sinnead oconnor

SINEAD O'CONNOR, ENNESIMO ALLARME DI SUICIDIO: 'SONO SU UN PONTE, PRONTA A SALTARE' - OGGI SMENTISCE: 'TUTTE STRONZATE' E SU TWITTER ESULTA PER L'USCITA DELL'IRLANDA DALL'EUROPA: 'NON È PIÙ PROPRIETÀ DELLA GRAN BRETAGNA!'

sinnead oconnorsinnead oconnor

Da http://www.rockol.it

 

Secondo quando riferito da TMZ e confermato dal Chicago Tribune, la polizia della Windy City sarebbe ancora una volta sulle tracce di Sinead O'Connor: a mettere in allarme le autorità locali sarebbe stata una telefonata della famiglia della cantante irlandese, che a Dublino ha ricevuto una telefonata dalla congiunta, residente nella città americana, nella quale l'artista si sarebbe detta "su un ponte, pronta a saltare". Una volta contattate le autorità, è scattata l'emergenza: benché al momento non sia stata aperta una procedura ufficiale di ricerca, alle pattuglie di Chicago è stato chiesto di tenere sotto sorveglianza i numerosi ponti che costellano la rete viaria della città affacciata sul lago Michigan.

sinnead oconnor 6sinnead oconnor 6

 

Come spiegato dal Chicago Tribune, la voce di "Nothing compares 2 U" avrebbe contattato da un punto imprecisato della città la sua famiglia alle 15 e 30 di ieri, ora locale, minacciando: "Sono su un ponte, sto per buttarmi". Avvisata dai congiunti della O'Connor, la polizia irlandese avrebbe contattato immediatamente i colleghi americani, che alle 17 di ieri hanno diramato a tutte le pattuglie in servizio a Chicago l'avviso di tenere sotto controllo i ponti cittadini. ll portavoce del dipartimento di polizia cittadino Thomas Sweeney ha fatto sapere a Billboard di non aver ancora avviato la procedura di ricerca in seguito a denuncia di sparizione.

sinnead oconnor 5sinnead oconnor 5

 

Nelle prime ore della mattina di oggi (ora italiana) ha allarmato gli agenti la presenza di una persona su un tratto della metropolitana sopraelevata: il potenziale suicida, un uomo di 54 anni, è stato tratto in salvo e accompagnato in ospedale.

 

Solo il mese scorso la O'Connor è stata dichiarata scomparsa per ventiquattr'ore: diversi messaggi sul proprio account personale Facebook hanno fatto temere il peggio a famiglia e fan, ma - fortunatamente - la cantante è stata ritrovata sana e salva in un hotel locale.

 

SINEAD O'CONNOR STA BENE. LA NOTIZIA DEL SUICIDIO? UNA BUFALA

 

Da http://www.rockol.it

 

Sinead O'Connor sta bene: le voci riferite da TMZ e dal Chicago Tribune in merito ad un suo nuovo tentativo di suicidio erano solamente una bufala, almeno stando a quanto scrive la stessa cantautrice irlandese per mezzo di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Ricordiamo che le autorità di Chicago erano state allarmate, nelle ultime ore, da una telefonata della famiglia di Sinead O'Connor, la quale aveva minacciato di buttarsi da un ponte.

 

"Comunque sono stronzate le voci secondo le quali mi sono buttata da un ponte" - scrive la cantante - "qualche stupida puttana alla stazione Swords Garda ha deciso di gettare un po' di chiacchiere false e gossip maliziosi".


Sinead O'Connor ha smentito le voci relative ad un suo nuovo tentativo di suicidio alla fine di un post in cui esulta per la volontà dell'Irlanda di lasciare il Regno Unito dopo l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea (ecco cosa scrivono i cantanti a proposito dei risultati del referendum): "L'Irlanda non è più di proprietà della Gran Bretagna! Congratulazioni a tutti gli uomini, donne e bambini che sono morti per la casa della libertà irlandese e a tutti quelli, tra cui me stessa, che sono stati perseguitati per aver dichiarato supporto al movimento repubblicano e a Sinn Féin (il movimento indipendentista irlandese, ndr). È arrivato il nostro momento!".

 

 

sinnead oconnor 3sinnead oconnor 3sinnead oconnor 2sinnead oconnor 2 sinead oconnor sinead oconnorsinnead oconnor 4sinnead oconnor 4

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”