milf toyboy

SEDURRE TARDONE PUÒ ESSERE MOLTO PERICOLOSO SE CAPITA A TIRO LA MILF SBAGLIATA - COME NEL CASO DEL 25ENNE DI ARZANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, CHE HA INIZIATO UNA RELAZIONE CON UNA CALDISSIMA 46ENNE DI ORIGINI LIGURI, APPENA SEPARATA DAL MARITO...

Giordano Tedoldi per “Libero Quotidiano”

 

MILF E IL SUO SCHIAVOMILF E IL SUO SCHIAVO

Il pensiero femminista ha sempre visto con favore il fenomeno dei cosiddetti toyboys, i ragazzi giocattolo. Un fenomeno che esiste da sempre, o perlomeno da molti anni prima che importassimo il termine milf, che sono le donne che si accompagnano con giovani uomini di cui potrebbero essere le madri.

 

In quei tempi, le si chiamava «nave scuola», con espressione più spiritosa e genuina di quell' orrendo milf preso dagli americani. Poiché milf è dispregiativo (andate voi stessi a cercare il significato dell' acronimo, noi ci esentiamo) si ritenne egualitario trovare un altro dispregiativo per chi sale sulle navi scuola, e fu trovato toyboy.

milf (61)milf (61)

 

Nulla di strano dunque che i rapporti tra milfs e toyboys, nati in questa aggressività di fondo, possano essere insani e tutt'altro che liberatori, come pretenderebbero certe femministe appunto. Ma che un toyboy fosse rapito da una milf assatanata e nient' affatto disposta a rinunciare alle sue largizioni sessuali, è una notizia che non avevamo mai sentito, e che una rapida consultazione ci ha confermato non avere precedenti.

 

milf (58)milf (58)

Il fatto, riportato ieri da alcuni quotidiani del sud, è avvenuto a Arzano, in provincia di Napoli. Lei, 46 anni, di origine ligure, dopo il fallimento del matrimonio scende in spedizione punitiva a Napoli. Lui, 25 anni, è un virgulto del posto. Si incontrano e intrecciano quella che le cronache chiamano «fugace relazione estiva». Il che è impreciso, perché a essere fugace è solo lui, mentre lei, travolta dalla passione, vorrebbe evidentemente stanziarsi un po'. La situazione precipita all' ennesimo incontro nella dimora campana di lei. Lei gli chiede di più, come dice la canzone di Cocciante, e lui non glielo concede. Pare di capire che non ne potesse più, che fosse sfinito oppure semplicemente sazio.

 

milf (53)milf (53)

Del resto, anche avendo 25 anni, la fisiologia maschile è tale che senza un debito periodo di recupero la prestazione è impossibile. Forse lei sospetta un imbroglio, oppure è offesa dal rifiuto, oppure ha semplicemente un momento di follia, fatto sta che prende le chiavi del seminterrato, spinge il suo ragazzo là sotto, e serra la porta. Eccolo ingabbiato, pronto a essere consumato al momento del bisogno.

 

Più che una milf, trattasi di ape regina, e infatti è un episodio che sarebbe andato molto a genio a Marco Ferreri, che fece un film chiamato proprio L' Ape Regina. Un storia moderna, in cui una splendida Marina Vlady consumava carnalmente il sempre più esangue Ugo Tognazzi che, dopo averle dato l' agognato figlio, crepa. Nella storia di Arzano non si è arrivati alla tragedia: in qualche modo il prigioniero è riuscito a mettersi in contatto col mondo esterno, sono arrivati i carabinieri e l'hanno liberato, e la 46enne Circe è stata portata davanti al giudice del tribunale di Aversa per rispondere di sequestro di persona.

milf (51)milf (51)

 

Non una tragedia dicevamo, ma un piccolo sketch di commedia grottesca, dal quale si può sempre giocare, come è opportuno finché l' estate regna, a trovare una piccola, minuscola morale. Prima parte della morale: dura la vita del toyboy. Era meglio prima, quando si saliva sulla nave scuola che, dopo l' addestramento, ti riconsegnava sulla terraferma sano e salvo e, soprattutto, libero.

 

milf (50)milf (50)

Adesso che esiste la carica di toyboy, anche la pratica con la donna più esperta è divenuta istituzionalizzata e, dunque, la donna si sente non più una semplice libera (e corsara) istitutrice erotica, ma una pubblica partner a contratto, con i suoi diritti - soprattutto di vanità personale e sociale - da soddisfare. Sì, era meglio prima, quando esisteva ancora un vago pudore nello stare con una donna che avrebbe potuto essere tua madre, perché lei era meno arrogante e tu meno stupidamente compiaciuto nel porti al suo servizio. Seconda parte della morale: dura la vita della milf.

 

milf (49)milf (49)

Un incubo. Sottoposta alla pressione di dover essere sempre all' altezza delle più giovani che potrebbero soffiarti il toyboy, niente di più facile che si arrivi a perdere la ragione, come è accaduto alla signora ligure in vacanza a Napoli. Il gesto è fin troppo trasparente: mettere in cantina il toyboy, dopo aver perso il marito dal quale si era separata, è come dire: con le buone o con le cattive, almeno tu non mi lascerai. Non è tanto questione di voracità sessuale, ma di affettività lesionata.

 

milf (48)milf (48)

E anche qui, che distorsione, con i costumi di un tempo, quando era chiaro che in un rapporto così dispari d' età, tutto è di passaggio, e nessuno può pretendere più che una toccata e fuga dove la parte più bella è riservata al ricordo di quel che fu. Naturalmente massimo rispetto e tanti auguri a tutte le coppie di milf e toyboy felici e durevoli, se esistono.

milf (36)milf (36)milf (30)milf (30)milf (35)milf (35)milf (33)milf (33)milf (31)milf (31)milf (34)milf (34)milf (37)milf (37)

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”