopo gli scontri tra studenti e Polizia. La Frignoni lo ha stoppato dicendo: «buono questo, tenetemelo da parte, lo usiamo in caso di sconfitta in Sardegna».

Cordialmente,

Bass Reeves

 

Lettera 11

Dagonzo

Ma secondo te i Rolling Stones cantano ancora che il tempo è dalla loro parte?

Icj

 

rolling stones 2

Lettera 12

Caro Dago, in Italia non ci sono mai stati tanti cavalieri come da quando non ci sono di fatto più cavalli.    

Cincinnato 1945

 

Lettera 13

Caro Dago,

Salvini dice "se mio figlio andasse in giro a dire sbirro coglione ai poliziotti " gli direi" ingrato!!! Non ti ricordi quando ti hanno fatto fare il giro sulla loro moto d'acqua?".

Marco di Gessate

 

sydney sweeney nel video dei rolling stones 6

Lettera 14

Caro Dago, i "ragazzi" che sfilavano per i palestinesi (e anche per Hamas?) hanno involontariamente assaltato un supermercato. Chissà se dal Colle partirà una reprimenda per i proprietari del negozio per avere aperto dove i "poveri ragazzi" volevano allenarsi...

FB

 

Lettera 15

Caro Dago, controlli a tappeto sul generale Vannacci. Adesso ho capito perché Messina Denaro non l'hanno mai preso prima: perché non si mai candidato e i "naturali e indipendenti" controlli "democratici" non sono mai partiti...

Amandolfo

roberto vannacci si tuffa a viareggio 3ROBERTO VANNACCI SI TUFFA IL PRIMO GENNAIO A VIAREGGIOMEME - ROBERTO VANNACCI E ROSA CHEMICAL

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?