drudge report bolla come puttana elon musk

“DRUDGE REPORT” SGANCIA LA BOMBA: ELON MUSK È LA “TROIA PIÙ GRANDE DEL MONDO” - IL SITO PIÙ INFLUENTE DI WASHINGTON TITOLA CON "WORLD'S BITCHEST" UN ARTICOLO DI “USA TODAY” IN CUI SI ELENCANO GLI SCAZZI CHE IL “TESLA DI MINCHIA” HA AVUTO CON I LEADER EUROPEI – NOTORIAMENTE, "BITCH" SIGNIFICA "TROIA", MA IN SENSO LATO, "WORLD'S BITCHEST" PUÒ ESSERE LETTO ANCHE COME IL PIÙ STRONZO DELLA TERRA. POCO CAMBIA...

drudge report bolla come puttana elon musk

DAGONOTA

Il titolo di "Drudge Report" all'articolo che segue è "World's Bitchest!", ovvero la "Puttana più grande del mondo". In senso lato "lo stronzo", un gioco di parole con "richest", ovvero il più ricco. Nell'articolo non c'è alcun riferimento, ma è solo un pretesto per potelo attaccare grazie a un articolo in cui si elencano gli scazzi tra il "tesla di minchia" e i leader europei.

 

Da www.eu.usatoday.com

 

l'articolo di usa today che drudge report ha titolato come la troia più grande del mondo in riferimento a elon musk

È la persona più ricca del mondo. È estremamente, tenacemente attivo sui social media. Avrà un ruolo nella riduzione dei costi nell'amministrazione di Donald Trump quando il presidente eletto presterà giuramento. E spesso attacca i governi internazionali la cui politica non gli piace e loda personaggi di estrema destra.

Nelle ultime settimane, il magnate della tecnologia Elon Musk ha utilizzato la sua piattaforma social X per scatenare una valanga di critiche e accuse nei confronti di personaggi politici di Gran Bretagna, Germania e Canada.

 

Sebbene non lo abbia menzionato per nome, il primo ministro britannico Keir Starmer ha detto in una conferenza stampa lunedì in risposta alla domanda di un giornalista che Musk e altri come lui che diffondono false informazioni online avevano esagerato. Starmer li ha bloccati come personaggi che "diffondono bugie" che equivalevano al "veleno dell'estrema destra". Ha detto che coloro che lo facevano "non erano interessati alle vittime".

ELON MUSK TESLA

 

Musk è stato nominato da Trump insieme a Vivek Ramaswamy per co-dirigere il Department of Government Efficiency. Musk è stato un importante donatore della campagna presidenziale di Trump. I due hanno trascorso molto tempo insieme, anche a Mar-a-Lago, la residenza di Trump a Palm Beach, in Florida.

elon musk contro keir starmer

 

Cosa ha detto Elon Musk?

In Gran Bretagna, Musk ha chiesto il rilascio di Tommy Robinson, un estremista di estrema destra che è stato condannato a 18 mesi di carcere in ottobre per aver ripetuto un'affermazione diffamatoria secondo cui uno studente rifugiato siriano avrebbe aggredito delle ragazze.

 

In Germania, Musk ha affermato che il partito di estrema destra Alternativa per la Germania (AfD), che critica apertamente l'Islam ed è stato accusato di minimizzare l'Olocausto, è l'unico che può "salvare" il paese.

 

In Canada, Musk ha definito il Primo Ministro Justin Trudeau , che ha annunciato la sua intenzione di dimettersi lunedì, un "insopportabile idiota" dopo aver descritto la sconfitta di Kamala Harris alle presidenziali americane contro Trump come una battuta d'arresto per il progresso delle donne. Ha elogiato il focoso politico canadese Pierre Poilievre, un populista ispirato da Trump che si è scagliato contro la burocrazia e le inefficienze del governo e ha affermato che una tassa sul carbonio correlata al cambiamento climatico in Canada porterebbe a "fame di massa e malnutrizione".

elon musk contro keir starmer

 

Cosa sta cercando di realizzare Musk?

I sostenitori di Musk sostengono che sta facendo ciò che altri, in particolare nei media, non riescono a fare.

«Sta mettendo in luce la verità, chiedendosi chi è il responsabile di questo grottesco fallimento e chiedendosi perché i politici non stanno facendo di più» ha scritto domenica in una newsletter via email Matt Goodwin, un commentatore politico britannico di destra che studia i movimenti politici populisti.

ELON MUSK TESLA

Il titolo della newsletter di Goodwin era: "Il problema non è Elon Musk; il problema sono i media tradizionali".

 

I detrattori di Musk affermano che sembra stia facendo ciò che ha fatto negli Stati Uniti quando ha usato la sua influenza per aiutare a eleggere Trump: promuovere personaggi politici estremisti come Robinson e addentrarsi in spazi controversi in cui potrebbe non avere una comprensione dei dettagli o un senso del quadro generale.

«Elon Musk è un cittadino americano e forse dovrebbe concentrarsi sulle questioni dall'altra parte dell'Atlantico - ha affermato venerdì Andrew Gwynne, ministro della Salute del governo laburista di Starmer, in un'intervista alla radio britannica - Se Elon Musk avesse davvero prestato attenzione a ciò che stava accadendo in questo Paese, avrebbe potuto rendersi conto che c'erano già state delle indagini».

 

Quale sarà il futuro di Musk sulla scena mondiale?

ELON MUSK TESLA

Musk è pronto a tenere una discussione X in diretta con Alice Weidel, che si candida a diventare cancelliere alle elezioni anticipate in Germania del 23 febbraio. La conversazione potrebbe avvenire già questa settimana.

Weidel è il presidente del partito AfD, che è monitorato dalle autorità tedesche per essere una sospetta organizzazione estremista. I suoi leader sono stati accusati di xenofobia, antisemitismo e il partito fa campagna su una piattaforma anti-immigrazione aggressiva.

 

elon musk con il figlio e donald trump al capodanno a mar a lago

Musk ha fatto qualcosa di simile, un'intervista su X, con Trump l'anno scorso durante la campagna elettorale, quando una serie di affermazioni discutibili e false sul riscaldamento globale, l'immigrazione e l'inflazione sono rimaste in gran parte incontestate.

 

Il presidente francese Emmanuel Macron e il primo ministro norvegese Jonas Gahr Store hanno aggiunto le loro voci al coro crescente di leader europei che si sono mostrati preoccupati dai post di Musk.

«Dieci anni fa, chi avrebbe mai immaginato che il proprietario di uno dei più grandi social network del mondo avrebbe sostenuto un nuovo movimento reazionario internazionale e sarebbe intervenuto direttamente nelle elezioni, anche in Germania - ha detto Macron lunedì - Trovo preoccupante che un uomo con un enorme accesso ai social media e grandi risorse economiche si coinvolga così direttamente negli affari interni di altri paesi».

 

BRACCIO DI FERRO TRA OLAF SCHOLZ E ELON MUSK DONALD TRUMP CAMERIERE DI ELON MUSK - IMMAGINE CREATA CON GROK elon musk a notre dame 2ELON MUSKelon musk a notre dame 1elon musk in versione 'ozempic santa'

Ultimi Dagoreport

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...