fedez chiara ferragni fabrizio corona angelica montini

TOH, GUARDA: FEDEZ SI È SVEGLIATO E ORA FA AMMONIRE FABRIZIO CORONA DAL QUESTORE DI MILANO – DOPO AVERGLI RACCONTATO TUTTI I CAZZI DELLA SUA VITA, PERMETTENDOGLI DI SPUTTANARE L’EX MOGLIE (CHIARA FERRAGNI) E L’EX AMANTE (ANGELICA MONTINI), ORA IL RAPPER SAREBBE PRONTO A DENUNCIARE PER STALKING “FURBIZIO” – FEDEZ “SOFFRE DI ANSIA” E SI DICE “TERRORIZZATO DALLE FALSITÀ CHE CORONA POTRÀ PUBBLICARE CONTRO DI ME E LA MIA FAMIGLIA. LE MOLESTIE, LE DIFFAMAZIONI E LE PUBBLICAZIONI FRAUDOLENTE DI CONVERSAZIONI PRIVATE, MI HANNO DETERMINATO UN FORTISSIMO STATO DI ANSIA E DI STRESS EMOTIVO”  MA COME MAI CONTINUAVA A CHIAMARE CORONA SAPENDO CHE REGISTRAVA OGNI SINGOLA PAROLA? NON SARÀ CHE L’EX RE DEI PAPARAZZI LA STA FACENDO FUORI DAL VASINO E FEDEZ HA PAURA DI ESSERE ACCOSTATO A LUI?

Estratto dell'articolo di Cesare Giuzzi per www.corriere.it

 

fabrizio corona falsissimo il vero amore di fedez.

«Sono terrorizzato dalle falsità che Corona potrà pubblicare contro di me e la mia famiglia». Dopo le «reiterate» rivelazioni sulla vita privata e presunte amanti di Fedez, il rapper è pronto a denunciare per stalking Fabrizio Corona dopo che nelle scorse settimane ha chiesto (e ottenuto) l’ammonimento del questore di Milano nei confronti dell’ex re dei Paparazzi per «atti persecutori». 

 

FABRIZIO CORONA E FEDEZ

Un provvedimento dettato dal «comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazioni e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private, che mi hanno determinato un fortissimo stato di ansia e di stress emotivo». Al centro le rivelazioni di Corona nel suo «programma a pagamento “Falsissimo”» sulla separazione tra i Ferragnez, sulle presunte amanti di Fedez e sugli «insulti» che avrebbe rivolto alla ex compagna Chiara Ferragni. 

 

fedez chiara ferragni

Tutte falsità, secondo i legali Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci, montate ad arte, per colpire Fedez, diffamarlo e screditarlo. «Le condotte poste in essere da Fabrizio Corona, in ragione della loro gravità, ricorrenza e ripetitività, sono idonee ad integrare il reato di atti persecutori, avendo ingenerato nella mia persona uno stato di forte ansia e prostrazione fisica e morale, che purtroppo perdura tutt’oggi, in quanto sono terrorizzato dalle falsità che il Corona potrà pubblicare contro di me e la mia famiglia, pur di vendere gli abbonamenti del suo programma».

 

Il 15 settembre di due anni fa, Fedez e la moglie Chiara, dopo aver presentato due querele per diffamazione nei confronti di Corona (nel 2020 e nel 2021) decidevano di firmare «un accordo transattivo» con l’ex re dei paparazzi: loro rimettevano le querele e lui «si impegnava ad astenersi per il termine di dieci anni» dall’effettuare «commenti, valutazioni, affermazioni, di carattere offensivo, denigratorio o dileggiante» nei confronti dei Ferragnez «così come dal raccontare o commentare fatti personalissimi della nostra vita privata».

 

fabrizio corona e il vero amore di fedez. 3

Dopo questo accordo i rapporti con Corona tornavano a distendersi e lui e Fedez ricominciavano a frequentarsi «tanto che avevo iniziato a fargli alcune confidenze anche private». [...] il 25 febbraio 2025 quando sull’account Instagram di «Falsissimo» viene pubblicato un audio di Fedez: «Scusa, la putt... ti ha querelato?», lasciando intendere che si parlasse della «ex moglie» Chiara Ferragni. «Il mio messaggio vocale era di molto antecedente e riguardava tutt’altra vicenda», ha spiegato il cantante nella sua richiesta alla Questura: «Quanto pubblicato da Corona, come già anticipato, non corrisponde affatto alla realtà, ma è stato artatamente dal medesimo ricostruito con modalità allusive e surrettizie». 

 

angelica montini

Tra le false rivelazioni di Corona anche il caso della chiamata alla (presunta) amante Angelica Montini fatta prima del matrimonio con Chiara Ferragni «dicendole che se me l’avesse chiesto non mi sarei più sposato». [...] Secondo i legali del cantante «è evidente che i falsi scoop sono stati creati ad hoc da Corona, con l’evidente scopo di guadagnare con il suo programma».

 

Ci sono poi i gossip sui presunti flirt con l’artista Sarah Toscano a Sanremo e il presunto «accordo» tra Corona e Fedez per far uscire «che la mia richiesta di non pubblicare la puntata su mia moglie e la mia successiva reazione, con pianto e ingiurie nei suoi confronti, sarebbe finta». Fabrizio Corona, difeso dall’avvocato Ivano Chiesa, è stato così «ammonito» dal questore Bruno Megale «a tenere una condotta conforme alla legge e ad astenersi dal reiterare le condotte illecite sopra descritte». E l’accusa di stalking, per il pluripregiudicato Corona, potrebbe portare nuovi guai visto che la pena può arrivare a «sei anni e sei mesi» di carcere.

fabrizio corona e il vero amore di fedez. 4fabrizio corona e il vero amore di fedez. 2achille lauro fedez chiara ferragniangelica montinifedez chiara ferragnifedez chiara ferragnifedez chiara ferragnifedez chiara ferragnifabrizio coronaangelica montini fedezangelica montini 33tapiro ad angelica montini - 1fabrizio coronafabrizio corona e il vero amore di fedez. 1

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...