rich kid londra

1. EVVAI CON ‘’RICH KIDS LONDON": “AMO QUANDO I POVERI GUARDANO AMMIRATI LA MIA ROLLS” 2. LA VITA BELLA E DISPERATA DEI FIGLI DI PAPÀ INGLESI SCHIAFFATA IN FACCIA SU INSTAGRAM 3. IN UN’IMMAGINE CONDIVISA SI VEDE UNA BOTTIGLIA FIAMMEGGIANTE DI CHAMPAGNE ‘’LOUIS ROEDERER’’ ACCANTO AL COMMENTO: “UN COCKTAIL MOLOTOV DA LANCIARE SULLA PLEBAGLIA” 4. IN UN’ALTRA, UNA FLOTTA DI SUPER-MACCHINE SPAZIALI E LA DIDA: “SOLO PER GENTE RICCA” (VIDEO)

VIDEO - FARE IL BAGNO NELLO CHAMPAGNE

 

VIDEO - RICH KID GIOCA CON I SOLDI

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

si torna a scuolasi torna a scuola

Se volete farvi di un’idea di come si vive nei panni di un figlio di papà di Londra, ricco sfondato e incretinito, potete iscrivervi all’account pubblico su Instagram “Rich Kids London”. Qui basterà scorrere con il vostro dito sul trackpad e avrete una dettagliatissima panoramica sulla vita di alcuni dei giovani più stronzetti e sfacciati della città, che trascorrono le loro giornate annoiandosi tra un bagno nello champagne, un giro in jet privato e una Rolls Royce ricevuta in regalo per aver passato l’esame della patente.

 

L’account è stato aperto da un giovane broker di 24 anni, che seleziona e condivide squarci laccati sullo stile di vita di amici e conoscenti. La logica è questa: le persone pubblicano le loro immagini su Instagram e Snapchat e gliele inviano. Lui le seleziona accuratamente e le trasferisce sul suo seguitissimo account.

 

“I miei contatti sono tutte persone benestanti”, racconta a ‘FEMAIL’. “I ragazzi mi mandano le loro foto e se le reputo all’altezza le pubblico”.

 

rich kids london rich kids london

“Ho creato questo account per motivare le persone a fare del loro meglio nella scalata per il successo. Tutto era iniziato per gioco, ma la gente ha iniziato a prenderlo sempre più seriamente. Ogni giorno mi scrivono in molti per dirmi che il mio account li ha avvicinati al loro sogno e li ha aiutati nel lavoro”.

 

Questi parassiti spocchiosetti amano gonfiarsi per meriti che non spettano a loro, ma solo alla giostra imprevedibile della fortuna. In un’immagine condivisa via Snapchat, vediamo una bottiglia fiammeggiante di Champagne Louis Roederer accanto al commento: “Un cocktail molotov da lanciare sulla plebaglia”. In un’altra, una flotta di super-macchine spaziali con accanto la scritta “Solo per gente ricca”. E in un’altra ancora: “Amo quando i poveri guardano ammirati la mia macchina”.

 

E se non tutti sono così sfacciatamente classisti, gli altri si accontentano di elencare i diversi dettagli della loro vita lussuosa. John Gustafsson, ad esempio, ha condiviso un video mentre riempie una frizzante vasca da bagno, scrivendo: “Ecco come risparmiare acqua e sguazzare nello champagne!”.

 

regalo per aver superato esame della patenteregalo per aver superato esame della patente

Intanto Julia Stakhiva ‘si fa un giro a Knightsbridge' nella sua Rolls Royce comunicando ai follower: “A volte faccio finta di essere normale, ma è così noioso che torno ad essere me stessa”. La giovane 23enne, studentessa a Kensington, racconta di recarsi a Mosca per tagliarsi i capelli e spendere 200.000 sterline l'anno per gli abiti firmati.

 

popolo guarda il mio orologiopopolo guarda il mio orologio

Ardino Boloki afferma di “giocare a Monopoli” mentre posa in uno scatto sulla sua Ferrari tenendo in mano mazzette di denaro, mentre il giovane imprenditore Joe Fournier si pubblica una foto dal suo jet privato: “Las Vegas mi ha distrutto! Torniamo a casa, Londra”. Così Joe, anche lui sul suo jet di lusso che pubblica una foto con la faccina triste: “Ritorno a scuola”. Queste e molto altre le patinate immagini di “Rich Kids London”.

julia stakhiva 2julia stakhiva 2julia stakhivajulia stakhivajohn gustafssonjohn gustafssonnot for peasantnot for peasant

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO