sex toys halloween sextoys

S’AVVICINA HALLOWEEN, BECCATEVI I SEX TOYS PIU’ MOSTRUOSI - BARBARA COSTA: “SONO DA UTILIZZARE DAVANTI O DIETRO (QUI CON LUBRIFICANTE, SEMPRE), IN SOLITARIO O IN COMPAGNIA - C’E’ LA BAMBOLA GONFIABILE ALIENA CON TRE ZINNE - I PLUG A FORMA DI ZUCCA, GLI ANELLI PENICI A PIPISTRELLO, PER CHI È UN SADOMASO CONVINTO CI SONO SET BDSM COMPLETI A TEMA DRACULESCO - MA L’APICE PER ME SI TOCCA COI DILDO: A HALLOWEEN TE LI VENDONO CON BARA ALLEGATA A MO’ DI RIPOSTIGLIO, E CI SONO I DILDO A TOMBA, A LAPIDE E PURE QUELLO CON…”

Barbara Costa per Dagospia

 

halloween sadomaso

"Chi urla muore"? No, chi urla gode…! Il sottotitolo del primo "Scream", film horror cult – esiste qualcuno che non l’ha visto?! – per Halloween va cambiato, aggiornato, soprattutto se si vuole trascorrere la notte del 31 ottobre a "martoriarsi" coi… sex toys di Halloween! Sai che si stia da soli o in compagnia, col partner adorato o la sc*pamica/o più fidato, ecco una gallery di sex toys mostruosi!

 

Però ottimamente orgasmanti, da utilizzare davanti o dietro (qui con lubrificante, sempre), come pure per orgasmate in solitario e no e a tre in ogni modo atterrenti e attraenti, e infatti: chi ha provato la bambola gonfiabile aliena, viola e a tre zinne?!? Vai a capire poi perché le aliene dovrebbero essere viola e avere tre zinne, con relativi capezzoli, che non sono viola bensì rosati, come rosato è il "foro" tra le gambe.

dildo alieni tentacoli (2)

 

Se non vi convince, virate a sex toys più tradizionali: fanno la loro figura i plug anali a zucca, gli anelli del pene a pipistrello, per chi è un sadomaso convinto ci sono set BDSM completi a tema draculesco. Ma l’apice per me si tocca coi dildo: a Halloween te li vendono con bara allegata a mo’ di ripostiglio, e ci sono i dildo a tomba, a lapide (tranquilli, sono più piccoli di come ritratti in foto) e c’è pure il dildo di Marilyn Manson che mi compro subito.

halloween masturbatore (2)

 

Quello invece che volentieri lascio ai più intrepidi e spericolati sono i dildo a… "carne umana", bruta, sanguinolenta, come appena tranciata…! Belli e attiranti i dildo a teschio, e occhio ai tortura capezzoli, si va dai classici a zucca, gatto nero, fantasmino, ai più elaborati che strizzano la carne dove più tenera, e il calibro è a decisione inappellabile del padrone o mistress. E le dita possono trasformarsi in strumenti di travolgente tortura, inanellate a punta, sopra le unghie…

 

halloween anello pene (3)

Di Halloween spaventosi i vibratori, ma infilateci il sesso senza timore se non quello che vi accompagna e vi porta al godimento. Ragazze, prendete il vibratore a vampiro dotato di denti vibranti e lingue battenti che provocano piaceri sovraumani. Graziosi gli Halloween vibratori versione mini, ornati con teschietti, e design curatissimo, a batteria o a ricarica usb. Anche qui, alcuni sono venduti con bara acclusa dove riporli.

 

Optate per il vibratore a ragno, se volete una f*ga "seviziata" a dovere. Ma a Halloween, come fare a meno del dildo zombie? E di quello… satanico? E quello di teschi sacrario? Le zucche di Halloween serrano collari sadomaso e catene ma pure berretti per peni tremanti se non di paura però di freddo. Di lana e, assicurano, fatti a mano.

halloween dildo fantasma

 

Tutti questi sex toys di Halloween e molti altri li trovate in rete. Di (quasi) ognuno esiste la versione coi colori arcobaleno. Ehi, comprate quelli di marca, non fatevi allettare da cineserie, lo so, lo so, costano un nulla ma difettano nei materiali, che possono rivelarsi pericolosi, e inoltre puzzano, e dopo l’uso non si possono lavare in lavastoviglie. Peggio, si corre il rischio che si rompano e che sul più "bello" restino mosci e inerti tra le gambe. Più horror di così! E la notte di Halloween, quale posto è più invitante e raccapricciante se non il letto di Scream, tra lenzuola nere, e faccione e lama di GhostFace? Buon Halloween a tutti. 

halloween letto scream (3)halloween vibratore baradildo marilyn manson con custodiahalloween dildo (10)halloween dildo (7)halloween dildo vetrohalloween bdsm ditahalloween dildo lapide (3)halloween dildo (5)halloween dildo (6)halloween masturbatorehalloween plug anale (2)dildo alieni tentacolihalloween tortura capezzolihalloween dildo mostrohalloween anello penehalloween sex toyshalloween copripenedildo alieni tentacolihalloween spanking (2)bambola gonfiabile aliena multizinnehalloween morsettihalloween spankinghalloween morsetti (3)halloween dildo 1halloween dildo (9)halloween vibratorehalloween dildo lapide (2)dildo teschihalloween dildo (8)halloween mini vibratorehalloween morsetti (2)halloween masturbatore (3)halloween dildo lapidehalloween plug analihalloween anello pene (2)halloween letto scream (2)halloween dildo (4)halloween plug anale (3)halloween letto screamhalloween sex toys (2)dildo satanicohalloween mini vibratore 1halloween dildo sanguemasturbatore zombiehalloween dildohalloween lingua bocca vibrantehalloween collare bdsm (3)masturbatore zombie (2)halloween collare bdsm (2)halloween berretto penehalloween dildo (3)halloween plug analesex toy vampiro (2)

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…