prete sesso sacerdote sacerdoti preti gay

DOVE C'E' UN PRETE, C'E' UNA CAPPELLA MA ANCHE UN SITO INTERNET PER "CONFRONTARSI SULL'OMOSESSUALITA'" - SUL SITO "PRETIGAY.IT" I SACERDOTI SONO INVITATI AD ASCOLTARE IL LORO "ISTINTO" SPALANCANDO L'ABITO TALARE SU ADDOMINALI DA PAURA - "CI PIACEREBBE VIVERE IN UN MONDO IN CUI L'OMOSESSUALITA' VENISSE COMPRESA ED ACCETTATA ANCHE DAI RELIGIOSI" - TRA GLI ANNUNCI: "CERCO A BOLOGNA UN PRETE CHE ABBIA VOGLIA DI SPERIMENTARE QUALCOSA DI NUOVO" - "HO GIA' ESPERIENZA SPIRITUALE"... 

Paola Pellai per "Libero Quotidiano"
 

Home di Preti Gay

Cari lettori, qui l'affare s'ingrossa. Scusate il gioco di parole che può sembrare blasfemo ma, vi assicuro, la meno blasfema sono io. Dopo essermi imbattuta in una chat cattolica a luci rosse, mi sono infilata in un abito talare e ho fatto tappa nel sito www.pretigay.it. Da questo momento in poi sono don Pao.
 
Innanzitutto ho scoperto che qualche sacerdote non ha ancora digerito la chiusura di due siti gay a loro riservati, Venerabilis e Reverendis, fermati non dal Vaticano ma da una campagna mediatica contro. In forma anonima resiste il Reverendo Moderatore di Venerabilis: «Sia lodato Gesù Cristo. Lasciami la tua mail, riprenderemo contatto conte».
 

Facebook Preti Gay

A chi lo sollecita il Reverendo spiega che sta studiando come fare per riaprire una chat ma «devo farlo fuori da una sede per maggiore sicurezza». E con altrettanta sincerità ammette che «la comunità Venerabilis è ben viva ed attiva anche dopo la chiusura del sito web».
 
Adesso per chi non vuole restare in odore di santità (e castità) c'è pretigay.it, rinforzato da una pagina Facebook che ha una copertina eccitante: un prete gnocco che ti invita ad ascoltare «il tuo istinto» spalancando il suo abito talare su addominali da paura.
 

Facebook Preti Gay 2

A dir la verità ad implorarti a mani giunte c'è pure un altro prete, molto meno figo e con la veste abbottonata. L'home page del sito ci tiene a mettere in chiaro: «Questo non è un sito di perdizione. Ci piacerebbe vivere in un mondo in cui l'omosessualità venisse compresa ed accettata, anche dai religiosi. L'orientamento sessuale di una persona non può essere motivo di discriminazione e le istituzioni, incluse quelle religiose, dovrebbero capirlo. L'amore è amore. Sempre. In qualsiasi forma».
 

preti gay

Oddio, procediamo. «Questo sito - spiegano- è dedicato agli uomini di chiesa che nascondono la propria omosessualità, a coloro che la vivono come un peso e che vogliono trovare altri con cui parlarne, per trovare conforto ed appoggio, senza paura di essere giudicati». Per tutelarti puoi usare un nickname. «I preti gay ci sono sempre stati. Sono tra di voi. In certi casi siete voi. Qual è il problema? Questo spazio libero è per uomini che vogliono sentirsi liberi, ma che purtroppo non possono andare oltre il virtuale».
 
SCAMBIO DI OPINIONI Nella home del sito non si parla mai né di valori cristiani né di attaccamento alla fede. Niente doveri, ma un diritto: l'orgoglio gay. Pur, a volte, tra mille timidezze. Come il giovane prete della comunità Pio X: «Sono omosessuale, ma non ho mai accettato questa mia condizione. Cerco sacerdoti gay per scambiare opinioni». Anche Menzoom74 sembra in stato confusionale, forse per questo i preti li cerca «maturi, per scambiarci momenti di sana intimità spirituale e belle parole».
 

preti gay 2

Ci sono pure quelli non più verginelli come Camillo74: «Cerco a Bologna un prete che abbia voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Sono carino, discreto e maschile». Poi c'è il 50enne di Roma che sottolinea di aver «già avuto esperienze spirituali (le chiama così, ndr) e non solo con preti (forse allude a monsignori e vescovi, ndr). Sto cercando sacerdoti per ripetere l'esperienza».
 
L'iscrizione al sito è gratuita ma se non vuoi restare "passivo" a vita devi per forza sottoscrivere un abbonamento per accedere a posta, bacheca annunci, video-chat e pure video-charme. Senza carta di credito non fai nulla, ma proprio perché il servizio ha un costo «permette di evitare che s'iscrivano troppo curiosi, ma solo utenti interessati. In questo modo aumenta la qualità degli incontri».
 

preti gay

Proprio perché sei tu, anzi io, don Pao, mi mettono a disposizione abbonamenti mensili super scontati: oro (33 euro), argento (32 euro) e bronzo (50 euro, ovviamente per convincerti che quello oro è un'offerta imperdibile), differenziati per la quantità dei servizi proposti. Oro, argento e bronzo, come il podio olimpico.
 
Come succede quando compri vestiti o scarpe su internet, vale la formula "soddisfatti o rimborsati". Ma vista la sfilata dei tipi vicino al banner in questione, sai in partenza che sarai soddisfatto. Molto soddisfatto. Quello più vestito ha solo l'orologio al polso.
 

preti gay jpeg

L'ISCRIZIONE Detto, fatto. M'iscrivo. Sono don Pao, ho 28 anni. Non metto foto, ma mi presento: «Sono un prete, giovanile ed avventuroso. Credo nella mia missione, ma mi manca una componente importante per sentirmi completo. Sono pronto a mettermi in gioco ma non a giocare». Da regolamento la richiesta dovrebbe essere vagliata da non so quale comitato etico, in realtà il mio profilo è approvato subito e la conferma mi arriva via mail da due occhi azzurri come il cielo e un fisico divino. Mi dà il benvenuto ed apre la serie di chi bussa al mio confessionale.
 
Marco, 29 anni, da Milano, mi chiede se voglio flirtare con lui. Risposta secca: sì o no. 65slash, 56 anni, da Lecce, capelli brizzolati e occhi marrone mi manda un kiss. E poi ancora truzz89, 31 anni, da Verona, Mister_o, 32 anni, da Torino, Paviachristi75, 18 anni, da Vogogna (Vb), Enrico, 26 anni, da Sesto Calende (Va)... mi riempiono di messaggi. L'algoritmo del sito indica il mio profilo come debole, perché non ho messo indicazioni fisiche e neppure patrimoniali (come indicato).

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…