milf toyboy

SEDURRE TARDONE PUÒ ESSERE MOLTO PERICOLOSO SE CAPITA A TIRO LA MILF SBAGLIATA - COME NEL CASO DEL 25ENNE DI ARZANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, CHE HA INIZIATO UNA RELAZIONE CON UNA CALDISSIMA 46ENNE DI ORIGINI LIGURI, APPENA SEPARATA DAL MARITO...

Giordano Tedoldi per “Libero Quotidiano”

 

MILF E IL SUO SCHIAVOMILF E IL SUO SCHIAVO

Il pensiero femminista ha sempre visto con favore il fenomeno dei cosiddetti toyboys, i ragazzi giocattolo. Un fenomeno che esiste da sempre, o perlomeno da molti anni prima che importassimo il termine milf, che sono le donne che si accompagnano con giovani uomini di cui potrebbero essere le madri.

 

In quei tempi, le si chiamava «nave scuola», con espressione più spiritosa e genuina di quell' orrendo milf preso dagli americani. Poiché milf è dispregiativo (andate voi stessi a cercare il significato dell' acronimo, noi ci esentiamo) si ritenne egualitario trovare un altro dispregiativo per chi sale sulle navi scuola, e fu trovato toyboy.

milf (61)milf (61)

 

Nulla di strano dunque che i rapporti tra milfs e toyboys, nati in questa aggressività di fondo, possano essere insani e tutt'altro che liberatori, come pretenderebbero certe femministe appunto. Ma che un toyboy fosse rapito da una milf assatanata e nient' affatto disposta a rinunciare alle sue largizioni sessuali, è una notizia che non avevamo mai sentito, e che una rapida consultazione ci ha confermato non avere precedenti.

 

milf (58)milf (58)

Il fatto, riportato ieri da alcuni quotidiani del sud, è avvenuto a Arzano, in provincia di Napoli. Lei, 46 anni, di origine ligure, dopo il fallimento del matrimonio scende in spedizione punitiva a Napoli. Lui, 25 anni, è un virgulto del posto. Si incontrano e intrecciano quella che le cronache chiamano «fugace relazione estiva». Il che è impreciso, perché a essere fugace è solo lui, mentre lei, travolta dalla passione, vorrebbe evidentemente stanziarsi un po'. La situazione precipita all' ennesimo incontro nella dimora campana di lei. Lei gli chiede di più, come dice la canzone di Cocciante, e lui non glielo concede. Pare di capire che non ne potesse più, che fosse sfinito oppure semplicemente sazio.

 

milf (53)milf (53)

Del resto, anche avendo 25 anni, la fisiologia maschile è tale che senza un debito periodo di recupero la prestazione è impossibile. Forse lei sospetta un imbroglio, oppure è offesa dal rifiuto, oppure ha semplicemente un momento di follia, fatto sta che prende le chiavi del seminterrato, spinge il suo ragazzo là sotto, e serra la porta. Eccolo ingabbiato, pronto a essere consumato al momento del bisogno.

 

Più che una milf, trattasi di ape regina, e infatti è un episodio che sarebbe andato molto a genio a Marco Ferreri, che fece un film chiamato proprio L' Ape Regina. Un storia moderna, in cui una splendida Marina Vlady consumava carnalmente il sempre più esangue Ugo Tognazzi che, dopo averle dato l' agognato figlio, crepa. Nella storia di Arzano non si è arrivati alla tragedia: in qualche modo il prigioniero è riuscito a mettersi in contatto col mondo esterno, sono arrivati i carabinieri e l'hanno liberato, e la 46enne Circe è stata portata davanti al giudice del tribunale di Aversa per rispondere di sequestro di persona.

milf (51)milf (51)

 

Non una tragedia dicevamo, ma un piccolo sketch di commedia grottesca, dal quale si può sempre giocare, come è opportuno finché l' estate regna, a trovare una piccola, minuscola morale. Prima parte della morale: dura la vita del toyboy. Era meglio prima, quando si saliva sulla nave scuola che, dopo l' addestramento, ti riconsegnava sulla terraferma sano e salvo e, soprattutto, libero.

 

milf (50)milf (50)

Adesso che esiste la carica di toyboy, anche la pratica con la donna più esperta è divenuta istituzionalizzata e, dunque, la donna si sente non più una semplice libera (e corsara) istitutrice erotica, ma una pubblica partner a contratto, con i suoi diritti - soprattutto di vanità personale e sociale - da soddisfare. Sì, era meglio prima, quando esisteva ancora un vago pudore nello stare con una donna che avrebbe potuto essere tua madre, perché lei era meno arrogante e tu meno stupidamente compiaciuto nel porti al suo servizio. Seconda parte della morale: dura la vita della milf.

 

milf (49)milf (49)

Un incubo. Sottoposta alla pressione di dover essere sempre all' altezza delle più giovani che potrebbero soffiarti il toyboy, niente di più facile che si arrivi a perdere la ragione, come è accaduto alla signora ligure in vacanza a Napoli. Il gesto è fin troppo trasparente: mettere in cantina il toyboy, dopo aver perso il marito dal quale si era separata, è come dire: con le buone o con le cattive, almeno tu non mi lascerai. Non è tanto questione di voracità sessuale, ma di affettività lesionata.

 

milf (48)milf (48)

E anche qui, che distorsione, con i costumi di un tempo, quando era chiaro che in un rapporto così dispari d' età, tutto è di passaggio, e nessuno può pretendere più che una toccata e fuga dove la parte più bella è riservata al ricordo di quel che fu. Naturalmente massimo rispetto e tanti auguri a tutte le coppie di milf e toyboy felici e durevoli, se esistono.

milf (36)milf (36)milf (30)milf (30)milf (35)milf (35)milf (33)milf (33)milf (31)milf (31)milf (34)milf (34)milf (37)milf (37)

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...