principe harry

IL PRINCIPE HARRY HA LA “PISTOLA FUMANTE” O SPARA A SALVE? AL SECONDO GIORNO DI PROCESSO CONTRO IL TABLOID “DAILY MIRROR”, IL DUCA SI È LIMITATO A RIFERIRE DI AVER TROVATO DUE MICROSPIE SULLA MACCHINA DELL’EX FIDANZATA, CHELSY DAVY, E DI UN AMICO, MA NON HA NESSUNA PROVA DELL’HACKERAGGIO DEL CELLULARE, SE NON SEMPLICI ILLAZIONI. COME QUANDO VENNE PIZZICATO IN UNO STRIP CLUB: PER LUI LA NOTIZIA AI GIORNALI ARRIVÒ GRAZIE A…

Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it

 

il principe harry arriva all alta corte di londra 7

Il principe Harry ha tirato fuori dal cilindro alcune evidenze concrete dello spionaggio illegale imputato ai tabloid nel suo ultimo, breve intervento pomeridiano sotto giuramento in veste di testimone d'accusa nella nuova azione legale da lui intentata assieme ad altri vip di fronte all'Alta Corte di Londra nella sua crociata contro la stampa popolare britannica: stavolta contro il Mirror Group Newspapers (Mgn), gruppo editoriale titolare che pubblica il giornale omonimo.

 

il principe harry arriva all alta corte di londra 6

[…] il secondogenito di re Carlo ha svelato d'aver personalmente scovato a suo tempo un dispositivo per la localizzazione degli spostamenti nascosto nella vettura della sua ex fidanzata Chelsy Davy all'epoca delle vicende denunciate. E che un dispositivo analogo fu poi rinvenuto da un investigatore privato a bordo dell'auto di un suo amico personale, Mark Dyer.

[…] Le vicende citate sono risalenti a un periodo compreso fra il 1995 e il 2011

[…]

il principe harry arriva all alta corte di londra 3

 

Il controinterrogatorio si è concentrato oggi fra l'altro su episodi come le rivelazioni datate 2005-2006 del Mirror su un infortunio al principe - ora 38enne, all'epoca ventenne - durante il suo addestramento militare; o ancora su una sua visita clandestina giovanile in uno strip club.

Rivelazioni attribuite al tempo dal giornale a fantomatiche fonti di palazzo, ma che secondo Harry egli non aveva condiviso con familiari o funzionari quando finirono in prima pagina […]

 

il principe harry arriva all alta corte di londra 2

In una prima analisi della deposizione, intanto, Dominic Casciani, legal correspondent della Bbc, esprime la sensazione che il duca di Sussex - a cui spetta l'onere della prova, assieme agli altri denuncianti - non abbia prodotto finora una qualche «pistola fumante». […]

il principe harry arriva all alta corte di londra 1

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”