lettera igor il russo vaclavic

“SONO STATO FORGIATO NEL FORNO DEL PADRE ETERNO” - ECCO IL TESTO DELLA RISPOSTA DI IGOR IL RUSSO ALLA LETTERA DELLA GIORNALISTA DI “LIBERO”, SIMONA PLETTO - “PER LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE IO NON SONO ALTRO CHE UN INSENSIBILE, SENZA EMOZIONI, INSOMMA UN LORD VOLDEMORT E NIENT'ALTRO. PER QUESTO POSSO SOLAMENTE RINGRAZIARE LA PROPAGANDA MEDIATICA”

1 - IGOR CI SCRIVE: LA MIA PASSIONE PER LE DONNE

Simona Pletto per “Libero quotidiano”

 

igor vaclavic prima dell arresto

Un mese fa ho scritto a Norbert Feher, "Igor el Ruso", come lo chiamano nel carcere di Zuera, struttura di massima sicurezza nel cuore della Spagna. Ieri mattina è arrivata la sua risposta. Sinceramente non ci pensavo più viste le settimane trascorse. Il killer serbo più ricercato degli ultimi tempi è rinchiuso da quasi sette mesi nel penitenziario di Saragozza per una serie di delitti tra cui 5 omicidi: tre in terra iberica, dove ha ucciso un allevatore e due guardie civili; e altri due in Italia, dove ha tolto la vita al barista di Budrio di Bologna Davide Fabbri, e alla guardia volontaria Valerio Verri.

 

igor il russo

Chi scrive è un uomo descritto glaciale, crudele, ben addestrato, capace di uccidere e di superare impensabili sfide di sopravvivenza pur di non farsi trovare. Ci è riuscito per mesi, fino al dicembre 2017, beffando le forze dell' ordine che dalle campagne del Ferrarese a quelle del Bolognese gli avevano aperto una imponente caccia ma senza esito. Un uomo capace anche di grandi silenzi.

 

igor il russo

Il 23 marzo il pm bolognese Marco Forte insieme al procuratore capo Giuseppe Amato, hanno raggiunto il penitenziario spagnolo per interrogarlo.Ma lui non ha parlato. Il prossimo ottobre lo sentiranno in videoconferenza dal carcere bolognese Dozza a quello iberico Zuera. Chissà se rifarà scena muta, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Intanto lui scrive solo alle giornaliste donne, perché gli uomini, racconta nella lettera, «non li considero neanche. Non mi interessano un accidente di niente, sono uomini, quindi giù dalla strada».

 

igor vaclavic 3

Tra le righe scritte dalla sua cella numero 11, traspare dunque un odio profondo per gli uomini, ma anche una vena infantile mai esaurita cullata ancora oggi da miti dei cartoni animati come Dragon Ball (il suo cartoon preferito, secondo le confidenze di chi ha diviso con lui una cella) o da quello del cattivo Lord Voldemort della serie fantasy di Harry Potter, con cui si identifica e si firma a metà lettera.

 

igor vaclavic 2

Feher Ezechiele Norbert, come ama farsi chiamare, dopo l'incontro in carcere a Ferrara col cappellano don Antonio Bentivoglio ha iniziato una sorta di conversione esplosa nel carcere di Saragozza. Oggi parla di esagerazioni sul suo conto, di propaganda mediatica. Ma poi, forse sottintendendo i crimini compiuti, dopo essersi scusato per gli errori grammaticali, dice di ringraziare il Padre Eterno perché «mi ha costruito così, senza rimpianti. Sono stato forgiato nel suo "forno" per potere affrontare qualsiasi ostacolo e ridendo in faccia alla morte. Quindi posso tranquillamente morire senza avere qualsiasi rimorso».

 

Il suo futuro sarà forse il carcere a vita, e quindi ora si appella alla fede - i maligni parlano di una strategia per ottenere la semi-infermità mentale - citando gli arcangeli e gli apostoli. Prima di chiudere la lettera, dopo gentili complimenti su un aspetto fisico che dovrebbe essergli sconosciuto visto il regime di isolamento in cui versa, Igor si mostra anche seduttore. «Sai, in realtà il 94% delle lettere che ricevo arrivano dalle donne tu sei la quarta».

