gue pequeno con tami tsunami

"DICONO CHE SONO TROIA PERCHÉ MI PIACE FARE SESSO? ALLORA LO SONO" - LA STELLINA DI ONLYFANS TAMI TSUNAMI (AL SECOLO CINZIA DI NUNNO) PASSA DAI VIDEO HOT IN RETE AI DUETTI CON GUE' PEQUENO, SUO GRANDE FAN - LA 32ENNE È ALTA UN METRO E MEZZO, È STATA DEFINITA "MANEGGEVOLE" E GUADAGNA CIRCA 80 MILA EURO AL MESE GRAZIE AI SUOI FILMATI, IN CUI VIENE COINVOLTO ANCHE IL SUO RAGAZZO: "L'UNICA COSA CHE NON FAREI È..."

 

Estratto dell'articolo di Gianmarco Aimi per www.rollingstone.it

 

gue pequeno con tami tsunami 1

Cosa c’entra una “adult content creator” con la musica? Più di quello che potreste aspettarvi, soprattutto se la protagonista è Tami Tsunami. La recordwoman italiana di iscritti a OnlyFans (circa cinquemila) è infatti sbarcata nel mondo della discografia con il singolo Dura e ha trovato, per questo esordio, il sostegno di un pigmalione d’eccezione come Guè.

 

In fondo erano già fan l’uno dell’altra, visto che il rapper ha confessato di essere un appassionato dei contenuti per adulti in generale, e in particolare di quelli di Tami. Da lì è nata la conoscenza fra i due, un complimento in un podcast e un incontro a un concerto dei Club Dogo, con la successiva proposta da parte della onlyfanser di avere un parere su un brano scritto di suo pugno. […] Ma dietro la maschera (che dice di non portare) di Cinzia Di Nunno, il nome all’anagrafe della 32enne, c’è molto di più.

 

tami tsunami 8

Cresciuta nel quartiere Forlanini, che lei chiama ancora Trecca, tra le case popolari milanesi di via Salomone, ha imparato ben presto a formarsi un carattere di ferro. Quello che dimostra ancora oggi di avere, nonostante l’estrema serietà e il garbo che esprime a ogni risposta, e che sembra il vero segreto del suo successo. […]

 

Adesso è arrivata a guadagnare 80mila euro al mese, può aiutare la sua famiglia composta di «donne forti» come la mamma e la nonna (che non l’hanno mai giudicata per le sue scelte) e a non scomporsi neppure per chi la etichetta con epiteti denigratori: «Dicono che sono troia perché mi piace fare sesso? Allora la sono».

 

Ora che il tuo pezzo è uscito, com’è il salto da OnlyFans alla musica?

Sono decisamente serena, perché è sempre stato il mio sogno fin da piccola. Quello che sto creando adesso è una delle mie passioni che ho sognato di coltivare e non ho fatto. Indipendentemente dai feedback ho fatto tutto bene, quindi nessun rimpianto. […]

tami tsunami 2

 

Che adolescenza hai avuto in un quartiere difficile?

Appunto, non semplice. Anche da lì deriva molto del mio carattere. Fin da piccola mi sono ritrovata in situazioni decisamente spiacevoli. Bisognava imparare subito a farsi rispettare. C’era del bullismo, e in quel momento si è formata la mia personalità. Lì è nata Tami, il mio alter ego più strong.

 

C’è un momento particolarmente difficile che ricordi?

Una serie di situazioni spiacevoli in cui si era addirittura passati alle mani. Da quei momenti in poi mi sono detta: “Da domani non succederà più, perché farò in modo che non succeda”. Se al mio posto ci fosse stato qualcuno più debole ne avrebbe risentito. Io no. […]

 

Cosa ricordi della tua vita precedente?

A 13-14 anni ho cominciato a lavorare come parrucchiera. Un mestiere che adoravo e adoro tutt’oggi. Anzi, ogni tanto mi manca. Mi faceva impazzire mischiare i colori per creare qualcosa di nuovo. Era anche tosto, perché si parlava di ritmi pesanti stando in piedi tutto il giorno. E ho proseguito a lavorare come segretaria fino a prima di OnlyFans, due-tre anni fa.

tami tsunami 1

 

Cosa ti hanno lasciato quei 15 anni circa di lavoro ordinario?

Che nella vita per ottenere qualcosa devi farti il mazzo.

 

E OnlyFans com’è arrivato?

L’aspetto sessuale è sempre stato un lato di me molto evidenziato, e con l’arrivo di questa piattaforma ho pensato che potesse dare sfogo a questa mia creatività. Avevo già un ottimo rapporto con il mio corpo, la personalità mi poteva aiutare, e quindi mi sono detta: perché no?

 

Il primo contenuto per OF lo ricordi?

Qualcosa di molto naturale dove mi presentavo parlando. Ho sempre pensato che dare qualcosa in più, oltre all’estetica, facesse la differenza. Era un contenuto sexy ma ancora da vestita. I contenuti espliciti sono stati un crescendo, anche se poco dopo.

 

Hai sentito subito che quello era il tuo posto o avevi delle titubanze?

Ho pensato subito: questo è il mio posto. Uno dei posti in cui mi trovo bene.

tami tsunami 3

 

E con il tuo fidanzato è stata una scelta condivisa?

Quello che mi interessa è circondarmi di persone che hanno una visione della vita al di fuori dagli schemi. Più ampia. Quindi tutti quelli che mi circondano condividono con me questo atteggiamento.

 

Lui ha cominciato a partecipare ai contenuti per un piacere vostro o perché richiesto dagli utenti?

È stato richiesto dagli utenti. Io cerco di ascoltarli molto, anche per sapere cose nuove che vogliono vedere. Prendo tutto molto seriamente. Per me non è un gioco.

 

Forse è questo il segreto del tuo successo, oltre alle caratteristiche estetiche: proporre un servizio che tenga conto della massima professionalità.

Lo penso anch’io. Massima professionalità e qualità. Parliamo di contenuti amatoriali, dove una persona si riconosce ed è a proprio agio, però quel contenuto deve darti qualcosa. Il mio intento è far sognare la persona che viene da me e sceglie di spendere sui miei contenuti.

 

tami tsunami 7

Quello che stupisce è che, in un oceano di contenuti hard gratuiti, molte persone comunque preferiscano spendere parecchi soldi su piattaforme a pagamento. Come nelle tue pagine, dove si può pagare dai 200 ai 1.500 euro, che non sono pochi.

È l’aspetto più difficile di questo mestiere. Spesso le persone, parlando in maniera superficiale, non capiscono che non si tratta proprio per niente di fare soldi facili. È esattamente l’opposto. Io sono cresciuta facendomi il mazzo per ottenere tutto, quindi trasferito su una piattaforma così mi ha ripagata. Ma coccolare i tuoi fan è fondamentale. […]

 

Passare da 1.200 euro a 80mila al mese può far montare la testa?

Indubbiamente è una differenza netta. Ma forse il modo in cui sono cresciuta mi ha permesso di non farmi cambiare neanche rispetto a questo salto. Sono sempre stata abituata fin da piccola ad avere il giusto e a esserne comunque contenta.

 

tami tsunami 6

Anche la nonna non ha avuto niente da ridire?

Lei è una forza della natura. Una delle donne più cazzute che abbia mai conosciuto. Prima di tutto ho dovuto spiegarle che cosa fossero queste piattaforme, visto il salto generazionale, ma poi le ho raccontato tutto in modo molto diretto, per non prenderla in giro, e l’ha presa bene. Sempre perché mi conosce e ha piena fiducia in me.

 

Giuseppe Cruciani alla Zanzara quando ti ha presentata ha utilizzato questa espressione, prendendo spunto anche dalla tua altezza (1 metro 50): “Maneggevole dal punto di vista sessuale”. Questa oggettificazione del corpo non ti infastidisce?

Assolutamente no, ma proprio perché deriva tutto da me. È una scelta che oggi mi fa sentire fortissima e libera. Ho una consapevolezza profonda di ciò che faccio. Dico sempre: mi sveglio la mattina e lavo solo una faccia. Non ne ho due o tre, non faccio finta di essere un’altra. […]

 

tami tsunami 4

Dicevi anche che “troia” non è un’espressione che ritieni un insulto. Un po’ come froc*o o nig*a, se utilizzate tra persone che condividono lo stesso piano di significati?

Sono parole che devono essere utilizzate da persone che possono permettersi di utilizzarle, quindi non a sproposito. La parola “troia”, nello specifico, non mi dà fastidio perché spesso viene utilizzata dall’uomo come denigratoria, per cui non mi pesa. Se dovessero dirmi “sei troia perché ti piace fare sesso”, allora io sono una troia. E già cambia parecchio. […]

 

tami tsunami 5

Ti senti anche femminista?

Sto un po’ nel mezzo. Ogni cosa che è estrema non mi rappresenta. Nel mio piccolo cerco di lanciare messaggi positivi, soprattutto ai giovani e alle ragazze che vorrebbero intraprendere il mio percorso. Non mi definisco in modo estremo, cerco solo di lanciare messaggi giusti.

 

Invece ci sono limiti nei contenuti che proponi sui tuoi canali?

Sì, ho dei limiti in base alla mia personalità. È importante far capire ai fan che non tutto è possibile pagando. Chi entra in casa mia, cioè si abbona, viene subito a conoscenza di questo. Una cosa che non farei è tutto ciò che è legato al soffocamento. Attraverso quello che propongo lancio messaggi, quindi quello che può nuocere a me e agli altri non lo diffondo. […]

gue pequeno con tami tsunami

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...