natalia aspesi gay omosessuali lgbt gay pride

FAIDA NEL MONDO GAY SUL SESSO LIBERO E SFRENATO – UN EX ATTIVISTA DEL MONDO LGBT+ SCRIVE A NATALIA ASPESI: “OGGI RIESCO SOLO A LITIGARE CON QUESTE ‘FLUIDE’ GENERAZIONI CHE SUGGERISCONO SOLO VITTIMISMO E ANTAGONISMO. L'AIDS NON HA INSEGNATO NULLA. ORA I ‘PRIDE’ CHIEDONO IL PILLOLONE ‘PREP’ PER TUTTI NELL'ILLUSIONE CHE PERMETTA, DI NUOVO, GANGBANG AL BUIO” – RISPOSTA DELLA GIORNALISTA: “QUESTA LETTERA ESPRIME UNA SPECIE DI ‘CONFORMISMO’ DI DESTRA PERCHE'..."

Dal “Venerdì di Repubblica”

 

comunita' lgbtq

Sono nato nel '59, da ragazzo ero iscritto al Partito Radicale, poi al Pds di Occhetto, infine al Pd. Ho abbandonato quest'ultimo quando il "fuoco amico" ha contribuito a bocciare la Riforma di Renzi (che ha dato all'Italia le unioni civili). Alle ultime elezioni ho votato Terzo polo e ho comunque gran simpatia per la Meloni (proprio perché ha gridato "Sì all'identità sessuale, no alla lobby Lgbt+!").

 

Conosco bene fin dalla fine degli anni 70 il mondo Lgbt+. Ne faccio parte fin da quando non si usava questo patetico acronimo, sebbene da giovane lo frequentavo poco perché non mi piaceva. E d'altra parte oggi riesco solo a litigare con queste nuove "fluide" generazioni guidate da sigle improvvisate che suggeriscono solo vittimismo, antagonismo, chiasso mediatico (e odio, bollando chiunque di omofobia).

 

NATALE PELLIZZER

Vorrei che queste sigle anziché predicare visibilità e coraggio ammettessero i loro danni al popolo arcobaleno. Magari chiedendo scusa per aver intimidito i virologi (quando quelli spiegavano che l'epidemia di monkeypox era scoppiata al Pride di Maspalomas e sembrava colpire quasi esclusivamente i giovani gay).

 

L'Aids non ha insegnato nulla, d'altra parte quando le discoteche etero rimanevano chiuse per il Covid erano invece in piena funzione le darkroom dei club rainbow. Questo ha dimostrato Radio 24 della Confindustria ma io già ne ero consapevole. E dunque anche il coronavirus come l'Aids non ha insegnato nulla.

 

Sono scomparse le vecchie raccomandazioni di usare sempre e comunque le "precauzioni". Addirittura ora i Pride chiedono PrEP per tutti. Oggi quel pillolone viene sfruttato proprio nell'illusione che permetta, di nuovo, gangbang al buio.

Natale Pellizzer

 

Natalia Aspesi

Risposta di Natalia Aspesi:

Inesperta di PrEP e pure di PEP ho chiesto lumi a un paio di miei giovani amici e ho appreso che si tratta di una pillola distribuita da centri speciali e sotto l'attenzione di un virologo, che nei rapporti omosessuali preserva dall'Aids, mentre il PEP viene prescritto dopo un incontro a rischio.

 

dark room gay

Perché il signor Pellizzer, conosciuto nella comunità gay perché lo si trova dappertutto sui social, pare contrario a un farmaco salvavita? Apprendo e riferisco a chi fosse interessato, che il mondo Lgbt+ è diviso, non solo dalle sigle, ma anche dal modo "sociale" di vivere la propria sessualità.

 

Pellizzer è un combattente gay che proviene dalle drammatiche esperienze degli anni del silenzio, i giovani di oggi possono apertamente vivere la propria identità sessuale in una società che in gran parte li sostiene: tanto che, non si offenda nessuno, se sei goffamente binario, come si dice oggi, non sei degno di nota.

 

Se avesse un senso legare l'anima politica al corpo, potremmo dire che questa lettera esprime una specie di "conformismo" di destra: l'aver ottenuto le unioni civili e il rispetto della maggior parte della gente ti ha liberato dallo stigma della diversità, mentre le nuove generazioni definite di sinistra vogliono la libertà di accedere ad ogni diversità.

 

dark room

Mi spiegano che i gay contrari alla pillola salvavita provano lo stesso senso di colpa che ancora oggi provano le donne che rifiutano quella anticoncezionale. Se ti perdi nel peccato, devi rischiare la punizione. Che pasticcio però; il nuovo governo è retto da maschi omofobi che già si sono mossi per ricostruire la diversità: sui documenti di identità via genitore 1 e genitore 2, obbligatorio madre e padre. Quanto alle darkroom non ne vogliamo saper niente, sono cose vostre, di voi peccatori.

sesso gay 4sesso gay 2cristo lgbtgay pride 2gay pride 3

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?