francesco totti soldi

QUANTE ROGNE PER TOTTI! NON SOLO LA CAUSA DI SEPARAZIONE CON ILARY E LE BEGHE SU ROLEX E BORSETTE E SULL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO DI 12.500 EURO AL MESE PER I FIGLI, IL “PUPONE” SCAZZA CON IL PROPRIETARIO DI CASA E LASCIA IL SUPER ATTICO A ROMA NORD, DOVE VIVEVA IN AFFITTO CON NOEMI BOCCHI - L'EX CAPITANO SOSTIENE DI AVER PAGATO DI TASCA SUA I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA (C'ERA UN PROBLEMA DI INFILTRAZIONE), CHE HA SCALATO DAL CANONE MENSILE D'AFFITTO - IL PADRONE DI CASA REPLICA DICENDO CHE TOTTI AVREBBE FATTO DEI DANNI NELLA CASA - L'EX CAPITANO DELLA ROMA SI CONSOLA BUTTANDOSI NEL BUSINESS DEL PADEL E APRE UNA SOCIETA’ CON IL FIGLIO CRISTIAN PER AVERE I FONDI EUROPEI: SOLDI PUBBLICI PER IL PUPONE, IL CUI PATRIMONIO È STIMATO IN OLTRE 50MILIONI...

 

 

totti ilary blasi

Marco Carta per “la Repubblica” - Estratti

 

Che il padel fosse una passione era evidente. Che fosse diventato anche un business un po’ meno. Solo un mese fa Francesco Totti, in coppia con Luca Toni, sfidava le leggende mondiali del calcio a New York. La novità per l’ex capitano della Roma è però un’altra: ha aperto una nuova società insieme al figlio Cristian.

 

Una mossa che gli ha permesso di accedere ai finanziamenti di Invitalia, destinati alle imprese giovanili. Soldi pubblici con cui Totti, il cui patrimonio è stimato in oltre 50milioni di euro, sta realizzando un centro padel con palestre e piscine in via della Magliana, alla periferia sud di Roma. 

 

Il progetto dell’ex numero 10 romanista è ambizioso e avanza di pari passo con le vicende personali: all’accordo di separazione con Ilary Blasi, ancora in sospeso, si sono appena aggiunte le tensioni con il proprietario dell’attico dove Totti vive con la compagna Noemi Bocchi. Sul fronte imprenditoriale, però, le cose sembrano andare per il verso giusto, dopo un iniziale sbandamento. 

nuova casa totti bocchi foto chi

 

Nel 2023, infatti, Francesco Totti aveva fondato, insieme all’imprenditore del settore auto Alessandro Zaffarani, la Tz Service Srl, società specializzata nella realizzazione di campi da padel. Il progetto non è mai decollato. Ma un anno dopo, a giugno 2024, è nata la Ten Padel srl, che è riuscita ad accaparrarsi i fondi europei convogliati da Invitalia. Francesco Totti è socio di minoranza con il 2% delle quote. Cristian Totti, 20 anni, ha il 49%. Poi c’è il figlio di Zaffarani, Alessandro Romano Zaffarani, 21 anni, anche lui con il 49%. 

 

(...)

 

totti noemi bocchi

La richiesta è stata accolta tra marzo e maggio 2025, come emerge dall’ultimo bilancio, che include le fatture delle prime spese: impianti elettrici, opere edili, notaio, ingegnere, riscaldamento, insegne luminose. Tra i fornitori c’è la Global Padel Court, azienda specializzata nella costruzione di campi da padel. Il progetto verrà realizzato in via della Magliana 370, quartier generale della famiglia Zaffarani. 

 

 

Tra la Tz Service e la Ten Padel c’è grande armonia. Stessa sede, stesse famiglie, stesso scopo sociale. Anche le riunioni avvengono negli stessi giorni. Il 27 marzo, alle ore 14, in via della Magliana 370, viene approvato il bilancio della Tz Service. Un’ora dopo viene approvato anche quello della Ten Padel, che nonostante la giovane età dei suoi amministratori può vantare immobilizzazioni immateriali per 577mila euro. 

 

Quando arriva l’ok agli incentivi di Invitalia, il 31 maggio Ten Padel riapprova il bilancio. Nelle carte sono indicati i tempi di realizzazione del maxi impianto da padel con i fondi europei: «Si prevede che i lavori vengano ultimati nel corso del 2025, con inaugurazione ed inizio dell’attività nella seconda metà dell’anno». 

