bondage

“BONDAGE”: E TU QUANTO NE SAI? - ZENZERO TRA LE GAMBE E GIOCHI DI RUOLO TIPO “PONY PLAY”, SELVAGGIA ALLE PRESE CON IL QUIZZONE SULLE PRATICHE SADO-MASO: ”LA PRIMA DOMANDA ERA FACILE. CONOSCI IL BONDAGE? VISTO CHE HO VOTATO PD PER 10 ANNI, HO RISPOSTO UN SECCO SÌ”

BONDAGEBONDAGE

Selvaggia Lucarelli per “il Fatto quotidiano”

 

Mi è arrivato un questionario online da una laureanda in medicina che mi chiede di collaborare, assieme ad altre centinaia di persone, alla raccolta dati sull’argomento della sua tesi di laurea: la diffusione delle pratiche bondage e le lesioni ad esse correlate.

 

(...)

 

Premetto anche che il test, come poi ho verificato, esiste anche su alcuni siti specializzati americani e sulla carta è molto serio, quindi giuro che ho cercato di rispondere con rigore a tutti i quesiti, anche se, come capirete, non è stato facile. La prima domanda era facile: “Conosci il BDSM? (bondage e disciplina, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo?)”.  Visto che ho votato Pd per 10 anni, ho risposto un secco Sì.

 selvaggia lucarelli    selvaggia lucarelli

 

La seconda domanda era: “Hai mai praticato la mummificazione? (sei mai stata avvolta o hai avvolto qualcuno con gomma, lattice, camicia di forza, pellicola per alimenti?”) Sì/ no/solo sentito nominare.”. Ora, a parte che in effetti quella di infilare l’ uomo in una camicia di forza è tutt’ora una mia fantasia ricorrente, specie quando supera i 50 e mi scrive cose tipo “Grazie per l’invito a cena da te ma stasera ho il calcetto, mi manderesti una FOTINA così gioco meglio?”, la vera domanda è: cosa c’è di eccitante nel fare il partner al cartoccio?

 

(...)

 

BONDAGEBONDAGE

La terza domanda: “Hai mai praticato il PONY PLAY? (gioco di ruolo in cui uno dei partecipanti assume il ruolo del cavallo o pony e l’altro del padrone)”. Qui ammetto che mi sono documentata perché ho pensato che per sbaglio avessero inserito una domanda del questionario Hasbro per bambini “Quale Little Pony senti di essere?”.

 

A quanto pare c’è gente che si eccita a) travestendosi da cavallo e trainando il padrone su un calessino b) travestendosi da cavallo e facendosi montare e frustare dal padrone c) travestendosi da cavallo con bordature e piume speciali ed esibendo la propria capacità nell’eseguire figure ed acrobazie. Per rendere più credibile il travestimento da cavallo esistono in commercio code di svariate lunghezze e colori incollate ad una sorta di cuneo che a sua volta va infilato laddove la mia candida immaginazione non aveva immaginato. Di sicuro i nitriti saranno piuttosto spontanei. (...)

 

BONDAGE 1BONDAGE 1

Quarta domanda: “Hai mai praticato il figging? (ovvero hai mai inserito o ti sei fatta inserire nelle parti intime dello zenzero fresco e sbucciato con lo scopo di provocare una sensazione di forte bruciore?)”. Non so voi, ma da oggi non darò mai più un biscotto natalizio allo zenzero a mio figlio se prima la pasticcera non mi compila il test sul bondage.

 

Quinta domanda: “Hai mai utilizzato oggetti non convenzionali a scopo erotico introducendo in orifizi barattoli, collane di perle, utensili, oggetti domestici, accessori…?”. Ho risposto di no, ma in effetti questa potrebbe essere la risposta definitiva al grande quesito universale “Che fine fanno i calzini scomparsi?”. 

 

Sesta domanda: “Hai mai praticato il Gerbilling? (introduzione in orifizi di animali vivi di piccole dimensioni, ad esempio roditori, piccoli pesciolini, anfibi di modeste dimensioni?). Questa ammetto di averla letta più volte perché pensavo di aver capito male.

 

Poi mi sono documentata e pare che secondo una leggenda metropolitana anni fa Richard Gere sia stato operato d’urgenza perché a quanto pare, potendo scegliere tra l’accoppiarsi con Cindy Crawford (allora sua moglie) e un roditore aveva scelto il roditore (che poi dopo un esame ai raggi x gli era stato asportato). Insomma, il test sul bondage in realtà non è un test ma una sorta di gioco dell’oca. L’ultima domanda ti riporta indietro alla prima risposta. Sì, in fondo il bondage attira anche me: c’è un sacco di gente a cui vorrei mettere la camicia di forza.

meditazione tramite bondagemeditazione tramite bondagebondage zenbondage zenBONDAGEBONDAGE

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....