lauren sanchez

MA QUALE “QUIET LUXURY”: LA REGINA DEL 2025 È LA CAFONISISSIMA LAUREN SANCHEZ - LA NEO SIGNORA BEZOS NON HA INTENZIONE DI NASCONDERE CIÒ CHE HA: IL SUO EDONISMO SFACCIATO FA INCAZZARE I SOLITI PERBENISTI, MA LEI SE NE FOTTE E PENSA CHE LA RICCHEZZA NON SIA UNA COLPA - I BRAND DI MODA SE LA CONTENDONO E IL MARITO JEFF POTREBBE SANCIRE LA SUA CONSACRAZIONE COMPRANDOLE, COME REGALO DI NOZZE, L’ILLUSTRISSIMA RIVISTA “VOGUE”...

Estratto dell’articolo di Serena Tibaldi per "la Repubblica"

 

lauren sanchez nel 2025

Lauren Sánchez Bezos voleva a tutti i costi il prototipo della borsa Birkin di Hermès andata all'asta la scorsa settimana, ma non è riuscita a battere gli 8,6 milioni di euro offerti dal collezionista giapponese che se l'è aggiudicata. La signora diventerà la nuova proprietaria di Vogue: il marito Jeff le vuole regalare la testata come dono di nozze. Forse Anna Wintour ha lasciato la direzione della rivista proprio per farle posto. Al loro matrimonio a Venezia dello scorso 27 giugno, Lauren Sánchez Bezos […] ha invitato così tante persone da bloccare tutti i taxi-boat della Laguna.

 

[…] il suo publicist ha negato il tentato acquisto della Birkin, anche perché, se avesse voluto, i fondi per rilanciare non le mancavano di certo. La giornalista Lauren Sherman ha fatto invece chiarezza sul presunto dono di Vogue: da tempo si parla di un accordo tra Amazon e Condé Nast, ma a dare spinta alla teoria è stata la cover digitale di Vogue America, scattata tre ore prima del matrimonio, con lei nel suo abito da sposa firmato Dolce&Gabbana.

jeff bezos lauren sanchez 2

 

A cui poi si è aggiunta la trama de Il diavolo veste Prada 2 (che si girerà nei prossimi mesi anche a Milano e Parigi), in cui l'ex-assistente di Miranda, interpretata da Emily Blunt, convince il fidanzato, miliardario dell'hi-tech, a comprarle la testata.

Per inciso, al matrimonio gli invitati erano duecento: nessuna invasione di Venezia. È vera invece la notizia dei 45mila euro di mancia lasciati dalla coppia al personale dell'Hotel Aman, dove ha soggiornato.

 

Voci o non voci, è impossibile oggi non parlare di lei. Lady B. è il personaggio dell'estate, se non dell'intero 2025. La più discussa, analizzata, raccontata.

 

lauren sanchez jeff bezos 1

 Lei lo sa e, da donna d'esperienza qual è […] non si sottrae ai pettegolezzi. Anzi, li alimenta. E per farlo utilizza la moda, strumento perfetto per comunicare senza parlare. Il messaggio è chiaro: quello che fa, lo fa perché le piace. Lo raccontano tutte le sue mise con una coerenza che colpisce: e infatti, di esempi ce ne sono diversi. Come il tailleur pantaloni bianco di Alexander McQueen, con bustier di pizzo in bella vista, in cui era strizzata al giuramento presidenziale di Trump a gennaio.

Scandaloso, è stato il giudizio bipartisan.

 

Nulla in confronto al putiferio scoppiato ad aprile per la sua gita nello spazio, di 11 minuti, a cura di Blue Origin, la compagnia aerospaziale del marito insieme all'amica Katy Perry. Uno spreco, hanno tuonato in molti. La sua risposta: un'intervista a Elle Usa su come ha ridisegnato le tute da astronautacon il brand Monse e sul make up per la missione.

jeff bezos lauren sanchez

 

Il clou, tuttavia, è stata di sicuro la tre giorni matrimoniale veneziana: ogni sua uscita si è trasformata in un défilé di cui ancora si parla. Perennemente inguainata in un corsetto, è passata dall'abito che pareva di vetro di Schiaparelli a uno rosa da star di Versace, e dal completo anni 50 di Dior all'ormai famoso abito bianco di pizzo.

 

La sua ultima apparizione pubblica risale alla sfilata haute couture di Balenciaga, a Parigi. Ai cronisti ha mostrato la sua pochette a forma di bicchiere del caffè, costo in negozio 5.334 euro, elencandone il contenuto: rossetto, telefono, fazzoletti.

[…] dopo anni di glorificazione della discrezione, il suo gioioso edonismo sembra l'approccio più sincero, e in ultima analisi comprensibile, da molto tempo a questa parte. Lei non è un'ipocrita, e non le interessa attirare le simpatie del pubblico. Tanto non ne ha bisogno.

lauren sanchez nel 2009lauren sanchez jeff bezosANELLO DI LAUREN SANCHEZANELLO DI LAUREN SANCHEZlauren sanchez foto lapressejeff bezos e lauren sanchez a venezia foto lapresseLAUREN SANCHEZ - JEFF BEZOS FOTO LAPRESSEjeff bezos e lauren sanchez a venezia foto lapresse 2lauren sanchez nel 2008lauren sanchez a venezia si ripara durante il temporale lauren sanchez nel 2011

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO