rich kid londra

1. EVVAI CON ‘’RICH KIDS LONDON": “AMO QUANDO I POVERI GUARDANO AMMIRATI LA MIA ROLLS” 2. LA VITA BELLA E DISPERATA DEI FIGLI DI PAPÀ INGLESI SCHIAFFATA IN FACCIA SU INSTAGRAM 3. IN UN’IMMAGINE CONDIVISA SI VEDE UNA BOTTIGLIA FIAMMEGGIANTE DI CHAMPAGNE ‘’LOUIS ROEDERER’’ ACCANTO AL COMMENTO: “UN COCKTAIL MOLOTOV DA LANCIARE SULLA PLEBAGLIA” 4. IN UN’ALTRA, UNA FLOTTA DI SUPER-MACCHINE SPAZIALI E LA DIDA: “SOLO PER GENTE RICCA” (VIDEO)

VIDEO - FARE IL BAGNO NELLO CHAMPAGNE

 

VIDEO - RICH KID GIOCA CON I SOLDI

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

si torna a scuolasi torna a scuola

Se volete farvi di un’idea di come si vive nei panni di un figlio di papà di Londra, ricco sfondato e incretinito, potete iscrivervi all’account pubblico su Instagram “Rich Kids London”. Qui basterà scorrere con il vostro dito sul trackpad e avrete una dettagliatissima panoramica sulla vita di alcuni dei giovani più stronzetti e sfacciati della città, che trascorrono le loro giornate annoiandosi tra un bagno nello champagne, un giro in jet privato e una Rolls Royce ricevuta in regalo per aver passato l’esame della patente.

 

L’account è stato aperto da un giovane broker di 24 anni, che seleziona e condivide squarci laccati sullo stile di vita di amici e conoscenti. La logica è questa: le persone pubblicano le loro immagini su Instagram e Snapchat e gliele inviano. Lui le seleziona accuratamente e le trasferisce sul suo seguitissimo account.

 

“I miei contatti sono tutte persone benestanti”, racconta a ‘FEMAIL’. “I ragazzi mi mandano le loro foto e se le reputo all’altezza le pubblico”.

 

rich kids london rich kids london

“Ho creato questo account per motivare le persone a fare del loro meglio nella scalata per il successo. Tutto era iniziato per gioco, ma la gente ha iniziato a prenderlo sempre più seriamente. Ogni giorno mi scrivono in molti per dirmi che il mio account li ha avvicinati al loro sogno e li ha aiutati nel lavoro”.

 

Questi parassiti spocchiosetti amano gonfiarsi per meriti che non spettano a loro, ma solo alla giostra imprevedibile della fortuna. In un’immagine condivisa via Snapchat, vediamo una bottiglia fiammeggiante di Champagne Louis Roederer accanto al commento: “Un cocktail molotov da lanciare sulla plebaglia”. In un’altra, una flotta di super-macchine spaziali con accanto la scritta “Solo per gente ricca”. E in un’altra ancora: “Amo quando i poveri guardano ammirati la mia macchina”.

 

E se non tutti sono così sfacciatamente classisti, gli altri si accontentano di elencare i diversi dettagli della loro vita lussuosa. John Gustafsson, ad esempio, ha condiviso un video mentre riempie una frizzante vasca da bagno, scrivendo: “Ecco come risparmiare acqua e sguazzare nello champagne!”.

 

regalo per aver superato esame della patenteregalo per aver superato esame della patente

Intanto Julia Stakhiva ‘si fa un giro a Knightsbridge' nella sua Rolls Royce comunicando ai follower: “A volte faccio finta di essere normale, ma è così noioso che torno ad essere me stessa”. La giovane 23enne, studentessa a Kensington, racconta di recarsi a Mosca per tagliarsi i capelli e spendere 200.000 sterline l'anno per gli abiti firmati.

 

popolo guarda il mio orologiopopolo guarda il mio orologio

Ardino Boloki afferma di “giocare a Monopoli” mentre posa in uno scatto sulla sua Ferrari tenendo in mano mazzette di denaro, mentre il giovane imprenditore Joe Fournier si pubblica una foto dal suo jet privato: “Las Vegas mi ha distrutto! Torniamo a casa, Londra”. Così Joe, anche lui sul suo jet di lusso che pubblica una foto con la faccina triste: “Ritorno a scuola”. Queste e molto altre le patinate immagini di “Rich Kids London”.

julia stakhiva 2julia stakhiva 2julia stakhivajulia stakhivajohn gustafssonjohn gustafssonnot for peasantnot for peasant

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…