sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia

QUESTA SÌ CHE È CUL…TURA! – IL COMUNE DI TRINITAPOLI, IN PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI, HA PATROCINATO UN “SEXY CAR WASH”: LA PERFORMANCE DELLE SIGNORINE CON LE CHIAPPE AL VENTO CHE SI FANNO “BAGNARE” DAI PARTECIPANTI HA SCATENATO LE POLEMICHE (MA TUTTI, DALLE MODELLE IN QUESTIONE AI BAMBINI CHE GUARDAVANO, SEMBRAVANO CONTENTI DELLO SHOW) – IL VIDEO DI PINUCCIO, INVIATO DI STRISCIA, E LA RISPOSTA DEL COMUNE

 

Da www.antennasud.com

 

sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia 3

È bufera a Trinitapoli per lo spettacolo “Ieri, oggi e domani – Viaggio attraverso i motori”, patrocinato dall’amministrazione comunale, finito sotto i riflettori per un’esibizione sexy che ha generato clamore e indignazione. A sollevare la polemica è stata una performance di “sexy car wash” con ragazze in abiti succinti, andata in scena nella piazza centrale della città, accompagnata da moto di grossa cilindrata e da un’estetica che ha rispolverato il cliché donne e motori.

 

Lo show, inizialmente presentato come iniziativa culturale e promozionale del territorio, non conteneva – almeno negli atti ufficiali – alcun riferimento a esibizioni di questo tipo. Il Comune ha concesso il patrocinio, coprendo anche alcune spese logistiche come corrente e occupazione del suolo pubblico.

 

A dare risonanza nazionale alla vicenda è stato anche un video ironico del comico Pinuccio, che ha rilanciato la notizia sui social. Intanto le opposizioni – in particolare il gruppo “Trinitapoli Buona Politica” – attaccano duramente e chiedono le dimissioni dell’assessore agli eventi Giovanni Landriscina, accusando l’amministrazione di superficialità e mancanza di controllo.

Dopo il polverone, dal Comune sono arrivate scuse ufficiali e una presa di distanza: l’amministrazione ha dichiarato che quanto accaduto “non era previsto nel programma” e si riserva azioni per tutelare l’immagine dell’Ente.

 

Evento "osé" a Trinitapoli: polemiche sui video virali, e interviene anche Pinuccio

Da https://www.trinitapoliviva.it/

pinuccio

 

Non si placano le polemiche suscitate dai video diffusi sul web e sui social che riprendono immagini abbastanza "esplicite" riguardanti un evento tenutosi domenica scorsa in piazza a Trinitapoli.

 

L'iniziativa, organizzata dall'associazione Angeli della Daunia, ha ottenuto il supporto di Flamingo Riders e Cuori in Moto ed il patrocinio del Comune.

 

Le immagini si commentano da sole: davanti al pubblico accorso in piazza, composto anche da minori, alcune donne in costumi aderenti si lasciano insaponare dagli uomini con una spugna, assumendo pose volgari e ammiccanti.

 

L'Amministrazione comunale, tramite un comunicato ufficiale, ha preso le distanze dall'accaduto, specificando che tutto ciò che esula dal programma ufficiale (approvato) va attribuito alla responsabilità degli organizzatori.

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia.

«In merito all'evento svoltosi recentemente e patrocinato da questo Ente con Delibera di Giunta n. 72 del 12/06/2025 – disponibile a questo link: [https://halleyweb.com/.../dettaglio/atto/G5mpRMUTqWT0-A] – si precisa quanto segue:

Il patrocinio concesso dal Comune ha avuto esclusivamente finalità di sostegno al carattere culturale e sociale dell'iniziativa, sulla base del programma presentato dagli organizzatori in fase di richiesta.

 

L'Amministrazione Comunale prende le distanze in maniera netta e formale da ogni contenuto, comportamento o iniziativa che si sia verificata durante l'evento e che non risulti conforme al programma approvato o ai valori istituzionali di rispetto, inclusione e decoro che guidano l'azione di questo Ente.

 

Eventuali elementi estranei al programma ufficiale sono da attribuirsi unicamente alla responsabilità degli organizzatori o dei singoli partecipanti.

L'Amministrazione si riserva di valutare ogni azione conseguente, anche a tutela dell'immagine dell'Ente e del corretto utilizzo del patrocinio pubblico».

 

 

sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia

Ed anche Flamingo Riders e Cuori in Moto, al fine di fugare commenti poco piacevoli a loro rivolti, hanno diffuso una nota in cui asseriscono di aver partecipato all'evento unicamente in quanto chiamati a supporto degli organizzatori.

 

Comunicato congiunto FLAMINGO RIDERS e CUORI IN MOTO.

«In riferimento alle varie notizie che stanno circolando sul web in merito alla manifestazione che si è svolta Domenica 29 giugno a Trinitapoli, specifichiamo che il nostro è stato ESCLUSIVAMENTE un supporto agli amici degli ANGELI DELLA DAUNIA organizzatori della suddetta manifestazione legato alla nostra partecipazione e all'invito di gruppi amici.

 

Restiamo pertanto estranei ad ogni altro tipo di riferimento e/o episodio accaduto durante la manifestazione, prendendo sin da ora le distanze con chi vuole coinvolgerci in dinamiche che non ci appartengono.

 

Questa ci sembra una doverosa precisazione da fare, in quanto non siamo disposti a subire strumentalizzazioni di nessun genere perché ci siamo sempre presi le nostre responsabilità mettendoci la faccia».

 

sexy car wash patrocinato dal comune a trinitapoli, puglia

Intanto i video sono diventati virali, tanto che anche l'inviato di Striscia la Notizia, Pinuccio, ha dedicato spazio all'evento trinitapolese, sottolineandone l'indecorosità con la sua spiccata ironia.

 

L'episodio ha scosso la comunità e la politica. La minoranza ha infatti chiesto le dimissioni dell'Assessore alla Cultura Landriscina, che - almeno da "programma" - avrebbe autorizzato lo spettacolo.

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...