tea falco

“T’ARRANDI COSI’?” TEA FALCO SEDOTTA, ABBANDONATA E TRUFFATA! L’ATTRICE PROTAGONISTA DELLA SERIE TV “1992” PRESTA 8 MILA EURO ALL’AMICO “LATRIN” LOVER MA LUI SPARISCE - IL TRUFFATORE "DON GIOVANNI" E’ RIUSCITO A RAGGIRARE ANCHE UNA SIGNORA SPOSATA DA CUI SI E' FATTO PRESTARE 22MILA EURO

TEA FALCOTEA FALCO

Giulio De Santis per il “Corriere della Sera -Roma”

 

Un latin lover scanzonato, in fuga dall' ex moglie, con il conto in banca sempre da sistemare. E dall' altra parte del suo palcoscenico donne innamorate, disposte ad aiutarlo, ma pagando lo scotto di rimanere sedotte, abbandonate e, infine, truffate.

 

 

Ad aver recitato la parte del rubacuori è stato Marco Zuccarello, mentre tra le vittime del don Giovanni, nato a Catania, c' è stata una conterranea: Tea Falco, fotografa e attrice, divenuta famosa con la serie televisiva «1992», dove recita la parte di una ricca ereditiera al fianco di Stefano Accorsi.

 

TEA FALCO DIZIONE PERFETTATEA FALCO DIZIONE PERFETTA

La trentenne, secondo quanto ricostruito dal pm Francesco Saverio Musolino, avrebbe prestato ottomila euro a Zuccarello nel 2012, ma quando giunse il momento di riavere indietro i suoi soldi, l' uomo, ora indagato per truffa, sparì lasciando la catanese con il conto in banca più leggero ma soprattutto con qualche graffio nell' animo.

 

TEA FALCO CON I SOTTOTITOLITEA FALCO CON I SOTTOTITOLI

Tra le persone concupite c' è anche una signora, Tiziana A. (sposata), da cui il latin lover, sempre promettendo l' amore eterno, riuscì a farsi prestare 22mila euro, ovviamente senza mai restituire un centesimo.

 

In realtà il numero delle vittime ammaliate dal fascino siciliano di Zuccarello, 40 anni, è più corposo, arriva a cinque e nell' elenco compare una regista, la cui identità è rimasta top secret. Le donne, circuite e alleggerite, hanno un denominatore comune, oltre all' uomo che le ha stregate. Si sono conosciute nel 2015 raccontandosi le loro storie in una chat privata, scoprendo in questo modo di essere state turlupinate dalla stessa persona, ora sotto inchiesta. Solo due però sono andate in procura, la Falco e la signora Tiziana A.

TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI

 

L' attrice, a fine 2011, era ancora alla ricerca di un posto al sole nel mondo dello spettacolo. Per risparmiare qualche euro prese una stanza in affitto. Proprietario dell' appartamento era Zuccarello, catanese come lei, che viveva nell' abitazione. I loro rapporti divennero subito intimi, e fu cosi che l' indagato confidò alla coinquilina di dover coprire degli ammanchi per ragioni familiari.

TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI    TEA FALCO CON I SOTTOTITOLI

 

Prima Tea gli diede mille euro, poi diventarono tre mila, per un saldo finale di ottomila. Quando arrivò il momento di restituire la somma, Zuccarello spari nel nulla. E lo stesso copione nel 2009 lo aveva recitato con Tiziana, sfilandole quasi il triplo.

tea falco  4tea falco 4tea falcotea falcotea falco  1tea falco 1tea falco  6tea falco 6tea falco  7tea falco 7

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...