posizioni sesso

UNA ROMANTICA CHIAVATA - A NAPOLI SPOPOLANO LE MATINÉE NEGLI HOTEL DOVE LE COPPIETTE, IN ASSOLUTO ANONIMATO, TROVANO UNO SPAZIO PER GODERE - PER EVITARE AI CLIENTI DI DOVER INTERAGIRE CON UN RECEPTIONIST, ORA C’E’ L’ACCOGLIENZA VIRTUALE: OGNI CAMERA HA UNA CASSETTA IN CUI RIPORRE SOLDI E DOCUMENTI E… - LE OFFERTE SUL SITO “DAYBRAKEHOTELS”

Stefano Piedimonte per “il Corriere del Mezzogiorno - Corriere della Sera”

 

«Non vedrete in faccia nessuno!» promette il sito dell' albergo a ore. Ed è vero: ogni camera ha una propria cassetta in cui riporre soldi e documenti, il concierge passa a ritirarli, effettua la registrazione, incassa, e poi li restituisce.

 

HOTEL A ORE

La chiamano «reception virtuale», in realtà è un modo per spersonalizzare l’esperienza del soggiorno erotico, almeno dalla parte dell’albergatore. Perché spesso capita —eloro lo sanno bene — che la tua amica non abbia voglia di mostrare il volto al tizio dietro il desk, che la cosa la imbarazzi, che non sappia bene se rosicchiarsi le unghie mentre il receptionist fotocopia i documenti, se torturarsi i capelli, se incrociare le mani in grembo o dissimulare la tensione canticchiando un motivetto inventato. Non è neanche tanto perla traccia che si lascia, ma perché i cosiddetti «alberghi a ore», da che mondo è mondo, sono posti squallidi.

 

HOTEL A ORE

A turbarci non è l’idea di frequentare una topaia, quanto quella di lasciare un «testimone» vivo della nostra bieca escursione (bieca non per l’escursione in sé, ma per la meta stessa). È per questo che come soluzione tampone, seguendo i più rigorosi canoni del romanzo giallo, si eliminano i testimoni. Scomparsa la reception, scomparso l’imbarazzo. Gli alberghi senza reception ormai non si contano.

 

Basta cercarli sul web digitando «hote l s enza reception» nella finestra di ricerca (a proposito: spesso, per ridurre le possibilità di un contatto umano indesiderato, le camere sono volutamente senza finestre). Il problema nasce quando in un posto del genere ci si ritrova qualcuno a cui hanno prenotato l’albergo — ignari della sua specificità — per trasferte di lavoro.

 

SESSO IN ALBERGO

Una soluzione più elegante, e certamente più mite per il personale alberghiero, è quella proposta dal portale DayBrakeHotels, partner ufficiale di Trenitalia, che rivoluziona il concetto di fuga romanticaelo sorpassa: gli alberghi, stavolta molto lontani dalle topaie di cui sopra — si parla di Hilton, NH, Starwood, Accor, UNA, Radisson, Starhotels, IHG, Holiday Inn, Best Western, WorldHotel, Melià – aprono le proprie camere durante il giorno con tariffe ridotte anche del 70% rispetto a quelle che comprendono il pernottamento.

 

sesso in hotel

Lanciando l’app si può infatti prenotare la «super camera» nella fascia oraria diurna senza svenarsi e utilizzandola per gli scopi più svariati, da quelli legati al settore business a quelli leisure, dal soggiorno breve per la squadra sportiva al semplice utilizzo di uno dei servizi offerti dall’albergo (bar, piscina, spa e via dicendo). Anche il costo di una singola bottiglia di vino è indicato in fase di prenotazione, ed è possibile prendere anche soltanto quella.

 

sesso in hotel

A Napoli la richiesta sembra elevata. Più di 170mila ore vengono trascorse in hotel durante il giorno prenotando dall’app, più di 25mila clienti ogni anno prenotano alberghi in città o in provincia. I servizi più sfruttati dal la clientela leisure sono: accesso alla spa, camere con jacuzzi, massaggi, accesso alla piscina. I clienti business usano invece business lunch, affitto sala meeting per mezza giornata.

 

Chi utilizza di più questo tipo di servizi? Sorprendentemente, per il 54% si tratta di donne, per il 46% di uomini. L’età va dai 25 ai 55 anni ma c’è anche una buona percentuale di clienti poco più che diciottenni. Per San Valentino, per esempio, c’è stata un’impennata delle richieste. Questo esclude ogni dubbio su cosa preferiamo fare negli alberghi durante il giorno

 

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…