principe harry il ricordo della crema per il pene e lady diana

“STAVO METTENDO LA CREMA SUL MIO PENE E HO IMMAGINATO CHE MIA MADRE FOSSE NELLA STANZA” – L’INQUIETANTE RACCONTO DEL PRINCIPE HARRY CHE, NELLA VERSIONE AUDIOLIBRO DI “SPARE”, RIVELA UN DETTAGLIO CHE MOLTI HANNO BOLLATO COME UN “INCUBO FREUDIANO" – IL DUCA, COL PISELLO CONGELATO, SI ERA FATTO CONSIGLIARE UNA CREMA DA UN AMICO, LA STESSA CHE GLI HA RIPORTATO ALLA MENTE L’ODORE CHE SI PROPAGAVA NELLA STANZA QUANDO LA USAVA LA MADRE DIANA. MA È IL PASSAGGIO SUCCESSIVO A SCONCERTARE… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

principe harry

Il principe Harry ha lasciato i lettori a bocca aperta con il racconto dell'applicazione della crema Elizabeth Arden, usata dalla madre, sul suo pene congelato nel 2011. Il momento viene raccontato nella versione audiolibro di “Spare” in cui è lo stesso duca a raccontare l’aneddoto.

 

Nel passaggio, Harry ricorda che la madre, la principessa Diana , era solita applicare la crema sulle labbra e dice che l'odore del prodotto che stava per applicare sul pene congelato lo faceva sentire come se sua madre "fosse proprio lì nella stanza". Un’immagine che ha portato molti ascoltatori a parlare di "incubo freudiano".

 

Il principe Harry, 38 anni, racconta come un amico gli abbia consigliato di utilizzare il prodotto sulla zona ferita dopo essere tornato da un viaggio al Polo Nord prima del matrimonio di suo fratello William. Harry racconta di non aver avuto successo con i rimedi casalinghi per curare il pene congelato fino a quando un amico gli ha consigliato di usare una crema di Elizabeth Arden. 

 

lady diana, harry e william

«Mia madre la usava sulle labbra. Vuoi che me lo metta sul mio pene?». Dopo la rassicurazione del suo amico, Harry se n’è procurato un tubetto, dicendo che l'odore lo riportava alla sua infanzia, quando sua madre era ancora viva.

 

«Mi sentivo come se mia madre fosse proprio lì nella stanza. Poi ho preso un po’ di crema e l'ho applicata laggiù» ha ricordato Harry.

«Le parole 'il mio pene, mia madre e le mie labbra' non dovrebbero MAI essere usate insieme nella stessa frase» ha commentato un utente sui social.

principe harry ospite del late show di stephen colbert 9libro spare del principe harry 5principe harry e lady dianacrema elizabeth ardenil principe harry ubriaco 5libro spare del principe harry 3principe harry re carlowilliam harry e carlo ai funerali di diana principe harry e meghan markle in versione yoko onoprincipe harry e meghan marklelibro spare del principe harry 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...