rich kid londra

1. EVVAI CON ‘’RICH KIDS LONDON": “AMO QUANDO I POVERI GUARDANO AMMIRATI LA MIA ROLLS” 2. LA VITA BELLA E DISPERATA DEI FIGLI DI PAPÀ INGLESI SCHIAFFATA IN FACCIA SU INSTAGRAM 3. IN UN’IMMAGINE CONDIVISA SI VEDE UNA BOTTIGLIA FIAMMEGGIANTE DI CHAMPAGNE ‘’LOUIS ROEDERER’’ ACCANTO AL COMMENTO: “UN COCKTAIL MOLOTOV DA LANCIARE SULLA PLEBAGLIA” 4. IN UN’ALTRA, UNA FLOTTA DI SUPER-MACCHINE SPAZIALI E LA DIDA: “SOLO PER GENTE RICCA” (VIDEO)

VIDEO - FARE IL BAGNO NELLO CHAMPAGNE

 

VIDEO - RICH KID GIOCA CON I SOLDI

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

si torna a scuolasi torna a scuola

Se volete farvi di un’idea di come si vive nei panni di un figlio di papà di Londra, ricco sfondato e incretinito, potete iscrivervi all’account pubblico su Instagram “Rich Kids London”. Qui basterà scorrere con il vostro dito sul trackpad e avrete una dettagliatissima panoramica sulla vita di alcuni dei giovani più stronzetti e sfacciati della città, che trascorrono le loro giornate annoiandosi tra un bagno nello champagne, un giro in jet privato e una Rolls Royce ricevuta in regalo per aver passato l’esame della patente.

 

L’account è stato aperto da un giovane broker di 24 anni, che seleziona e condivide squarci laccati sullo stile di vita di amici e conoscenti. La logica è questa: le persone pubblicano le loro immagini su Instagram e Snapchat e gliele inviano. Lui le seleziona accuratamente e le trasferisce sul suo seguitissimo account.

 

“I miei contatti sono tutte persone benestanti”, racconta a ‘FEMAIL’. “I ragazzi mi mandano le loro foto e se le reputo all’altezza le pubblico”.

 

rich kids london rich kids london

“Ho creato questo account per motivare le persone a fare del loro meglio nella scalata per il successo. Tutto era iniziato per gioco, ma la gente ha iniziato a prenderlo sempre più seriamente. Ogni giorno mi scrivono in molti per dirmi che il mio account li ha avvicinati al loro sogno e li ha aiutati nel lavoro”.

 

Questi parassiti spocchiosetti amano gonfiarsi per meriti che non spettano a loro, ma solo alla giostra imprevedibile della fortuna. In un’immagine condivisa via Snapchat, vediamo una bottiglia fiammeggiante di Champagne Louis Roederer accanto al commento: “Un cocktail molotov da lanciare sulla plebaglia”. In un’altra, una flotta di super-macchine spaziali con accanto la scritta “Solo per gente ricca”. E in un’altra ancora: “Amo quando i poveri guardano ammirati la mia macchina”.

 

E se non tutti sono così sfacciatamente classisti, gli altri si accontentano di elencare i diversi dettagli della loro vita lussuosa. John Gustafsson, ad esempio, ha condiviso un video mentre riempie una frizzante vasca da bagno, scrivendo: “Ecco come risparmiare acqua e sguazzare nello champagne!”.

 

regalo per aver superato esame della patenteregalo per aver superato esame della patente

Intanto Julia Stakhiva ‘si fa un giro a Knightsbridge' nella sua Rolls Royce comunicando ai follower: “A volte faccio finta di essere normale, ma è così noioso che torno ad essere me stessa”. La giovane 23enne, studentessa a Kensington, racconta di recarsi a Mosca per tagliarsi i capelli e spendere 200.000 sterline l'anno per gli abiti firmati.

 

popolo guarda il mio orologiopopolo guarda il mio orologio

Ardino Boloki afferma di “giocare a Monopoli” mentre posa in uno scatto sulla sua Ferrari tenendo in mano mazzette di denaro, mentre il giovane imprenditore Joe Fournier si pubblica una foto dal suo jet privato: “Las Vegas mi ha distrutto! Torniamo a casa, Londra”. Così Joe, anche lui sul suo jet di lusso che pubblica una foto con la faccina triste: “Ritorno a scuola”. Queste e molto altre le patinate immagini di “Rich Kids London”.

julia stakhiva 2julia stakhiva 2julia stakhivajulia stakhivajohn gustafssonjohn gustafssonnot for peasantnot for peasant

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...