donald trump chris hemsworth mohammed ali

TRUMP PUÒ MENTIRE SU TUTTO MA NON SULLA SUA PANZA – QUANDO È STATO ARRESTATO, DOPO LA FOTO SEGNALETICA E LE IMPRONTE DIGITALI, THE DONALD SI È RIFIUTATO DI SALIRE SULLA BILANCIA DELLO SCERIFFO. E HA INDICATO LUI STESSO IL PESO DA REGISTRARE NEL FASCICOLO PENALE: 215 LIBBRE, OVVERO 97,5 CHILI – SUI SOCIAL SONO SCATTATE LE IRONIE. MOLTI SONO CONVINTI CHE L’EX PRESIDENTE ABBIA DICHIARATO PARECCHI CHILI IN MENO DELLA REALTÀ: “HA LA STESSA CORPORATURA DI MOHAMMED ALI E CHRIS HEMSWORTH?”

Estratto dell’articolo di Greta Privitera per il “Corriere della Sera”

 

fotosegnaletica di donald trump

Una volta che lo scatto storico è stato fatto, le impronte digitali prese, il tweet (o come si chiama ora) infuocato mandato, e la cauzione di 200 mila dollari è sul tavolo da pagare, arriva la resa dei conti. Gli americani […] stanno analizzando tutto quello che è stato visto e sentito in queste ultime, incredibili, 48 ore, in cui hanno assistito a un evento quasi impensabile: Donald Trump, il 45esimo presidente degli Stati Uniti, è stato arrestato (per 20 minuti).

 

[…] Il popolo Usa contesta a suon di post ironici soprattutto un dato: 97,5 chilogrammi. Si tratta del peso dell’ex presidente indicato nel fascicolo penale reso pubblico dalle autorità. «Troppo poco, sarà almeno 115 kg», commentano.

 

Il dubbio aumenta perché, forse umiliato da quella «mug-shot» (foto segnaletica) che ha già trasformato in occasione di marketing, The Donald ha deciso di evitare la bilancia dello sceriffo fornendo lui stesso peso e altezza, deludendo molti concittadini che aspettavano intrepidi il verdetto della pesa (della giustizia).

MOHAMMED ALI CONTRO SONNY LISTON

 

«215 libbre», ha comunicato l’ex presidente. Ma in pochi ci credono, e quindi via di foto — sempre sui social — di uomini sulla bilancia che segna 98, molto più magri e in forma di lui. «Se Donald Trump pesa 97.5 kg, come dice, allora sono uscito con Halle Berry», ha scherzato Bakari Sellers, un ex democratico eletto della Carolina del Sud.

 

La tv Msnbc ha trasmesso le foto di leggende dello sport di dimensioni comparabili — Tom Brady (un metro e 93, 102 kg) e Lamar Jackson (un metro e 88, 98 kg), e il pugile Mohammed Ali (un metro e 91, 97 kg). In effetti, Trump ha avuto la sfortuna di segnalare un peso e un’altezza molto simile a quelle di altri personaggi famosi visibilmente diversi da lui: vedi Chris Hemsworth, attore di Hollywood.

 

DONALD TRUMP

Tra le altre cose, i commentatori ricordano la passione che The Donald ha per il junk food made in America, di cui va molto orgoglioso. Tra i suoi cibi preferiti ci sono: le patatine fritte, gli Oreo, gli hamburger, i pretzel e il pollo fritto. Nel gennaio 2018, il medico della Casa Bianca fece sapere che il presidente era alto 1,90 centimetri ma pesava 108 chilogrammi. Poi venne fuori il calcolo della massa grassa e il risultato fu impietoso: quasi obeso. Forse lo stress degli ultimi mesi gli ha fatto perdere peso, ma gli americani non ci credono.

 

C’è un altro dato segnalato dall’ex presidente alla polizia di Atlanta che è stato motivo di battute ironiche: «Ho i capelli biondo fragola». In inglese si dice strawberry blonde, un colore precisissimo che in Italia si usa solo tra professionisti nei saloni di bellezza. Nel gergo comune possiamo tradurlo in biondo ramato.

 

Extraction 2 chris hemsworth

Centinaia i meme sarcastici in cui Trump viene preso in giro per aver scelto di descriversi in questo modo. Tra tutte le immagini scherzose - c’è lui con un piatto di fragole rovesciato in testa, i suoi capelli comparati con quelli delle bione attrici di Hollywood - ce ne è uno molto d’attualità in cui si vede Ken con il volto dell’ex presidente che dice: «Hi Barbie! Sono biondo ramato, e peso 97,5 chilogrammi. Credimi».

MOHAMMED ALI CONTRO SONNY LISTONdonald trump a new york

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO