will smith chris rock netflix

“SUL SET UN ATTORE BIANCO MI HA SPUTATO DUE VOLTE SUL SET” – WILL SMITH VIENE PREMIATO AI BEACON AWARD PER IL FILM “EMANCIPATION” E RACCONTA IL TRATTAMENTO RISERVATO DA UN COLLEGA: “NON ERA PREVISTO NEL COPIONE. DOPO LA PRIMA VOLTA, ABBIAMO RIPETUTO LA SCENA E LO HA RIFATTO”. PERCHÉ NON FA IL NOME? – VIDEO: LA RISPOSTA SU NETFLIX DI CHRIS ROCK DOPO LO SCHIAFFONE ALL’OSCAR... 

 

1. LA RIVELAZIONE DI WILL SMITH PREMIATO PER "EMANCIPATION": "SUL SET UN ATTORE BIANCO MI HA SPUTATO DUE VOLTE IN PETTO"

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

emantipation 5

A undici mesi dal famoso schiaffo a Chris Rock, Will Smith è riapparso ad una premiazione a Hollywood. Ha ricevuto il Beacon Award in occasione dei premi dell'African American Film Critics Association per il film Emancipation di Antoine Fuqua. L'attore aveva già ottenuto un riconoscimento pochi giorni fa, per il miglior attore ai NAACP Image Award, premi che sono destinati a onorare rappresentazioni e risultati eccezionali di persone di colore nei film, in televisione, nella musica e nella letteratura ma non era andato a ritirarlo.

lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022

 

Ieri sera […]  ha raccontato un aneddoto dalla lavorazione del film che ha fatto sbellicare di risate il pubblico in sala.

"Emancipation è stato il film più difficile di tutta la mia carriera. Era tutto all'aperto. Era il secondo giorno di riprese, la temperatura era di 43 gradi... Dovevo girare una scena con uno degli attori bianchi. L'attore ha deciso di improvvisare, giriamo. Io dico la mia battuta e lui dice la sua. 

emantipation 3

 

E poi senza che fosse previsto nel copione mi ha sputato in mezzo al petto. Evidentemente era convinto che l'improvvisazione fosse andata bene. Quindi alla seconda ripresa io dico la mia battuta, lui la sua e mi sputa di nuovo in mezzo al petto... Sento una voce in lontananza. Antoine che dice: "Ehi, ne rifacciamo un'altra però senza lo sputo". Ecco in quel momento, ho capito che Dio esiste".

[…]

 

 

meme sullo schiaffo di will smith 2

2. OSCAR, CHRIS ROCK RISPONDE UN ANNO DOPO SU NETFLIX

Alessandra Baldini per www.ansa.it

 

Uno speciale, il primo del genere per il colosso dello streaming, andrà in onda sabato sera a una settimana dagli Oscar, ma la tempistica, stando alla produzione, è puramente casuale.

 

"Ho fatto il tifo per Will Smith per tutta la vita. Ma l'altro giorno ho visto Emancipation solo per godere di vederlo frustato", è una delle battute testate dal comico in una delle recenti performance che potrebbe essere usata nell'ora dello show intitolato Selective Outrage e che andrà in onda dall'Hippodrome Theatre di Baltimore.

   

emantipation 2

 

 

 

Emancipation e' l'ultimo film di Smith che recita nella parte di uno schiavo in fuga.

 

Altre battute, secondo il Wall Street Journal, includerebbero commenti sulla diversità di dimensioni tra Chris e Will, le sue ragioni per non reagire allo schiaffo a caldo e cosa pensa che ha veramente scatenato l'aggressione, al di la' dello scherzo sulla testa rasata della moglie Smith, Jada Pinkett: "Tutti siamo stati traditi, ma lei gli ha fatto più male di quanto lui abbia fatto a me", ha detto di recente Rock in un'altra serata riferendosi alla relazione di Jada con il giovane rapper August Alsina, una rivelazione che aveva indotto la coppia ad annunciare di avere un matrimonio aperto.

 

meme sullo schiaffo di will smith 1

 

Lo show, frutto di un contratto da 40 milioni di dollari per due spettacoli, e' il primo dal vivo che Netflix offre alla sua platea di 231 milioni di abbonati worldwide: un test dunque per nuove tecnologie che potrebbero far fare al servizio in streaming un salto di qualita' nel tipo di eventi in programma rispetto agli show da consumare 'on demand', abbuffandosi secondo i propri gusti e la disponibilita' di tempo.

 

emantipation 4

"Abbiamo scelto per questo un artista che sta sul Mount Rushmore della commedia per creare un momento di massa e testare le reazioni del pubblico in tempo reale", ha detto Robbie Praw, vice presidente di Netflix per i formati stand-up e comedy. Rock e' in effetti uno dei giganti della risata: dallo scorso marzo e' salito sul palco piu' di cento volte, non solo negli Usa ma anche in Gran Bretagna, Germania, Australia e Nuova Zelanda incassando circa 700 mila dollari a serata.

meme sullo schiaffo di will smith 3

will smith emancipation oltre la liberta 1will smith emancipation oltre la liberta 6will smith emancipation oltre la liberta 2emantipation 6emantipation 1

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…