spettacolo di ecosessuali a lione

CI MANCANO SOLO QUELLI CHE “SCOPANO CON LE PIANTE” DAVANTI AI MINORI - A LIONE, IN FRANCIA, IL COMUNE ELARGIVA COSPICUI FINANZIAMENTI A DUE ARTISTI CHE SI DEFINISCONO “ECOSESSUALI” – NEI LORO SPETTACOLI, AI QUALI PARTECIPAVANO ANCHE DEI BAMBINI, I DUE SVALVOLATI FACEVANO SESSO CON LE PIANTE, BALLAVANO MEZZI NUDI CON I PARTECIPANTI E UTILIZZAVANO DEI SEX TOYS – DOPO CHE ALCUNI VIDEO SONO CIRCOLATI IN RETE IL SINDACO DI LIONE, GRÉGORY DOUCET, HA TAGLIATO LE SOVVENZIONI

 

 

Estratto dell’articolo di Mauro Zanon per www.tempi.it

 

spettacolo degli ecosessuali a lione 2

Un uomo avanza nudo e a quattro zampe su un prato simulando un coito con delle piante vicino a dei sextoys, mentre una donna, anch’essa mezza nuda, balla insieme a una ventina di spettatori, tra cui dei bambini. È Lundy Grandpré un duo di “artisti” performer che si definiscono “ecosessuali”, “ecofemministi” e militano per la “botanica giubilatoria”.

 

Sul loro sito ufficiale, Akene Lenoir e Lucile Genin dicono di interrogarsi sulle «nostre relazioni con il vivente» in un «giardino dove si balla assieme in omaggio ai sex toys, legami sovversivi tra pubblico e privato, intimo e politico. Un giardino dove si scopa con le piante e si bevono tisane in compagnia. Un giardino dove vengono liberati i propri corpi alle gioie della pratica e del pensiero ecosessuali».

spettacolo degli ecosessuali a lione 1

 

Liberi di farlo e di pensarlo, naturalmente, peccato che questo duo dalle idee a dir poco estremiste si esibisca di fronte ai bambini e sia finanziato dal comune ecologista di Lione guidato da Grégory Doucet.

 

«La città di Lione e il suo sindaco, Grégory Doucet, tagliano 37 sovvenzioni culturali per finanziare alcuni individui nudi in un giardino con dei sextoys, davanti a dei bambini. L’utilizzo militante e estremista del budget comunale non ha più limiti. E nemmeno l’indecenza», ha twittato Pierre Olivier, consigliere comunale in quota Républicains (partito gollista) che ha denunciato la folle sovvenzione sbloccata dalla giunta ecologista con le tasse di tutti i cittadini.

 

spettacolo degli ecosessuali a lione 5

Olivier ha pubblicato un video di Lundy Grandpré risalente al 2021, che si intitola “Piccolo manuale indocile di introduzione all’ecosessualità” ed è celebrato come «uno strumento di decostruzione degli stereotipi, di interrogazione politica e di sovversione».

 

Ma c’è un altro video che circola sui social e che mostra i due artisti intenti a una performance simile: si chiama “Devenir Larve”, diventare una larva, ed è stato presentato due anni fa in un centro artistico di Saint-Fons, comune della banlieue di Lione. Ecco come viene descritta la performance: «Lasciatevi tentare dalla carezza dolce e stordente dell’ortica.

spettacolo degli ecosessuali a lione 4

 

Aprite i cuori alle zanzare. Amate l’odore acre del fango sulla pelle sudata. Desirate la membrana fredda e viscosa dei lombrichi e delle lumache. Divorate le erbe amare. Abbracciate il processo di decomposizione. Abbracciate la terra. Abbracciatevi. Abbracciate». […]

spettacolo degli ecosessuali a lione 7spettacolo degli ecosessuali a lione 3ecosessualiecosessuali 2ecosessuali 3ecosessuali 3ecosessuali spettacolo degli ecosessuali a lione 6

 

ecosessuali 2

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?