asia argento

‘RAIN DOVE MI CONSEGNÒ UNA FALSA URNA CON LE CENERI DI BOURDAIN” – ASIA ARGENTO PASSA AL CONTRATTACCO E SPUTTANA LA COMPAGNA DI ROSE MCGOWAN: ‘MI RACCONTÒ CHE ANTHONY ERA MORTO STRAFATTO DI EROINA CON UNA PROSTITUTA RUSSA E DI AVER IN MANO IL REFERTO MEDICO. POI MI CONSEGNÒ DELLE FALSE CENERI’ – ‘LA GENTE È CONVINTA CHE SI SIA SUICIDATO PERCHÉ DISPERATO PER I MIEI TRADIMENTI, MA…’

Gloria Satta per 'Il Messaggero'

 

asia argento 5

«Tante bugie hanno distrutto la mia vita». Lo ha detto Asia Argento nella seconda parte dell' intervista concessa a Daily Mail Tv. Dopo aver parlato tra i singhiozzi del suo rapporto «aperto» con lo chef Anthony Bourdain («ci tradivamo a vicenda, ma ci amavamo») morto suicida nel giugno scorso e dal dolore da lei provato, l' attrice, 43 anni, ha affrontato il caso Jimmy Bennett.

 

Mentre l' attore 22enne l' ha accusata (anche nella trasmissione di Massimo Giletti Non è l' Arena, su La7) di averlo stuprato quando era ancora minorenne, Asia ha ribattuto: «È stato lui a saltarmi addosso quando aveva 17 anni e io 37. Bourdain lo pagò 200mila dollari per tenerlo lontano dalle nostre vite».

asia argento 3

 

PARTICOLARI Quando poi Asia parla di Rose McGowan, ex amica e compagna di militanza nel movimento #MeToo, e della fidanzata di questa Rain Dove, l' intervista assume contorni horror.

 

«Dove mi annunciò che Bourdain era morto mentre si faceva di eroina in compagnia di una prostituta russa», ha raccontato l' attrice, «e per corroborare questa falsa versione dei fatti mi consegnò un' urna in cui, a sentir lei, si trovavano le ceneri del mio compagno. Ma era tutto falso».

 

rain dove e rose mcgowan 2

McGowan e Dove hanno denunciato la Argento che si confidava con loro, paragonandola a Harvey Weinstein. «Accuse inaccettabili anche perché sono venute da quella che consideravo la mia migliore amica», ha detto l' attrice. Intanto, in Italia, almeno per il momento non si profila il suo reintegro a XFactor.

 

Malgrado le petizioni on line e gli ottimi riscontri del suo lavoro nella giuria del talent, per Sky Italia e FremantleMedia resta valido il divorzio deciso di comume accordo un mese fa, quando è scoppiato lo scandalo Bennett. Del caso ieri ha parlato Morgan, ex compagno dell' attrice ed ex giudice di XFactor che abbandonò tempestosamente, tanto da dichiararsi «vittima del potere».

 

Ha detto: «Non vorrei commentare l' esclusione di Asia perché sono affari suoi e c' è di mezzo il fatto genitoriale». I due hanno una figlia di 16 anni, Anna Lou. «Quando sei stato coinvolto sentimentalmente e hai detto Ti amo devi mostrare rispetto».

rain dove e rose mcgowan 1

 

Da 'Ansa'

 

Secondo la Argento, la compagna di Rose McGowan le avrebbe detto di essere in possesso del rapporto del medico legale sulla morte di Bourdain. Erano una coppia aperta ha detto ancora l'attrice italiana al DailyMailTV e ha negato che Bourdain si sia ucciso perché disperato per i suoi tradimenti.

 

asia argento e anthony bourdain 10

"Anche lui mi tradiva, ma avevamo una relazione da adulti e andava bene così", ha detto Asia al DailyMailTV. "Non era un problema per noi. Lui viaggiava 265 giorni all'anno. Quando ci vedevamo era un grande piacere stare assieme. Ma non siamo bambini, siamo adulti", ha sottolineato l'attrice. "La gente dice che l'ho ammazzato.

 

Capisco che il mondo voglia trovare una ragione. Io non devo". Bourdain si è ucciso in giugno in Francia: "Quel che mi fa terribilmente soffrire - ha detto Asia - è che lui covava dentro di sé tanto dolore e non ne parlava con nessuno. Io non l'ho visto e questo mi farà sentire in colpa per il resto della mia vita".

 

asia argento e anthony bourdainanthony bourdain asia argentoasia argento e hugo clement foto barillari 5piero pelu anthony bourdain asia argentoanthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain e asia argento 8anthony bourdain e asia argento 7anthony bourdain asia argento anthony bourdain e asia argento 6anthony bourdain e asia argento 5anthony bourdain e asia argento 4asia argento e jimmy bennett 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…