sbiancamento intimo

SBIANCO NATAL - SAPEVATE CHE ESISTE UN FLORIDO MERCATO PER LO SBIANCAMENTO DELL’ANO, DELLA VAGINA E DEL PENE? - BARBARA COSTA: “CI SONO TRATTAMENTI ESTETICI CHE RIPORTANO A UN ORIGINALE BIANCORE. VA DETTO SUBITO: PER UN INTERVENTO RISOLUTIVO, BISOGNA RIVOLGERSI ALLA MEDICINA ESTETICA, AI CENTRI GIUSTI - E NON PUO’ ESSERE ESEGUITO SENZA PREVIA VISITA MEDICA. I COSTI VARIANO A SECONDA DELLA SEDE SCELTA, DELLA PERSONALE SITUAZIONE CUTANEA, E DEL NUMERO DI SEDUTE NECESSARIE: UN TRATTAMENTO "ONESTO", NON COSTA MENO DI…”

Barbara Costa per Dagospia

 

sbiancamento vaginale (2)

Ci sta questo disagio: con il passare del tempo, il nostro aspetto invecchia e cambia. E pure dove meno te l’aspetti. Cambia da persona a persona, da pelle a pelle, e chi più, chi meno, prima o poi, se lo ritrova: le pareti della vagina, ma pure dell’ano, come la pelle del pene nel suo complesso… si scuriscono! Modificano il loro colore, virano a tonalità buie, spente. Accanto a chi se ne frega e continua a tenerseli – e a servirsene – come natura vuole, c’è chi questo mutamento epidermico non lo sopporta, lo subisce, se ne addolora. E ne cerca la soluzione: se lo sbianca!

 

Per una vagina, o un ano, o un pisello divenuti ombrosi, ci sono trattamenti estetici che li riportano al loro originale biancore. Va detto subito: per uno sbiancamento degno di rispetto e risolutivo, bisogna rivolgersi alla medicina estetica, ai centri giusti, e a chi questo lavoro lo sa professionalmente fare.

sbiancamento intimo

 

Non c’è sbiancamento di sessi e ano che possa venir eseguito – via laser – senza previa visita medica. Insomma, prima dello sbiancamento desiderato, vi dovete "lì" far guardare. E esaminare. I costi variano a seconda della sede scelta, della personale situazione cutanea, e il numero delle sedute necessarie: un trattamento "onesto", non va sotto i 2000 euro. Cifra perlopiù base.

 

C’è però chi, afflitto da un tale disagio fisico, non può permettersi tali spese, oppure, è sì angosciato dall’oscurità dei suoi anfratti, e al tempo stesso si vergogna di dirlo ma ben più di farlo vedere ai medici estetici. Soffre al pensiero che un estraneo seppur serio e preparato possa metterci mano. Ecco che la soluzione fai da te – e per ogni tasca – lo alletta e lo tenta. Una attenta e anonima navigazione web, e ti si spalanca il mondo variegato delle creme schiarenti.

sbiancamento pene

 

Te ne offrono di tutti i colori – di pelle, di marca, e di prezzo – e forma – unguento, spray, sapone – e promettono una sbiancatura persino ai livelli di Michael Jackson, se non oltre. Dove sta l’inganno? Non si può parlare di vero e proprio inganno per quelle creme schiarenti vendute a prezzi non propriamente popolari, e che sì ti schiariscono la parte interessata, ma non in modo permanente.

 

È il loro un trucco, un make up "nel profondo" che fa la sua figura, ma in misura di netto inferiore a un laser. Il problema grave è che queste creme vanno spalmate in punti, si sa, particolarmente ed estremamente delicati. E sono creme che per schiarire contengono ingredienti che non tutte le vagine, gli ani, o i piselli possono tollerare. Inutile testarle su altre parti del corpo prima di procedere a dar di bianco altrove.

sbiancamento anale (3)

 

La pelle di ano, e della vagina, e che ricopre il pisello, sono pelli diverse tra loro e tanto dal resto del corpo in sensibilità. E mai usare creme atte a sbiancare altri incavi – ad esempio le ascelle – sulle parti intime. Anche chi opta per rimedi fai da te ultra naturali, come impiastri di oli e yogurt e limone da applicare mezz’ora ogni sera per una settimana e più, deve stare attento: le aree in questione possono "risentirsi" e non schiarirsi lo stesso.

sbiancamento anale fai da te

 

Se poi il proprietario/a della parte intima scura è attratto/a da creme esposte a prezzi irrisori, che con "l’affare" garantiscono nivei miracoli, che può succedere? Nella migliore delle ipotesi, la zona destinata a schiaritura, ti rimane scura come prima, identica a prima, e si sono spesi pochi euro invano, o può apparir “più lucida, ma forse è il riflesso della luce”, posta un acquirente, “rende la pelle più luminosa”, dice un altro, “sbianca di un tono, e non di più”, precisa deluso un altro. Ma, nella peggiore delle ipotesi, la zona sottoposta a schiaritura da crema presa su e-store dalla nomea orientale… si infuoca!

 

sbiancamento intimo (7)

Fa reazione, allergica, irritantissima, e muta colore, eccome, diventa color peperone. Rosso, e no: “Oddio, ora sono giallo!!!”, posta uno, disperato, “dove l’ho passata è tutto giallo! Tremendo!” E possono sbucare bolle, e prurito battente, piaghe, ustioni da piangere. In questo caso, si corra al pronto soccorso. Non c’è da preoccuparsi. I medici sono pronti e sono avvezzi a qualunque scenario. Basta che glielo mostrate, "l’arrosto", e nei suoi più reconditi dettagli.

sbiancamento intimo (6)sbiancamento vaginalesbiancamento intimo (9)sbiancamento intimo (4)sbiancamento intimo (5)sbiancamento intimo (11)sbiancamento pene (2)sbiancamento intimosbiancamento pene (3)sbiancamento intimosbiancamento intimo (2)sbiancamento analesbiancamento intimo (8)sbiancamento intimo (3)sbiancamento penesbiancamento pene (4)sbiancamento intimo (10)sbiancamento anale (2)sbiancamento vaginale

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...