LA RISPOSTA DI TRUMP ALLA VITTORIA DI ZOHRAN MAMDANI: IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA PROCLAMATO LA SETTIMANA DAL 2 ALL’8 NOVEMBRE 2025 COME “SETTIMANA DELL’ANTICOMUNISMO” – “THE DONALD”, CHE HA DEFINITO IL NEO-SINDACO DI NEW YORK UN “COMUNISTA”, HA ATTACCATO INDIRETTAMENTE IL SOCIALISTA MAMDANI: “NUOVE VOCI RIPETONO VECCHIE FALSITÀ, MASCHERANDOLE CON IL LINGUAGGIO DELLA ‘GIUSTIZIA SOCIALE’ E DEL ‘SOCIALISMO DEMOCRATICO’, MA IL MESSAGGIO RESTA LO STESSO: RINUNCIATE ALLA LIBERTÀ, AFFIDATEVI AL GOVERNO E SCAMBIATE LA PROSPERITÀ CON IL CONTROLLO…”
Articoli correlati

MAMDANI SI PREPARA ALLA GUERRA LEGALE CON TRUMP - IL NEOSINDACO DI NEW YORK HA PRONTI 200 AVVOCATI

'L\'AMERICA DEVE SCEGLIERE TRA COMUNISMO E BUON SENSO'- TRUMP DELIRA DOPO L'ELEZIONE DI MAMDANI
Estratto da www.lastampa.it
Il Presidente degli Stati Uniti ha proclamato la settimana dal 2 all’8 novembre 2025 come “Settimana dell’Anticomunismo”. L’iniziativa, secondo Trump, intende ricordare le vittime dei regimi comunisti e riaffermare la ferma opposizione del Paese al comunismo.
Nel suo messaggio, il presidente Usa ha descritto il comunismo come un’ideologia distruttiva, responsabile di immani sofferenze: «In tutti i continenti e in tutte le generazioni, il comunismo ha devastato nazioni e anime. Oltre 100 milioni di vite sono state spezzate da regimi che hanno cercato di cancellare la fede, sopprimere la libertà e distruggere la prosperità guadagnata con il duro lavoro, violando i diritti e la dignità donati da Dio a chi veniva oppresso.
ZOHRAN MAMDANI - FOTO LAPRESSE
Mentre onoriamo la loro memoria, rinnoviamo la nostra promessa nazionale di opporci al comunismo, di difendere la libertà e il valore dell’essere umano, riaffermando che nessun sistema di governo potrà mai sostituire la volontà e la coscienza di un popolo libero».
[…] «Ovunque attecchisca – ha aggiunto Trump – mette a tacere il dissenso, punisce le convinzioni e pretende che le generazioni si inginocchino davanti al potere dello Stato invece di difendere la libertà. La sua storia è scritta nel sangue e nel dolore: il comunismo non è altro che un sinonimo di servitù».
Trump ha poi criticato le nuove forme di retorica politica che, secondo lui, ripropongono vecchie menzogne sotto nuove etichette: «Nuove voci ripetono vecchie falsità, mascherandole con il linguaggio della “giustizia sociale” e del “socialismo democratico”, ma il messaggio resta lo stesso: rinunciate alla libertà, affidatevi al governo e scambiate la prosperità con il controllo. L’America respinge questa dottrina malvagia. Restiamo una nazione fondata sulla verità eterna che libertà e opportunità sono diritti di nascita di ogni persona, e nessuna ideologia, straniera o interna, può cancellarli». […]
donald trump in florida 7
donald trump hamburger 2
BANGS OF NEW YORK - MEME SULL ELEZIONE DI ZOHRAN MAMDANI BY EMILIANO CARLI
falce e martello
ZOHRAN MAMDANI
PRIMA PAGINA DEL NEW YORK POST DOPO L ELEZIONE A SINDACO DI ZOHRAN MAMDANI
MELANIA E DONALD TRUMP
donald trump
donald trump playboy 5
donald trump conferenza stampa a mar-a-lago
donald trump giura come 47esimo presidente degli stati uniti 3

