francesco totti soldi

QUANTE ROGNE PER TOTTI! NON SOLO LA CAUSA DI SEPARAZIONE CON ILARY E LE BEGHE SU ROLEX E BORSETTE E SULL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO DI 12.500 EURO AL MESE PER I FIGLI, IL “PUPONE” SCAZZA CON IL PROPRIETARIO DI CASA E LASCIA IL SUPER ATTICO A ROMA NORD, DOVE VIVEVA IN AFFITTO CON NOEMI BOCCHI - L'EX CAPITANO SOSTIENE DI AVER PAGATO DI TASCA SUA I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA (C'ERA UN PROBLEMA DI INFILTRAZIONE), CHE HA SCALATO DAL CANONE MENSILE D'AFFITTO - IL PADRONE DI CASA REPLICA DICENDO CHE TOTTI AVREBBE FATTO DEI DANNI NELLA CASA - L'EX CAPITANO DELLA ROMA SI CONSOLA BUTTANDOSI NEL BUSINESS DEL PADEL E APRE UNA SOCIETA’ CON IL FIGLIO CRISTIAN PER AVERE I FONDI EUROPEI: SOLDI PUBBLICI PER IL PUPONE, IL CUI PATRIMONIO È STIMATO IN OLTRE 50MILIONI...

 

 

totti ilary blasi

Marco Carta per “la Repubblica” - Estratti

 

Che il padel fosse una passione era evidente. Che fosse diventato anche un business un po’ meno. Solo un mese fa Francesco Totti, in coppia con Luca Toni, sfidava le leggende mondiali del calcio a New York. La novità per l’ex capitano della Roma è però un’altra: ha aperto una nuova società insieme al figlio Cristian.

 

Una mossa che gli ha permesso di accedere ai finanziamenti di Invitalia, destinati alle imprese giovanili. Soldi pubblici con cui Totti, il cui patrimonio è stimato in oltre 50milioni di euro, sta realizzando un centro padel con palestre e piscine in via della Magliana, alla periferia sud di Roma. 

 

Il progetto dell’ex numero 10 romanista è ambizioso e avanza di pari passo con le vicende personali: all’accordo di separazione con Ilary Blasi, ancora in sospeso, si sono appena aggiunte le tensioni con il proprietario dell’attico dove Totti vive con la compagna Noemi Bocchi. Sul fronte imprenditoriale, però, le cose sembrano andare per il verso giusto, dopo un iniziale sbandamento. 

nuova casa totti bocchi foto chi

 

Nel 2023, infatti, Francesco Totti aveva fondato, insieme all’imprenditore del settore auto Alessandro Zaffarani, la Tz Service Srl, società specializzata nella realizzazione di campi da padel. Il progetto non è mai decollato. Ma un anno dopo, a giugno 2024, è nata la Ten Padel srl, che è riuscita ad accaparrarsi i fondi europei convogliati da Invitalia. Francesco Totti è socio di minoranza con il 2% delle quote. Cristian Totti, 20 anni, ha il 49%. Poi c’è il figlio di Zaffarani, Alessandro Romano Zaffarani, 21 anni, anche lui con il 49%. 

 

(...)

 

totti noemi bocchi

La richiesta è stata accolta tra marzo e maggio 2025, come emerge dall’ultimo bilancio, che include le fatture delle prime spese: impianti elettrici, opere edili, notaio, ingegnere, riscaldamento, insegne luminose. Tra i fornitori c’è la Global Padel Court, azienda specializzata nella costruzione di campi da padel. Il progetto verrà realizzato in via della Magliana 370, quartier generale della famiglia Zaffarani. 

 

 

Tra la Tz Service e la Ten Padel c’è grande armonia. Stessa sede, stesse famiglie, stesso scopo sociale. Anche le riunioni avvengono negli stessi giorni. Il 27 marzo, alle ore 14, in via della Magliana 370, viene approvato il bilancio della Tz Service. Un’ora dopo viene approvato anche quello della Ten Padel, che nonostante la giovane età dei suoi amministratori può vantare immobilizzazioni immateriali per 577mila euro. 

 

Quando arriva l’ok agli incentivi di Invitalia, il 31 maggio Ten Padel riapprova il bilancio. Nelle carte sono indicati i tempi di realizzazione del maxi impianto da padel con i fondi europei: «Si prevede che i lavori vengano ultimati nel corso del 2025, con inaugurazione ed inizio dell’attività nella seconda metà dell’anno». 

 

ILARY, GLI OROLOGI E ORA LE INFILTRAZIONI I «DOLORI» DI TOTTI (CHE LASCIA L’ATTICO) 

Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera” - Estratti

 

Potrebbe anche piovere. 

 

Oddio, in effetti dal soffitto di casa Totti colava acqua. Ecco perché Francesco avrebbe deciso di mollare l’attico preso in affitto a Roma Nord in cui ha vissuto per tre anni con la compagna Noemi Bocchi. 

 

noemi bocchi francesco totti (2)

Le infiltrazioni di umido dal terrazzo avevano rovinato l’intonaco, il Capitano ha dovuto pagare i lavori di ristrutturazione, capita. Per questo, negli ultimi mesi, si sarebbe «scontato» il canone, a titolo di compensazione. 

 

Prima di traslocare in un altro condominio di lusso in zona, appartato e super-controllato, in cui già risiede Paolo Bonolis. Voleva andarsene già da un pezzo: la location di prima non gli garantiva la giusta privacy. 

 

Però il proprietario dell’immobile non è d’accordo, anzi sostiene che l’appartamento sarebbe stato danneggiato e pretende un risarcimento oltre agli arretrati, si vedrà. Non siamo alla causa legale, ma senz’altro a una fastidiosissima bega condominiale. 

Soltanto l’ultima di una lunga catena di scocciature varie che da tempo affliggono l’ex numero 10 romanista, da quando si è lasciato con Ilary Blasi nel luglio del 2022. Non che gli abbiano tolto il sorriso. Il Capitano appare sempre pacioso e contento. Ma insomma, non c’è mai tregua. 

 

La madre di tutte le rogne è senz’altro proprio la causa di separazione, incagliata nei tempi biblici della legge. Com’è noto, l’ex calciatore e l’ex conduttrice dell ’Isola dei Famosi litigano su tutto: sugli alimenti, sulla casa e su chi abbia tradito per primo (...)

 

totti noemi casa con albero di natale

Nel frattempo due dei figli — Cristian e Chanel — sono diventati maggiorenni ed è possibile che l’assegno di mantenimento di 12.500 euro al mese verrà ridotto. La giudice Simona Rossi del Tribunale civile di Roma a giorni dovrebbe fissare una nuova udienza tra Natale e febbraio 2026. 

 

Poi c’è l’appassionante saga dei Rolex e delle borsette, anche questa ferma nel cassetto della giudice causa lungaggini burocratiche. I preziosi orologi restano in cassetta di sicurezza, ma è passato il principio che non si tratti di regali per Ilary, che però ha fatto appello. 

 

La proprietà verrà stabilita con una causa a parte, valutando i documenti allegati. E agli atti ci sono soltanto i certificati di garanzia e le prove di acquisto che ha fornito Totti. Mentre le borse, le scarpe e gli altri oggetti reclamati dalla conduttrice tv non erano mai stati sottratti, soltanto nascosti in casa per ripicca dall’ex marito. 

 

nuova casa totti bocchi foto chi 67

E sempre Ilary nel 2024 lo aveva accusato di avere dilapidato 2 milioni e 500 mila euro al Casinò di Montecarlo e di avere dei conti esteri, ma di questa storia non si è più saputo nulla, è morta lì. Un anno fa invece fu la Guardia di Finanza ad indagare su un mancato pagamento dell’Iva. 

 

Un errore contabile, non un’evasione fiscale, subito sanato. 

FRANCESCO TOTTI CON IL FIGLIO CRISTIAN

E infine c’è stata l’accusa di abbandono di minore, quando Ilary e sua madre accusarono Totti di avere lasciato sola la figlia Isabel. Quando la polizia era entrata in casa però, aveva trovato la bimba in compagnia della portiera.  

 

Anche lì, tanto rumore per nulla, ma comunque sempre una preoccupazione di cui il campione avrebbe fatto a meno. 

Così come non è proprio contentissimo all’idea che Chanel stia per debuttare a Pechino Express, spinta dalla madre . Totti avrebbe voluto altro, ma la ragazza è maggiorenne e dunque non gli resta che digerire la cosa con un bicchiere di amaro insieme all’eterno nemico-amico Luciano Spalletti. 

chanel totti ilary blasinuova casa totti bocchi foto chi 19

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...