sesso

HORROR SEX! - DALLO SPAGHETTO NELL'URETRA ALL’UOMO CHE È STATO SVENTRATO E UCCISO DA UNO STALLONE ARRAPATO, PASSANDO PER IL SEX TOYS COSTRUITO CON UNA MOTOSEGA - ECCO I SEI INFORTUNI SESSUALI PIÙ TREMENDI DELLA STORIA

Brendan McGinley per http://www.cracked.com

 

splatter sex 1splatter sex 1

Sesso! Bene, ora che sono riuscito ad ottenere la vostra attenzione vi vorrei parlare di: sesso! Tutti lo amiamo e più diventa doloroso più ci piace. C’è anche una minoranza di persone che ama il sesso indolore e, se ne fate parte, vi consiglio di smettere di leggere quest’articolo.

 

tabella degli infortuni sessualitabella degli infortuni sessuali

Se state ancora leggendo è per il semplice motivo che il sesso attira le persone mentre i drammi sono capaci di coinvolgerci e di provare empatia. Sommate le due cose e avrete una lista dei più incredibili, sconvolgenti e bizzarri infortuni causati dal sesso:

 

6. La dama al cimitero

Come introduzione al tema dell’agonia sessuale, ecco una simpatica situazione in cui tutti ci potremmo ritrovare. Come riportato da un quotidiano locale del New Jersey, una donna è stata tramortita dalla caduta di una lapide mentre stava facendo sesso al cimitero. Per fortuna lei, 39 anni, non è rimasta gravemente ferita ma di sicuro penserà per il resto della sua vita al parente defunto che le ha “scaraventato” quella pietra in testa dall’alto dei cieli.

splatter vaginasplatter vagina

 

5. Sesso speziato

Ciò che delizia il palato può mandare in fiamme le mucose degli organi sessuali. Come racconta un articolo della Abc Una donna si è presentata al pronto soccorso con la vagina in fiamme e le labbra (vaginali) tutte rosse perché il suo partner aveva deciso di fare sesso orale con lei dopo essere stato a mangiare cibo messicano super-piccante!

sesso piccantesesso piccante

 

4. Pasta nel pene

In un articolo dal titolo “Every possible penis injury” si parla di un uomo italiano che amava eccitarsi infilandosi uno spaghetto nell’uretra, l’ultimo tratto delle vie urinarie che, generalmente, ha la funzione di espellere cose più che di riceverne. La scelta dell’uomo è stata incredibilmente stupida dal momento che chiunque sa che per rompere uno spaghetto basta una lieve pressione. Vale la pena finire al pronto soccorso per cercare di raggiungere la prostata partendo dal lato sbagliato?

pastapasta

 

3.  L’operaio operato

Il dottor William J. Morton, un urologo della Pennsylvania, ha dovuto operare un operaio che si è presentato al pronto soccorso con lo scroto sanguinante e pieno di pus che era diventato grande quasi quanto un grappolo d’uva. L’uomo, scrive il sito “Darwin Awards”, si era aperto lo scroto a metà mentre stava strofinando il pene contro la cinghia di trasmissione di una macchina della ditta in cui lavorava. Qualcosa, però, è andato storto e l’uomo, in preda al panico, ha deciso di farsi una prima medicazione da solo richiudendo la ferita con una pinzatrice a graffette.

motosegamotosega

 

2. Seghe (dentate) e vagina

Alcune cose non andrebbero mai mischiate: acqua ed elettricità, internet e la civiltà, persone di razze diverse. Un’accoppiata che non potrà mai funzionare è poi quella tra genitale e strumenti da lavoro. Una donna del Maryland, scrive la Nbc, è finita al pronto soccorso dopo che il suo partner aveva innestato un dildo sopra la lama di un seghetto elettrico. Il problema è che la lama ha tagliato il dildo ed è entrata a contatto con la vagina della donna, provocando una scena da film spatter!

kenneth pinyankenneth pinyan

 

1. Campa cavallo

La cosa peggiore che possa capitare a un genitore è di dover seppellire il proprio figlio. Questa circostanza, poi, può essere ulteriormente aggravata dal fatto che il figlio è stato ucciso mentre cercava di farsi penetrare da una cavallo. È quello che è successo ad un ingegnere americano, Kenneth Pinyan. La vicenda, conosciuta come “Enumclaw horse sex case”, ha contribuito alla creazione di una legge per la repressione della zoofilia e dei video zoofili. 

doloredoloresesso piccante copiasesso piccante copiaspatter sexspatter sexscroto pus e graffettescroto pus e graffettepinzatura scrotopinzatura scrotoorgasmo equinoorgasmo equinosesso cavallosesso cavallo

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...