 

ILARY, GLI OROLOGI E ORA LE INFILTRAZIONI I «DOLORI» DI TOTTI (CHE LASCIA L’ATTICO) 

Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera” - Estratti

 

Potrebbe anche piovere. 

 

Oddio, in effetti dal soffitto di casa Totti colava acqua. Ecco perché Francesco avrebbe deciso di mollare l’attico preso in affitto a Roma Nord in cui ha vissuto per tre anni con la compagna Noemi Bocchi. 

 

noemi bocchi francesco totti (2)

Le infiltrazioni di umido dal terrazzo avevano rovinato l’intonaco, il Capitano ha dovuto pagare i lavori di ristrutturazione, capita. Per questo, negli ultimi mesi, si sarebbe «scontato» il canone, a titolo di compensazione. 

 

Prima di traslocare in un altro condominio di lusso in zona, appartato e super-controllato, in cui già risiede Paolo Bonolis. Voleva andarsene già da un pezzo: la location di prima non gli garantiva la giusta privacy. 

 

Però il proprietario dell’immobile non è d’accordo, anzi sostiene che l’appartamento sarebbe stato danneggiato e pretende un risarcimento oltre agli arretrati, si vedrà. Non siamo alla causa legale, ma senz’altro a una fastidiosissima bega condominiale. 

Soltanto l’ultima di una lunga catena di scocciature varie che da tempo affliggono l’ex numero 10 romanista, da quando si è lasciato con Ilary Blasi nel luglio del 2022. Non che gli abbiano tolto il sorriso. Il Capitano appare sempre pacioso e contento. Ma insomma, non c’è mai tregua. 

 

La madre di tutte le rogne è senz’altro proprio la causa di separazione, incagliata nei tempi biblici della legge. Com’è noto, l’ex calciatore e l’ex conduttrice dell ’Isola dei Famosi litigano su tutto: sugli alimenti, sulla casa e su chi abbia tradito per primo (...)

 

totti noemi casa con albero di natale

Nel frattempo due dei figli — Cristian e Chanel — sono diventati maggiorenni ed è possibile che l’assegno di mantenimento di 12.500 euro al mese verrà ridotto. La giudice Simona Rossi del Tribunale civile di Roma a giorni dovrebbe fissare una nuova udienza tra Natale e febbraio 2026. 

 

Poi c’è l’appassionante saga dei Rolex e delle borsette, anche questa ferma nel cassetto della giudice causa lungaggini burocratiche. I preziosi orologi restano in cassetta di sicurezza, ma è passato il principio che non si tratti di regali per Ilary, che però ha fatto appello. 

 

La proprietà verrà stabilita con una causa a parte, valutando i documenti allegati. E agli atti ci sono soltanto i certificati di garanzia e le prove di acquisto che ha fornito Totti. Mentre le borse, le scarpe e gli altri oggetti reclamati dalla conduttrice tv non erano mai stati sottratti, soltanto nascosti in casa per ripicca dall’ex marito. 

 

nuova casa totti bocchi foto chi 67

E sempre Ilary nel 2024 lo aveva accusato di avere dilapidato 2 milioni e 500 mila euro al Casinò di Montecarlo e di avere dei conti esteri, ma di questa storia non si è più saputo nulla, è morta lì. Un anno fa invece fu la Guardia di Finanza ad indagare su un mancato pagamento dell’Iva. 

 

Un errore contabile, non un’evasione fiscale, subito sanato. 

FRANCESCO TOTTI CON IL FIGLIO CRISTIAN

E infine c’è stata l’accusa di abbandono di minore, quando Ilary e sua madre accusarono Totti di avere lasciato sola la figlia Isabel. Quando la polizia era entrata in casa però, aveva trovato la bimba in compagnia della portiera.  

 

Anche lì, tanto rumore per nulla, ma comunque sempre una preoccupazione di cui il campione avrebbe fatto a meno. 

Così come non è proprio contentissimo all’idea che Chanel stia per debuttare a Pechino Express, spinta dalla madre . Totti avrebbe voluto altro, ma la ragazza è maggiorenne e dunque non gli resta che digerire la cosa con un bicchiere di amaro insieme all’eterno nemico-amico Luciano Spalletti. 

chanel totti ilary blasinuova casa totti bocchi foto chi 19

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...