tomaso trussardi michelle hunziker giovanni angiolini

VOGLIO ANDARE AD ALGHERO, IN COMPAGNIA DI UNO STRANIERO – DA QUANTO VA AVANTI IL FLIRT TRA MICHELLE HUNZIKER E GIOVANNI ANGIOLINI? I DUE SONO STATI AVVISTATI NELLA CITTADINA SARDA CINQUE GIORNI DOPO L’ANNUNCIO DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON TOMASO TRUSSARDI E C’È CHI INIZIA A CHIEDERSI SE IL DOTTORE SIA LA CAUSA O LA CONSEGUENZA DELLA SEPARAZIONE – È CERTO CHE MICHELLE E IL MARITO VIVESSERO DA SEPARATI IN CASA DA UN ANNO, MA…

Andrea Greco per “Oggi”

 

bacio michelle hunziker giovanni angiolini su bunte

«Ecco perché lei stava sempre qui!». Il sorpreso commento social di una ragazza algherese sul flirt tra Michelle Hunziker e il bel medico tv Giovanni Angiolini fotografa un rapporto che, sottotraccia, andava avanti da tempo. Lei era stata notata in città altre volte prima del weekend romantico col Dottor G che è stato paparazzato nel servizio fotografico pubblicato dal settimanale tedesco Bunte.

 

La coppia infatti era stata ospite, assieme ad altri amici, nel bar ristorante Quintilio, come racconta il titolare Michele Quintilio ( l’intervista esclusiva di Giuseppe Fumagalli la trovate su oggi.it), lo scorso 23 gennaio (solo 5 giorni dopo la separazione da Tomaso Trussardi). Unica cautela, Michelle aveva chiesto al ristoratore di aspettare qualche giorno prima di postare i selfie che si erano fatti nell’occasione.

michelle hunziker giovanni angiolini whoopsee

 

Michelle aveva alloggiato all’Hotel Villa Las tronas, uno splendido 5 stelle sul lungomare di Alghero, che ha l’indubbio vantaggio di essere stato costruito su un piccolo promontorio, perfetto per proteggere la privacy dei suoi ospiti.

 

LUI, LEI E L’ALTRO

Il filo che unisce gli incontri tra Michelle e il Dottor G, risalendo indietro nel tempo, porta inevitabilmente alla grande domanda: Giovanni Angiolini è una delle conseguenze della dolorosa separazione diMichelle Hunziker da Tomaso Trussardi o ne è la causa?

 

I diretti interessati tacciono, di questa piccola burrasca parleranno, forse, quando saranno arrivati in porto. Però amici molto vicini alla coppia assicurano che l’annuncio della fine della loro storia d’amore è arrivato quando ormai da un anno vivevano da separati in casa, e una serie di segnali espliciti non erano sfuggiti: per esempio, Michelle in settimana bianca con le due figlie ma senza il marito.

tomaso trussardi e michelle hunziker

 

A maggior ragione, riguardo il weekend del 12-13 marzo, è facile intuire che quella non fosse la premiere assoluta, ma una fuga d’amore ben programmata, tanto che lei la deve incastrare tra il ritorno dal viaggio alle Maldive e il compleanno della figlia Sole, il lunedì successivo. E la sequenza delle foto che li ritraggono parlano chiaro. Lui la va a prendere in aeroporto, poi passeggiano per il borgo di Alghero, ritirano le chiavi di una casetta gialla nella parte vecchia della città, salutano il titolare del Bar Milese, una vera istituzione del posto, e infine visitano insieme le cantine Sella & Mosca.

 

michelle hunziker

Due giorni spensierati, trascorsi senza prendere particolari precauzioni. C’è però un dettaglio delle foto che colpisce: Michelle ha sempre occhiali scuri e mascherina nera, che la rendono meno riconoscibile, mentre lui (che tra Alghero e Sassari gioca in casa ed è molto conosciuto) è sempre a volto scoperto.

 

Forse, sbagliando, si sentivano al sicuro in quella placida cittadina di mare, e hanno valutato che sarebbe stato molto difficile imbattersi, fuori stagione, e così lontani dalle rotte più battute, in un paparazzo arrivato dal continente.

 

«Le spiegazioni sono solo due», riflette a voce alta la titolare di una agenzia fotografica che preferisce restare anonima: «O il fotografo che ha fatto lo scoop è stato avvertito per tempo da qualcuno, visto che si trovava già all’aeroporto, oppure è un uomo veramente fortunato, ma di una fortuna quasi incredibile...».

ILARY MICHELLE HUNZIKER 15

 

E così si apre un nuovo fronte sul quale esercitare la curiosità: ammesso (e non concesso?) che ci sia stata una soffiata, chi è stato a farla, e soprattutto che interesse aveva a svelare il nuovo flirt di una delle donne più famose e seguite della tv?

copertina oggi 24 marzo 2022COPERTINA OGGI 20-27 GENNAIO 2022michelle hunziker e tomaso trussardimichelle hunzikermichelle hunziker e tomaso trussardi 9michelle hunziker 2michelle hunziker e tomaso trussardi 8michelle hunziker e tomaso trussardi 22michelle hunziker e tomaso trussardi 25michelle hunziker e tomaso trussardi 23michelle hunziker e tomaso trussardi 4michelle hunziker e tomaso trussardi 3michelle hunziker e tomaso trussardi 5michelle hunziker 1michelle hunziker e tomaso trussardi 7tomaso trussardi michelle hunziker michelle hunzikermichelle hunziker e aurora ramazzotti 2michelle hunziker e aurora ramazzottieros ramazzotti michelle hunziker bacio

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…