TENERA RELAZIONE TRA UNA GRILLINA DEL NORD E UNA GIOVANE DEPUTATA DEL PD - CHI È QUEL BEL PORTAVOCE POLITICO CHE DI NOTTE SI FA LEGARE AL LETTO CON LE MANETTE DA GIOVANI GIGOLÒ?

1. Avvistati ieri al bar Mazzini due vecchi socialisti: Alberto La Volpe, direttore del Tg2 dal 1989 al 1993, e Ottaviano Del Turco, che nonostante i guai giudiziari ridacchiava sereno insieme a La Volpe....

2. Ieri sera, via del Tritone, quinto piano, uffici del Ministro Quagliarello, alle ore 20 inoltrate, gran gran via-vai di Senatori (eletti nelle regioni del sud).

3. Avviso ai naviganti: torna in campo Camillo Ruini a benedire i nuovi popolari fuoriusciti da Forza Italia. Sabato alle 10 a Sesto San Giovanni il cardinale sarà la guest star, insieme a Gaetano Quagliariello, Giancarlo Cesana, Maurizio Sacconi e Eugenia Roccella, dell'incontro su "Libertà migliore, libertà maggiore"...

4. Giovedì alle 17 non disturbate gli yankee de' noantri: saranno tutti alla Camera dei Deputati, Aula dei Gruppi Parlamentari, per l'assegnazione del Premio America della Fondazione Italia Usa. Tra i premiati di quest'anno che ritireranno la scultura in argento di Gerardo Sacco, il ministro Emma Bonino, l'ex governatore dell'Iraq Paul Bremer, l'imprenditore Guido Damiani, il presidente di Eataly Oscar Farinetti, la stilista Carla Fendi, l'ex direttore del Tg1 e Sole 24 Ore Gianni Riotta, lo sceneggiatore Enrico Vanzina, il presidente della potentissima NIAF John Viola.

Un premio speciale alla memoria sarà dedicato a Luciano Pavarotti e ritirato da Nicoletta Mantovani. A condurre le danze, insieme al presidente della Fondazione Italia Usa Lucio D'Ubaldo, il sempreverde Michele Cucuzza che premierà con tre medaglie d'argento massiccio del (fu) governo italiano altrettanti studenti americani...

5. Giacomo Amadori, il giornalista d'inchiesta passa da "Panorama" a "Libero": firmato ieri il contratto con Maurizio Belpietro, Amadori sostituirà Gianluigi Nuzzi.

6. Alberto Dandolo per VERO - Chi è quel bel portavoce politico che di giorno mette giacca e cravatta e di notte si fa legare al letto con le manette da giovani gigolò raccattati dal suo segretario alla stazione Termini di Roma?

- Lei è una conduttrice strafamosa, osteggiata in Rai e Mediaset, che di sera ama bere tanti prosecchi. Ha licenziato da poco i suoi domestici filippini e il suo primo figlio adolescente di notte fugge di casa a sua insaputa per bere birra al pub con gli amici. Chi è?

- Lei è una grillina del nord un pò appesantita e l'altra una giovane deputata del PD. Le due hanno una tenera relazione. Chi sono?

 

CARDINALE CAMILLO RUINIGIUSEPPE DE RITA CAMILLO RUINI LORENZIN E QUAGLIARIELLOMaurizio Sacconi MICHELE CUCUZZA E ANTONIO DI BELLA Giacomo AmadoriGIACOMO AMADORI

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…