milf toyboy

SEDURRE TARDONE PUÒ ESSERE MOLTO PERICOLOSO SE CAPITA A TIRO LA MILF SBAGLIATA - COME NEL CASO DEL 25ENNE DI ARZANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, CHE HA INIZIATO UNA RELAZIONE CON UNA CALDISSIMA 46ENNE DI ORIGINI LIGURI, APPENA SEPARATA DAL MARITO...

Giordano Tedoldi per “Libero Quotidiano”

 

MILF E IL SUO SCHIAVOMILF E IL SUO SCHIAVO

Il pensiero femminista ha sempre visto con favore il fenomeno dei cosiddetti toyboys, i ragazzi giocattolo. Un fenomeno che esiste da sempre, o perlomeno da molti anni prima che importassimo il termine milf, che sono le donne che si accompagnano con giovani uomini di cui potrebbero essere le madri.

 

In quei tempi, le si chiamava «nave scuola», con espressione più spiritosa e genuina di quell' orrendo milf preso dagli americani. Poiché milf è dispregiativo (andate voi stessi a cercare il significato dell' acronimo, noi ci esentiamo) si ritenne egualitario trovare un altro dispregiativo per chi sale sulle navi scuola, e fu trovato toyboy.

milf (61)milf (61)

 

Nulla di strano dunque che i rapporti tra milfs e toyboys, nati in questa aggressività di fondo, possano essere insani e tutt'altro che liberatori, come pretenderebbero certe femministe appunto. Ma che un toyboy fosse rapito da una milf assatanata e nient' affatto disposta a rinunciare alle sue largizioni sessuali, è una notizia che non avevamo mai sentito, e che una rapida consultazione ci ha confermato non avere precedenti.

 

milf (58)milf (58)

Il fatto, riportato ieri da alcuni quotidiani del sud, è avvenuto a Arzano, in provincia di Napoli. Lei, 46 anni, di origine ligure, dopo il fallimento del matrimonio scende in spedizione punitiva a Napoli. Lui, 25 anni, è un virgulto del posto. Si incontrano e intrecciano quella che le cronache chiamano «fugace relazione estiva». Il che è impreciso, perché a essere fugace è solo lui, mentre lei, travolta dalla passione, vorrebbe evidentemente stanziarsi un po'. La situazione precipita all' ennesimo incontro nella dimora campana di lei. Lei gli chiede di più, come dice la canzone di Cocciante, e lui non glielo concede. Pare di capire che non ne potesse più, che fosse sfinito oppure semplicemente sazio.

 

milf (53)milf (53)

Del resto, anche avendo 25 anni, la fisiologia maschile è tale che senza un debito periodo di recupero la prestazione è impossibile. Forse lei sospetta un imbroglio, oppure è offesa dal rifiuto, oppure ha semplicemente un momento di follia, fatto sta che prende le chiavi del seminterrato, spinge il suo ragazzo là sotto, e serra la porta. Eccolo ingabbiato, pronto a essere consumato al momento del bisogno.

 

Più che una milf, trattasi di ape regina, e infatti è un episodio che sarebbe andato molto a genio a Marco Ferreri, che fece un film chiamato proprio L' Ape Regina. Un storia moderna, in cui una splendida Marina Vlady consumava carnalmente il sempre più esangue Ugo Tognazzi che, dopo averle dato l' agognato figlio, crepa. Nella storia di Arzano non si è arrivati alla tragedia: in qualche modo il prigioniero è riuscito a mettersi in contatto col mondo esterno, sono arrivati i carabinieri e l'hanno liberato, e la 46enne Circe è stata portata davanti al giudice del tribunale di Aversa per rispondere di sequestro di persona.

milf (51)milf (51)

 

Non una tragedia dicevamo, ma un piccolo sketch di commedia grottesca, dal quale si può sempre giocare, come è opportuno finché l' estate regna, a trovare una piccola, minuscola morale. Prima parte della morale: dura la vita del toyboy. Era meglio prima, quando si saliva sulla nave scuola che, dopo l' addestramento, ti riconsegnava sulla terraferma sano e salvo e, soprattutto, libero.

 

milf (50)milf (50)

Adesso che esiste la carica di toyboy, anche la pratica con la donna più esperta è divenuta istituzionalizzata e, dunque, la donna si sente non più una semplice libera (e corsara) istitutrice erotica, ma una pubblica partner a contratto, con i suoi diritti - soprattutto di vanità personale e sociale - da soddisfare. Sì, era meglio prima, quando esisteva ancora un vago pudore nello stare con una donna che avrebbe potuto essere tua madre, perché lei era meno arrogante e tu meno stupidamente compiaciuto nel porti al suo servizio. Seconda parte della morale: dura la vita della milf.

 

milf (49)milf (49)

Un incubo. Sottoposta alla pressione di dover essere sempre all' altezza delle più giovani che potrebbero soffiarti il toyboy, niente di più facile che si arrivi a perdere la ragione, come è accaduto alla signora ligure in vacanza a Napoli. Il gesto è fin troppo trasparente: mettere in cantina il toyboy, dopo aver perso il marito dal quale si era separata, è come dire: con le buone o con le cattive, almeno tu non mi lascerai. Non è tanto questione di voracità sessuale, ma di affettività lesionata.

 

milf (48)milf (48)

E anche qui, che distorsione, con i costumi di un tempo, quando era chiaro che in un rapporto così dispari d' età, tutto è di passaggio, e nessuno può pretendere più che una toccata e fuga dove la parte più bella è riservata al ricordo di quel che fu. Naturalmente massimo rispetto e tanti auguri a tutte le coppie di milf e toyboy felici e durevoli, se esistono.

milf (36)milf (36)milf (30)milf (30)milf (35)milf (35)milf (33)milf (33)milf (31)milf (31)milf (34)milf (34)milf (37)milf (37)

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)