sesso

HORROR SEX! - DALLO SPAGHETTO NELL'URETRA ALL’UOMO CHE È STATO SVENTRATO E UCCISO DA UNO STALLONE ARRAPATO, PASSANDO PER IL SEX TOYS COSTRUITO CON UNA MOTOSEGA - ECCO I SEI INFORTUNI SESSUALI PIÙ TREMENDI DELLA STORIA

Brendan McGinley per http://www.cracked.com

 

splatter sex 1splatter sex 1

Sesso! Bene, ora che sono riuscito ad ottenere la vostra attenzione vi vorrei parlare di: sesso! Tutti lo amiamo e più diventa doloroso più ci piace. C’è anche una minoranza di persone che ama il sesso indolore e, se ne fate parte, vi consiglio di smettere di leggere quest’articolo.

 

tabella degli infortuni sessualitabella degli infortuni sessuali

Se state ancora leggendo è per il semplice motivo che il sesso attira le persone mentre i drammi sono capaci di coinvolgerci e di provare empatia. Sommate le due cose e avrete una lista dei più incredibili, sconvolgenti e bizzarri infortuni causati dal sesso:

 

6. La dama al cimitero

Come introduzione al tema dell’agonia sessuale, ecco una simpatica situazione in cui tutti ci potremmo ritrovare. Come riportato da un quotidiano locale del New Jersey, una donna è stata tramortita dalla caduta di una lapide mentre stava facendo sesso al cimitero. Per fortuna lei, 39 anni, non è rimasta gravemente ferita ma di sicuro penserà per il resto della sua vita al parente defunto che le ha “scaraventato” quella pietra in testa dall’alto dei cieli.

splatter vaginasplatter vagina

 

5. Sesso speziato

Ciò che delizia il palato può mandare in fiamme le mucose degli organi sessuali. Come racconta un articolo della Abc Una donna si è presentata al pronto soccorso con la vagina in fiamme e le labbra (vaginali) tutte rosse perché il suo partner aveva deciso di fare sesso orale con lei dopo essere stato a mangiare cibo messicano super-piccante!

sesso piccantesesso piccante

 

4. Pasta nel pene

In un articolo dal titolo “Every possible penis injury” si parla di un uomo italiano che amava eccitarsi infilandosi uno spaghetto nell’uretra, l’ultimo tratto delle vie urinarie che, generalmente, ha la funzione di espellere cose più che di riceverne. La scelta dell’uomo è stata incredibilmente stupida dal momento che chiunque sa che per rompere uno spaghetto basta una lieve pressione. Vale la pena finire al pronto soccorso per cercare di raggiungere la prostata partendo dal lato sbagliato?

pastapasta

 

3.  L’operaio operato

Il dottor William J. Morton, un urologo della Pennsylvania, ha dovuto operare un operaio che si è presentato al pronto soccorso con lo scroto sanguinante e pieno di pus che era diventato grande quasi quanto un grappolo d’uva. L’uomo, scrive il sito “Darwin Awards”, si era aperto lo scroto a metà mentre stava strofinando il pene contro la cinghia di trasmissione di una macchina della ditta in cui lavorava. Qualcosa, però, è andato storto e l’uomo, in preda al panico, ha deciso di farsi una prima medicazione da solo richiudendo la ferita con una pinzatrice a graffette.

motosegamotosega

 

2. Seghe (dentate) e vagina

Alcune cose non andrebbero mai mischiate: acqua ed elettricità, internet e la civiltà, persone di razze diverse. Un’accoppiata che non potrà mai funzionare è poi quella tra genitale e strumenti da lavoro. Una donna del Maryland, scrive la Nbc, è finita al pronto soccorso dopo che il suo partner aveva innestato un dildo sopra la lama di un seghetto elettrico. Il problema è che la lama ha tagliato il dildo ed è entrata a contatto con la vagina della donna, provocando una scena da film spatter!

kenneth pinyankenneth pinyan

 

1. Campa cavallo

La cosa peggiore che possa capitare a un genitore è di dover seppellire il proprio figlio. Questa circostanza, poi, può essere ulteriormente aggravata dal fatto che il figlio è stato ucciso mentre cercava di farsi penetrare da una cavallo. È quello che è successo ad un ingegnere americano, Kenneth Pinyan. La vicenda, conosciuta come “Enumclaw horse sex case”, ha contribuito alla creazione di una legge per la repressione della zoofilia e dei video zoofili. 

doloredoloresesso piccante copiasesso piccante copiaspatter sexspatter sexscroto pus e graffettescroto pus e graffettepinzatura scrotopinzatura scrotoorgasmo equinoorgasmo equinosesso cavallosesso cavallo

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....