LA LETTERA DI IGOR IL RUSSO A SIMONA PLETTO DI LIBERO QUOTIDIANO

 

2 - ECCO IL TESTO DELLA LETTERA. LORD VOLDEMORT, GLI UOMINI E GLI ATTI DEGLI APOSTOLI...COSÌ IL KILLER SI RACCONTA

La lettera di Igor il russo a “Libero quotidiano”

 

Ciao Simona, sono molto contento della tua lettera, un' altra donna bellissima mi ha scritto, ti ringrazio.! Pero come ho scritto anche alle altre concorrenti si puo parlare tranquillamente di tutto, pero questo ha un prezzo, visto che se una volta ammetto una cosa, questo significa che sto tagliando l'albero sotto di me, e una volta ammesso non si puo tornare indietro!!! Prima di cominciare dovresti parlare con il tuo capo o capi () perché la lettera che ho fatto per il Corriere di Bologna era semplicemente una dimostrazione generale che ho fatto anche qui in Spagna con le giornaliste per dimostrare che sono io e non il tizio Caio qualsiasi!

igor vaclavic 1

 

Quindi come ho scritto a tutte le altre concorrenti, ogni lettera-ammissione vale Come l'avrai già capito io fino all' ultimo faccio affari con il migliore offerente e come saprai per questo motivo non ho raccontato niente ai magistrati quando sono stati qui 23 di marzo perché avevano moltissimo tempo per girare la frittata, quindi preferivo stare in silenzio e non dire niente. Se per qualche strano motivo non riuscirei a fare affari con nessuno, non fa niente le informazzioni ne portero via con me quando arrivera un giorno di lasciare questo livello di esistenza, o come si dice regno terrestre.

 

igor vaclavic prima dell arresto

Ti chiedo scusa per tutti gli errori che faciendo, pero la grammatica italiana e quello spanolo (castillano) somigliano talmente tanto che sto mescolando tantissimo, 60% uguale, uffààà tu quanto sei credente!!! Almeno spero che l' ai una fede grande, perche dovresti sapere che l' arcangelo San Rafaele cura tutte le anime corpo.

 

Vedi Simona la mia anima e stato curato quasi istantaneamente dall' arcangelo San Rafaele e il corpo quasi idem. Io ho una fede potentissima, sempre ringraziando per la mia formazzione spirituale a Don Antonio, la mia madrina e padrino e tutte le catechiste che ci accompagnano ogni settimana e naturalmente senza dimenticare il coro di sabato.

 

LA LETTERA DI IGOR IL RUSSO A SIMONA PLETTO DI LIBERO QUOTIDIANO

Per questo motivo sono stato forgiato nel forno del Padre eterno per poter affrontare col cuore sereno qualsiasi ostacolo e ridendo alla faccia della morte, perché io non sono altro che un piccolo strumento che esegue gli ordini superiori!!

 

E quindi tranquillamente posso dormire senza avere qualsiasi rimorso, sempre ringraziando a tutte le gerarchie celestiali che mi levano da questo fardello per la maggior parte delle persone io non sono altro che un insensibile, senza emozioni, insomma un Lord Voldemort e nient' altro naturalmente questo posso solamente ringraziare alla propaganda mediatiche che l' hanno fatto solamente esagerare, e tutte queste esagerazioni mediatiche hanno la sola utilita di galvanizzarlo e seminare il panico tra la gente il rischio poi è che si verifichino episodi di emulazione!

 

igor vaclavic prima dell arresto

Quindi si sa? Però sempre ringraziero al Padre eterno che mi ha costruito così, senza rimpianti! Quindi bella Simona... io ugualmente ti auguro una vita felicissima e pieno di fortuna!!!

 

Un bacietto per una bella donna Con distinti saluti da Lord Voldemort

P.S. Sai in realtà il 94% delle lettere che ricevo, ricevo dalle donne, dai quattro paesi differenti, tu sei una di queste donne!!! La fede grande che ho: fatti degli apostoli 16:26 e io sono sempre e ogni giorno in evoluzione!!! Ringraziando al dio angelo custode che ogni notte mi ritempra l' anima quindi per me con l' aiuto celestiale e angelicale e facilissimo andare avanti!!! Bella donna buona fortuna

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…