rebecca loos david beckham

IL PASSATO TI TRAPASSA - REBECCA LOOS, CHE FU AMANTE DI BECKHAM NEL 2003, SI È RIFATTA UNA VITA DOPO LO SCANDALO CHE LA TRAVOLSE: ALL’EPOCA, PASSÒ PER UNA SFASCIAFAMIGLIA MENTRE IL CALCIATORE E LA MOGLIE VICTORIA FECERO FINTA DI NULLA, MOSTRANDOSI COME UNA COPPIA INNAMORATA – MA ADESSO CHE I BECKHAM HANNO DECISO DI PARLARE APERTAMENTE DELLE CORNA NELLA SERIE NETFLIX SU DI LORO, LOOS TORNA A ESSERE LA POCO DI BUONO: “QUELLO SPOSATO ERA LUI, MA IO SONO STATA SPUTTANATA…” - VIDEO

DAGONEWS

 

la serie beckham 8

Due pesi e due misure. Rebecca Loos, l’amante di Beckham, ci ha messo una vita per scrollarsi di dosso il marchio di rovina matrimonio. Ma adesso che i Beckham hanno ricicciato la storia delle corna nel loro documentario, la Loos, che nel frattempo si è costruito una vita lontano dai riflettori, torna a vedere minata la sua reputazione.

 

Ora lei ha 46 anni, è un'istruttrice di yoga e vive un'esistenza isolata sulle montagne norvegesi con il marito medico e i loro due figli. La sua vita è cambiata radicalmente.

In questi giorni Rebecca parla raramente con la stampa e i suoi post sui social media dipingono un quadro idilliaco di "passeggiate curative" e vasche idromassaggio.

 

rebecca loos 4

Eppure le cicatrici sono profonde. Ha detto di essere stata “utilizzata”, ha raccontato di soffrire di depressione e ha detto che "avrà sempre quell'etichetta: essere la ragazza che ha affermato di avere una relazione con Beckham".

E nonostante tutto il suo ritrovato equilibrio, ha ammesso di sentirsi "impotente" aggiungendo: «Non sempre mi hanno dato i migliori consigli e non sempre ho preso le decisioni migliori. So che alcune persone penseranno sempre che sono una persona terribile. A volte prendi decisioni che, col senno di poi, non prenderesti. Ma non posso cambiare le cose, quindi affronto la situazione nel miglior modo possibile».

 

la serie beckham 6

Certamente, il senno di poi presta una luce diversa a una donna che non era la tipica candidata per rimanere invischiata in una storia così sordida.

Figlia del diplomatico olandese Leendert Willem Alberto Loos Bartholdi e di sua moglie inglese Elizabeth, ha studiato al Runnymede College, una scuola da 16.000 sterline all'anno, un'esclusiva scuola inglese vicino a Madrid. Dopo gli studi, ha lavorato nel settore bancario prima di dedicarsi alle pubbliche relazioni, unendosi all'ufficio di Madrid della società di gestione globale SFX.

rebecca loos 8

 

Quando David, allora 28enne, si trasferì dal Manchester United al Real Madrid nell'estate del 2003, Rebecca, 26 anni, fu nominata sua assistente e incaricata di aiutare i Beckham a stabilirsi in città. È stato un periodo di solitudine per il centrocampista, spesso a distanza da Victoria a Londra e dai loro due giovani figli, Brooklyn e Romeo. 

«In realtà avevamo molto in comune - ha detto Rebecca dopo aver rivelato la loro relazione - Entrambi amiamo le macchine. Andavamo in giro per Madrid. Era ansioso di imparare la lingua, conoscere la cultura e il cibo. Victoria non c'era mai. Era solo. Abbiamo passato dei momenti speciali insieme e l'ho reso felice».

 

Dopo essere stata fotografata in una discoteca con David quel settembre, iniziarono a circolare voci su una relazione e Rebecca, trasferita dalla società di gestione a compiti più umili, era terrorizzata di essere licenziata.

Quando la storia apparve su “News of the World” nell’aprile successivo, Rebecca, essendo stata licenziata, aveva un lavoro con un’altra società. Ha detto che non aveva molta scelta nel collaborare con il giornale: «Sapevo che sarebbe uscito comunque, quindi volevo controllarlo. Quando il giornale mi ha detto quello che sapevano, ho deciso che sarebbe stato meglio collaborare».

 

la serie beckham 4

I dettagli della presunta relazione – raccontati indirettamente tramite un “amico” – sono vennero scodellati per mesi. Uscì fuori che David, "ferito" dal fatto che Victoria, concentrata sulla sua carriera discografica a Londra, lo stesse "ignorando", aveva baciato Rebecca per la prima volta dopo aver giocato a Obbligo o Verità in un ristorante prima di portarla in un ristorante e poi nella sua suite di un lussuoso albergo.

«Teneva la testa di Rebecca tra le mani, la baciava appassionatamente e diceva: 'Ho desiderato stare con te così a lungo' - ha ricordato l'"amico", che ha aggiunto - Ha abbassato le luci e ha iniziato a togliersi i vestiti. Anche Rebecca si spogliò e rimasero nudi in mezzo alla stanza, baciandosi appassionatamente. Fecero l'amore "per ore" e si incontrarono di nuovo la notte successiva».

rebecca loos 7

 

Dopo la presunta relazione durata quattro mesi ormai pubblica, iniziò la demolizione della reputazione di Rebecca. È stata accusata di flirtare con altre star. Rinchiusa nella villa madrilena con sette camere da letto dei suoi genitori, ha descritto il calvario: "dieci mesi della mia vita che mi hanno segnato per il resto della mia vita".

Sebbene i Beckham non abbiano risposto direttamente, David si è descritto come "felicemente sposato" e Victoria avrebbe detto a un'amica di famiglia che Rebecca era una "vacca bugiarda". Il cognato di Victoria, Haydn Isted, sposato con sua sorella Louise, ha definito la relazione un "mucchio di bugie" e Rebecca "un'aspirante bugiarda in erba".

la serie beckham 3

 

Certamente, visto che i Beckham venivano fotografati mentre si baciavano teneramente in vacanza sulle Alpi francesi nel giro di pochi giorni, sembrava proprio così. Il mese successivo Max Clifford dichiarò di aver fatto fruttare a Rebecca 800.000 sterline per la sua storia e si vantò che la sua cliente si stesse godendo la fama.

Rebecca si trasferì a Londra per perseguire le luci della ribalta ma negò di aver ricevuto somme così ingenti: «Non sono stata pagata nemmeno la metà di quello che la gente cita. La gente presume che l'attenzione fosse qualcosa che desideravo, ma non lo era».

la serie beckham 2 rebecca loos 9rebecca loos rebecca loos 1 rebecca loos 10 rebecca loos 6la serie beckham 1la serie beckham 7david beckham 2david beckhamdavid beckham la serie beckham 5la serie beckham 8 rebecca loos 2 rebecca loos 3la serie beckham 9 rebecca loos 5

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…