tomaso trussardi michelle hunziker giovanni angiolini

VOGLIO ANDARE AD ALGHERO, IN COMPAGNIA DI UNO STRANIERO – DA QUANTO VA AVANTI IL FLIRT TRA MICHELLE HUNZIKER E GIOVANNI ANGIOLINI? I DUE SONO STATI AVVISTATI NELLA CITTADINA SARDA CINQUE GIORNI DOPO L’ANNUNCIO DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON TOMASO TRUSSARDI E C’È CHI INIZIA A CHIEDERSI SE IL DOTTORE SIA LA CAUSA O LA CONSEGUENZA DELLA SEPARAZIONE – È CERTO CHE MICHELLE E IL MARITO VIVESSERO DA SEPARATI IN CASA DA UN ANNO, MA…

Andrea Greco per “Oggi”

 

bacio michelle hunziker giovanni angiolini su bunte

«Ecco perché lei stava sempre qui!». Il sorpreso commento social di una ragazza algherese sul flirt tra Michelle Hunziker e il bel medico tv Giovanni Angiolini fotografa un rapporto che, sottotraccia, andava avanti da tempo. Lei era stata notata in città altre volte prima del weekend romantico col Dottor G che è stato paparazzato nel servizio fotografico pubblicato dal settimanale tedesco Bunte.

 

La coppia infatti era stata ospite, assieme ad altri amici, nel bar ristorante Quintilio, come racconta il titolare Michele Quintilio ( l’intervista esclusiva di Giuseppe Fumagalli la trovate su oggi.it), lo scorso 23 gennaio (solo 5 giorni dopo la separazione da Tomaso Trussardi). Unica cautela, Michelle aveva chiesto al ristoratore di aspettare qualche giorno prima di postare i selfie che si erano fatti nell’occasione.

michelle hunziker giovanni angiolini whoopsee

 

Michelle aveva alloggiato all’Hotel Villa Las tronas, uno splendido 5 stelle sul lungomare di Alghero, che ha l’indubbio vantaggio di essere stato costruito su un piccolo promontorio, perfetto per proteggere la privacy dei suoi ospiti.

 

LUI, LEI E L’ALTRO

Il filo che unisce gli incontri tra Michelle e il Dottor G, risalendo indietro nel tempo, porta inevitabilmente alla grande domanda: Giovanni Angiolini è una delle conseguenze della dolorosa separazione diMichelle Hunziker da Tomaso Trussardi o ne è la causa?

 

I diretti interessati tacciono, di questa piccola burrasca parleranno, forse, quando saranno arrivati in porto. Però amici molto vicini alla coppia assicurano che l’annuncio della fine della loro storia d’amore è arrivato quando ormai da un anno vivevano da separati in casa, e una serie di segnali espliciti non erano sfuggiti: per esempio, Michelle in settimana bianca con le due figlie ma senza il marito.

tomaso trussardi e michelle hunziker

 

A maggior ragione, riguardo il weekend del 12-13 marzo, è facile intuire che quella non fosse la premiere assoluta, ma una fuga d’amore ben programmata, tanto che lei la deve incastrare tra il ritorno dal viaggio alle Maldive e il compleanno della figlia Sole, il lunedì successivo. E la sequenza delle foto che li ritraggono parlano chiaro. Lui la va a prendere in aeroporto, poi passeggiano per il borgo di Alghero, ritirano le chiavi di una casetta gialla nella parte vecchia della città, salutano il titolare del Bar Milese, una vera istituzione del posto, e infine visitano insieme le cantine Sella & Mosca.

 

michelle hunziker

Due giorni spensierati, trascorsi senza prendere particolari precauzioni. C’è però un dettaglio delle foto che colpisce: Michelle ha sempre occhiali scuri e mascherina nera, che la rendono meno riconoscibile, mentre lui (che tra Alghero e Sassari gioca in casa ed è molto conosciuto) è sempre a volto scoperto.

 

Forse, sbagliando, si sentivano al sicuro in quella placida cittadina di mare, e hanno valutato che sarebbe stato molto difficile imbattersi, fuori stagione, e così lontani dalle rotte più battute, in un paparazzo arrivato dal continente.

 

«Le spiegazioni sono solo due», riflette a voce alta la titolare di una agenzia fotografica che preferisce restare anonima: «O il fotografo che ha fatto lo scoop è stato avvertito per tempo da qualcuno, visto che si trovava già all’aeroporto, oppure è un uomo veramente fortunato, ma di una fortuna quasi incredibile...».

ILARY MICHELLE HUNZIKER 15

 

E così si apre un nuovo fronte sul quale esercitare la curiosità: ammesso (e non concesso?) che ci sia stata una soffiata, chi è stato a farla, e soprattutto che interesse aveva a svelare il nuovo flirt di una delle donne più famose e seguite della tv?

copertina oggi 24 marzo 2022COPERTINA OGGI 20-27 GENNAIO 2022michelle hunziker e tomaso trussardimichelle hunzikermichelle hunziker e tomaso trussardi 9michelle hunziker 2michelle hunziker e tomaso trussardi 8michelle hunziker e tomaso trussardi 22michelle hunziker e tomaso trussardi 25michelle hunziker e tomaso trussardi 23michelle hunziker e tomaso trussardi 4michelle hunziker e tomaso trussardi 3michelle hunziker e tomaso trussardi 5michelle hunziker 1michelle hunziker e tomaso trussardi 7tomaso trussardi michelle hunziker michelle hunzikermichelle hunziker e aurora ramazzotti 2michelle hunziker e aurora ramazzottieros ramazzotti michelle hunziker bacio

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)