rebecca loos david beckham

IL PASSATO TI TRAPASSA - REBECCA LOOS, CHE FU AMANTE DI BECKHAM NEL 2003, SI È RIFATTA UNA VITA DOPO LO SCANDALO CHE LA TRAVOLSE: ALL’EPOCA, PASSÒ PER UNA SFASCIAFAMIGLIA MENTRE IL CALCIATORE E LA MOGLIE VICTORIA FECERO FINTA DI NULLA, MOSTRANDOSI COME UNA COPPIA INNAMORATA – MA ADESSO CHE I BECKHAM HANNO DECISO DI PARLARE APERTAMENTE DELLE CORNA NELLA SERIE NETFLIX SU DI LORO, LOOS TORNA A ESSERE LA POCO DI BUONO: “QUELLO SPOSATO ERA LUI, MA IO SONO STATA SPUTTANATA…” - VIDEO

DAGONEWS

 

la serie beckham 8

Due pesi e due misure. Rebecca Loos, l’amante di Beckham, ci ha messo una vita per scrollarsi di dosso il marchio di rovina matrimonio. Ma adesso che i Beckham hanno ricicciato la storia delle corna nel loro documentario, la Loos, che nel frattempo si è costruito una vita lontano dai riflettori, torna a vedere minata la sua reputazione.

 

Ora lei ha 46 anni, è un'istruttrice di yoga e vive un'esistenza isolata sulle montagne norvegesi con il marito medico e i loro due figli. La sua vita è cambiata radicalmente.

In questi giorni Rebecca parla raramente con la stampa e i suoi post sui social media dipingono un quadro idilliaco di "passeggiate curative" e vasche idromassaggio.

 

rebecca loos 4

Eppure le cicatrici sono profonde. Ha detto di essere stata “utilizzata”, ha raccontato di soffrire di depressione e ha detto che "avrà sempre quell'etichetta: essere la ragazza che ha affermato di avere una relazione con Beckham".

E nonostante tutto il suo ritrovato equilibrio, ha ammesso di sentirsi "impotente" aggiungendo: «Non sempre mi hanno dato i migliori consigli e non sempre ho preso le decisioni migliori. So che alcune persone penseranno sempre che sono una persona terribile. A volte prendi decisioni che, col senno di poi, non prenderesti. Ma non posso cambiare le cose, quindi affronto la situazione nel miglior modo possibile».

 

la serie beckham 6

Certamente, il senno di poi presta una luce diversa a una donna che non era la tipica candidata per rimanere invischiata in una storia così sordida.

Figlia del diplomatico olandese Leendert Willem Alberto Loos Bartholdi e di sua moglie inglese Elizabeth, ha studiato al Runnymede College, una scuola da 16.000 sterline all'anno, un'esclusiva scuola inglese vicino a Madrid. Dopo gli studi, ha lavorato nel settore bancario prima di dedicarsi alle pubbliche relazioni, unendosi all'ufficio di Madrid della società di gestione globale SFX.

rebecca loos 8

 

Quando David, allora 28enne, si trasferì dal Manchester United al Real Madrid nell'estate del 2003, Rebecca, 26 anni, fu nominata sua assistente e incaricata di aiutare i Beckham a stabilirsi in città. È stato un periodo di solitudine per il centrocampista, spesso a distanza da Victoria a Londra e dai loro due giovani figli, Brooklyn e Romeo. 

«In realtà avevamo molto in comune - ha detto Rebecca dopo aver rivelato la loro relazione - Entrambi amiamo le macchine. Andavamo in giro per Madrid. Era ansioso di imparare la lingua, conoscere la cultura e il cibo. Victoria non c'era mai. Era solo. Abbiamo passato dei momenti speciali insieme e l'ho reso felice».

 

Dopo essere stata fotografata in una discoteca con David quel settembre, iniziarono a circolare voci su una relazione e Rebecca, trasferita dalla società di gestione a compiti più umili, era terrorizzata di essere licenziata.

Quando la storia apparve su “News of the World” nell’aprile successivo, Rebecca, essendo stata licenziata, aveva un lavoro con un’altra società. Ha detto che non aveva molta scelta nel collaborare con il giornale: «Sapevo che sarebbe uscito comunque, quindi volevo controllarlo. Quando il giornale mi ha detto quello che sapevano, ho deciso che sarebbe stato meglio collaborare».

 

la serie beckham 4

I dettagli della presunta relazione – raccontati indirettamente tramite un “amico” – sono vennero scodellati per mesi. Uscì fuori che David, "ferito" dal fatto che Victoria, concentrata sulla sua carriera discografica a Londra, lo stesse "ignorando", aveva baciato Rebecca per la prima volta dopo aver giocato a Obbligo o Verità in un ristorante prima di portarla in un ristorante e poi nella sua suite di un lussuoso albergo.

«Teneva la testa di Rebecca tra le mani, la baciava appassionatamente e diceva: 'Ho desiderato stare con te così a lungo' - ha ricordato l'"amico", che ha aggiunto - Ha abbassato le luci e ha iniziato a togliersi i vestiti. Anche Rebecca si spogliò e rimasero nudi in mezzo alla stanza, baciandosi appassionatamente. Fecero l'amore "per ore" e si incontrarono di nuovo la notte successiva».

rebecca loos 7

 

Dopo la presunta relazione durata quattro mesi ormai pubblica, iniziò la demolizione della reputazione di Rebecca. È stata accusata di flirtare con altre star. Rinchiusa nella villa madrilena con sette camere da letto dei suoi genitori, ha descritto il calvario: "dieci mesi della mia vita che mi hanno segnato per il resto della mia vita".

Sebbene i Beckham non abbiano risposto direttamente, David si è descritto come "felicemente sposato" e Victoria avrebbe detto a un'amica di famiglia che Rebecca era una "vacca bugiarda". Il cognato di Victoria, Haydn Isted, sposato con sua sorella Louise, ha definito la relazione un "mucchio di bugie" e Rebecca "un'aspirante bugiarda in erba".

la serie beckham 3

 

Certamente, visto che i Beckham venivano fotografati mentre si baciavano teneramente in vacanza sulle Alpi francesi nel giro di pochi giorni, sembrava proprio così. Il mese successivo Max Clifford dichiarò di aver fatto fruttare a Rebecca 800.000 sterline per la sua storia e si vantò che la sua cliente si stesse godendo la fama.

Rebecca si trasferì a Londra per perseguire le luci della ribalta ma negò di aver ricevuto somme così ingenti: «Non sono stata pagata nemmeno la metà di quello che la gente cita. La gente presume che l'attenzione fosse qualcosa che desideravo, ma non lo era».

la serie beckham 2 rebecca loos 9rebecca loos rebecca loos 1 rebecca loos 10 rebecca loos 6la serie beckham 1la serie beckham 7david beckham 2david beckhamdavid beckham la serie beckham 5la serie beckham 8 rebecca loos 2 rebecca loos 3la serie beckham 9 rebecca loos 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO