polizia perugia

A PERUGIA UNA STUDENTESSA UNIVERSITARIA ITALIANA DI 21 ANNI È STATA TROVATA MORTA, NELLA SUA STANZA, IN UN COLLEGIO UNIVERSITARIO PRIVATO - SUL CORPO NON SONO STATI TROVATI SEGNI EVIDENTI DI VIOLENZA E SI IPOTIZZA CHE LA RAGAZZA SI SIA SUICIDATA - IL DECESSO RISALIREBBE A QUALCHE GIORNO FA...

Da www.corriere.it

 

Una studentessa universitaria italiana di 21 anni è stata trovata morta ieri notte a Perugia negli alloggi universitari in Corso Giuseppe Garibaldi. A rinvenire il corpo, un giovane che ha chiamato il 112. Agli agenti della Polizia di Stato intervenuti il ragazzo ha riferito che la sua fidanzata, amica della ragazza morta, da un giorno non riusciva a mettersi in contatto con la studentessa.

 

polizia

Preoccupata, l’amica aveva chiesto al fidanzato di andare a verificare. Una volta forzata la porta, il giovane è entrato nell’alloggio dove ha trovato il corpo esanime della studentessa. A quel punto ha chiamato la Polizia di Stato. Sul posto sono intervenuti anche il personale della Polizia Scientifica, il medico legale e il Pubblico Ministero che ha disposto il trasporto della salma presso l’obitorio comunale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

 

STUDENTESSA MORTA, NESSUN SEGNO EVIDENTE DI VIOLENZA

(ANSA) - PERUGIA, 06 MAG - Non ci sono segni eclatanti di violenza sul corpo della studentessa di 21 anni - italiana, di fuori regione, ma della quale non è stata resa nota l'identità - trovata morta la scorsa notte negli alloggi universitari di Perugia. Secondo indiscrezioni l'ipotesi ritenuta meno probabile sarebbe al momento che la studentessa possa essere stata oggetto di azioni violente esterne, anche se sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte. E gli investigatori non escludono ufficialmente alcuna ipotesi. La notizia arriva in una città che non ha ancora dimenticato il caso dell'omicidio di Meredith Kercher, studentessa inglese uccisa all'inizio del novembre 2007.

 

STUDENTESSA MORTA, PER COLLEGHI È UN POSSIBILE SUICIDIO

(ANSA) - PERUGIA, 06 MAG - Tra gli studenti universitari perugini circolerebbe la voce di un possibile gesto volontario da parte della studentessa di 21 anni, originaria di una regione del Sud, trovata morta la scorsa notte a Perugia. "Siamo tutti destabilizzati" dice uno di loro all'ANSA. Secondo quanto si è potuto apprendere, la famiglia della giovane ha chiesto il massimo riserbo sulla vicenda. La studentessa alloggiava in un collegio universitario privato nel centro storico del capoluogo umbro.

 

STUDENTESSA MORTA, INDAGINI VERSO IPOTESI DEL GESTO VOLONTARIO

(ANSA) - PERUGIA, 06 MAG - Sono indirizzate sul gesto volontario le indagini sulla morte della studentessa poco più che ventenne trovata morta in un alloggio universitario privato di Perugia nella notte fra venerdì e sabato. Lo ha appreso l'ANSA da fonti inquirenti qualificate. Gli elementi raccolti fino ad ora, a quanto si apprende, portano a escludere che la giovane sia stata vittima di gesti violenti da parte di altri. Viveva da sola nella camera e la morte risalirebbe a qualche giorno fa. Come prassi in questi casi è stata disposta l'autopsia che potrà fornire gli elementi per definire il caso. Al momento dalle indagini non sono stati chiariti i motivi alla base del probabile suicidio.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…