sonia bruganelli angelo madonia

PRIMA USCITA PUBBLICA PER I "PICCIONCINI" SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA: COME DANDOLO-DIXIT, “L’AMICIZIA” TRA I DUE SI È DI MOLTO INTENSIFICATA. AL PUNTO CHE SI SONO FATTI VEDERE A ROMA, ALLA MOSTRA “ICONIZE” DI STEFANO MEZZAROMA – I DUE SONO ARRIVATI INSIEME ALL’EVENTO: NON CI SONO STATE EFFUSIONI, MA IL FEELING ERA INEQUIVOCABILE – L'OPINIONISTA DELL'ISOLA DEI FAMOSI SI SAREBBE DOVUTA PRESENTARE AL VERNISSAGE CON PAOLO BONOLIS, MA ALLA FINE, AL POSTO DELL’EX MARITO, SI È APPALESATO “L’AMICO SPECIALE”...

Articoli correlati

BALLANDO CON SONIA - DANDOLO PER \'OGGI\':

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Thomas Cardinali per www.libero.it/magazine/

 

sonia bruganelli angelo madonia davide desario(5)

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme secondo gli ultimi gossip. […] I due […] sono stati tra gli invitati alla mostra "Iconize" di Stefano Mezzaroma che ha inaugurato sabato 18 maggio in zona Piazza Mazzini. Un evento a cui hanno preso parte anche altri personaggi dello spettacolo come Ilary Blasi, Alessia Fabiani, Angela Melillo e a cui avrebbe dovuto partecipare secondo quanto comunicato dagli organizzatori nei giorni precedenti anche Paolo Bonolis.

 

Il nome del conduttore era accanto a quella che ormai può definirsi come la sua ex moglie, con cui comunque negli ultimi mesi ha continuato a farsi vedere insieme.

 

sonia bruganelli angelo madonia

[…] Non era una notizia dunque che i due sarebbero andati alla mostra di Mezzaroma, la realtà però si è rivelata diversa e di Paolo Bonolis non c’era traccia. Al suo posto ecco spuntare Angelo Madonia, ritratto in più storie anche dal giornalista Parpiglia molto amico della Bruganelli. Il ballerino e l’opinionista sono arrivati insieme presi d’assalto dai paparazzi, nessun bacio ma vicinanza per tutta la visita della mostra e un feeling inequivocabile.

 

sonia bruganelli angelo madonia 1

[…] Angelo Madonia è libero da quando ha chiuso la storia d’amore con la speaker Ema Stokholma.

 

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi e se gli ex coniugi torneranno a farsi vedere insieme. Sicuramente per Paolo Bonolis, che dalle ultime interviste sembrerebbe non aver dimenticato la moglie, vederla tra le braccia del ballerino potrebbe essere un brutto colpo.

sonia bruganelli paolo bonolissonia bruganelli angelo madonia (12)sonia bruganelli paolo bonolissonia bruganelli angelo madonia (13)sonia bruganelli angelo madonia (11)sonia bruganelli angelo madonia (8)angelo madonia sonia bruganellisonia bruganelli angelo madonia (3)sonia bruganelli angelo madonia (2)angelo madonia sonia bruganelli davide desario (5)angelo madonia sonia bruganelli davide desario(4)sonia bruganelli angelo madonia (4)sonia bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis a milano - FOTO DI NOVELLA 2000amedeo goria angelo madonia sonia bruganelli davide desario(2)angelo madonia sonia bruganelli (3)angelo madonia sonia bruganelli (6)angelo madonia sonia bruganelli (7)sonia bruganelli angelo madonia (10)tamara mezzaroma stefano mezzaromasonia bruganeelli angelo madonia (2)ilary blasi stefano mezzaroma tamara mezzaromailary blasicesare san mauro angela melilloilary blasi (5)antonella mosetti (2)antonella mosetticesare san mauro angela melillo (2)giovanni naldi michela quattrociocchedaniela poggi ximenailary blasi (3)ilary blasi (2)ilary blasi (4)ilary blasi (8)sonia bruganelli angelo madonia (7)ilary blasi (6)ilary blasi (7)sonia bruganelli angelo madonia (6)tamara mezzaroma stefano mezzaroma (2)sonia bruganelli angelo madonia (9)

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”