sex toys halloween sextoys

S’AVVICINA HALLOWEEN, BECCATEVI I SEX TOYS PIU’ MOSTRUOSI - BARBARA COSTA: “SONO DA UTILIZZARE DAVANTI O DIETRO (QUI CON LUBRIFICANTE, SEMPRE), IN SOLITARIO O IN COMPAGNIA - C’E’ LA BAMBOLA GONFIABILE ALIENA CON TRE ZINNE - I PLUG A FORMA DI ZUCCA, GLI ANELLI PENICI A PIPISTRELLO, PER CHI È UN SADOMASO CONVINTO CI SONO SET BDSM COMPLETI A TEMA DRACULESCO - MA L’APICE PER ME SI TOCCA COI DILDO: A HALLOWEEN TE LI VENDONO CON BARA ALLEGATA A MO’ DI RIPOSTIGLIO, E CI SONO I DILDO A TOMBA, A LAPIDE E PURE QUELLO CON…”

Barbara Costa per Dagospia

 

halloween sadomaso

"Chi urla muore"? No, chi urla gode…! Il sottotitolo del primo "Scream", film horror cult – esiste qualcuno che non l’ha visto?! – per Halloween va cambiato, aggiornato, soprattutto se si vuole trascorrere la notte del 31 ottobre a "martoriarsi" coi… sex toys di Halloween! Sai che si stia da soli o in compagnia, col partner adorato o la sc*pamica/o più fidato, ecco una gallery di sex toys mostruosi!

 

Però ottimamente orgasmanti, da utilizzare davanti o dietro (qui con lubrificante, sempre), come pure per orgasmate in solitario e no e a tre in ogni modo atterrenti e attraenti, e infatti: chi ha provato la bambola gonfiabile aliena, viola e a tre zinne?!? Vai a capire poi perché le aliene dovrebbero essere viola e avere tre zinne, con relativi capezzoli, che non sono viola bensì rosati, come rosato è il "foro" tra le gambe.

dildo alieni tentacoli (2)

 

Se non vi convince, virate a sex toys più tradizionali: fanno la loro figura i plug anali a zucca, gli anelli del pene a pipistrello, per chi è un sadomaso convinto ci sono set BDSM completi a tema draculesco. Ma l’apice per me si tocca coi dildo: a Halloween te li vendono con bara allegata a mo’ di ripostiglio, e ci sono i dildo a tomba, a lapide (tranquilli, sono più piccoli di come ritratti in foto) e c’è pure il dildo di Marilyn Manson che mi compro subito.

halloween masturbatore (2)

 

Quello invece che volentieri lascio ai più intrepidi e spericolati sono i dildo a… "carne umana", bruta, sanguinolenta, come appena tranciata…! Belli e attiranti i dildo a teschio, e occhio ai tortura capezzoli, si va dai classici a zucca, gatto nero, fantasmino, ai più elaborati che strizzano la carne dove più tenera, e il calibro è a decisione inappellabile del padrone o mistress. E le dita possono trasformarsi in strumenti di travolgente tortura, inanellate a punta, sopra le unghie…

 

halloween anello pene (3)

Di Halloween spaventosi i vibratori, ma infilateci il sesso senza timore se non quello che vi accompagna e vi porta al godimento. Ragazze, prendete il vibratore a vampiro dotato di denti vibranti e lingue battenti che provocano piaceri sovraumani. Graziosi gli Halloween vibratori versione mini, ornati con teschietti, e design curatissimo, a batteria o a ricarica usb. Anche qui, alcuni sono venduti con bara acclusa dove riporli.

 

Optate per il vibratore a ragno, se volete una f*ga "seviziata" a dovere. Ma a Halloween, come fare a meno del dildo zombie? E di quello… satanico? E quello di teschi sacrario? Le zucche di Halloween serrano collari sadomaso e catene ma pure berretti per peni tremanti se non di paura però di freddo. Di lana e, assicurano, fatti a mano.

halloween dildo fantasma

 

Tutti questi sex toys di Halloween e molti altri li trovate in rete. Di (quasi) ognuno esiste la versione coi colori arcobaleno. Ehi, comprate quelli di marca, non fatevi allettare da cineserie, lo so, lo so, costano un nulla ma difettano nei materiali, che possono rivelarsi pericolosi, e inoltre puzzano, e dopo l’uso non si possono lavare in lavastoviglie. Peggio, si corre il rischio che si rompano e che sul più "bello" restino mosci e inerti tra le gambe. Più horror di così! E la notte di Halloween, quale posto è più invitante e raccapricciante se non il letto di Scream, tra lenzuola nere, e faccione e lama di GhostFace? Buon Halloween a tutti. 

halloween letto scream (3)halloween vibratore baradildo marilyn manson con custodiahalloween dildo (10)halloween dildo (7)halloween dildo vetrohalloween bdsm ditahalloween dildo lapide (3)halloween dildo (5)halloween dildo (6)halloween masturbatorehalloween plug anale (2)dildo alieni tentacolihalloween tortura capezzolihalloween dildo mostrohalloween anello penehalloween sex toyshalloween copripenedildo alieni tentacolihalloween spanking (2)bambola gonfiabile aliena multizinnehalloween morsettihalloween spankinghalloween morsetti (3)halloween dildo 1halloween dildo (9)halloween vibratorehalloween dildo lapide (2)dildo teschihalloween dildo (8)halloween mini vibratorehalloween morsetti (2)halloween masturbatore (3)halloween dildo lapidehalloween plug analihalloween anello pene (2)halloween letto scream (2)halloween dildo (4)halloween plug anale (3)halloween letto screamhalloween sex toys (2)dildo satanicohalloween mini vibratore 1halloween dildo sanguemasturbatore zombiehalloween dildohalloween lingua bocca vibrantehalloween collare bdsm (3)masturbatore zombie (2)halloween collare bdsm (2)halloween berretto penehalloween dildo (3)halloween plug analesex toy vampiro (2)

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....