leah remini

“TOM CRUISE ORGANIZZA LE PUNIZIONI CORPORALI” – LEAH REMINI SPARA A ZERO SULL’ATTORE, RIVELANDO IL SUO CONTROVERSO RUOLO ALL’INTERNO DI SCIENTOLOGY: “NON È UNA VITTIMA, VIENE CONSIDERATO UN MESSIA” – “LUI È BEN CONSAPEVOLE DEGLI ABUSI  PERCHÉ NE HA PRESO PARTE VISTO CHE È UNO DEI MIGLIORI AMICI DELL'ATTUALE LEADER...”

Chiara Podano per "www.nanopress.it"

 

LEAH REMINI HA LASCIATO SCIENTOLOGY

Membro di Scientology fino al 2013, Leah Remini ha lanciato pesanti accuse contro Tom Cruise. L’attrice non ha mai nascosto i segreti più oscuri e gli aspetti più controversi dell’organizzazione, neanche quelli riguardanti uno dei suoi adepti più famosi: Tom Cruise.

 

La Remini ha rilasciato una lunga intervista al Daily Best. L’attrice sostiene infatti che l’attore di ‘Missione Impossible’ sia al corrente delle punizioni corporali all’interno della comunità di Scientology, perché vi ha preso parte. Stando a quanto sostiene Leah Remini, Cruise sarebbe diventato il migliore amico dell’attuale leader di Scientology, David Miscavige e ciò gli avrebbe permesso di avere accesso alle operazioni interne, comprese le punizioni corporali.

tom cruise scientology

 

Leah Remini e le accuse a Tom Cruise

L’attrice vuole che il mondo sappia che Tom Cruise non è una vittima di Scientology a differenza della maggior parte dei suoi adepti.

 

Leah Remini ha spiegato che all’interno della comunità, il protagonista di ‘Mission Impossible’ è visto come una sorta di messia. ‘Agli scientologist viene detto che Tom Cruise sta salvando il mondo da solo, quindi è considerato una divinità all’interno di Scientology’, ha dichiarato Remini.

LEAH REMINI

 

Remini ha raccontato che un funzionario della setta le avrebbe detto che Cruise avrebbe accettato di seguire gli ordini di Miscavige e avrebbe così amministrato personalmente la punizione corporale a un membro di alto rango della comunità.

 

L’attrice ha anche rivelato che, quando era membro della Chiesa le veniva chiesto di chiudere un occhio su alcune cose che avvenivano all’interno del gruppo. La Remini ha chiarito anche come le menti degli adepti vengano plagiate. ‘La frase che ripetevano sempre era: ‘Non oltrepassate la linea del nemico’. Quindi so che molti si impegnano a non badare a certe cose perché la chiesa dice che quelle sono le ‘linee nemiche”.

 

katie holmes tom cruise

A parlare dello stretto legame tra Tom Cruise e l’attuale leader di Scientolgy è Tom De Vocht, membro della polizia interna di Scientology. Vocht ha parlato del ruolo di Cruise all’interno della comunità in relazione al rapporto con David Miscavige: ‘Hanno dei caratteri simili. Non bisogna guardarli in maniera sbagliata, dire qualcosa di sbagliato. Bisogna stare molto attenti in loro presenza’, ha affermato Tom De Vocht.

 

‘La Chiesa respinge tutte le accuse di Leah Remini come false’, ha detto il portavoce delle relazioni con i media Karin Pouw in una dichiarazione a USA TODAY. ‘L’intervista è una trovata pubblicitaria per promuovere il suo finto reality show televisivo: finché i media dell’intrattenimento stamperanno le bugie di Leah Remini, il suo bigottismo anti-religioso avrà una voce: il suo marchio di odio ha conseguenze disastrose’, si legge ancora nella dichiarazione di Pouw.

tom cruise e penelope cruztom cruise 9tom cruise 4tom cruise e nicole kidmantom cruise hell s clubtom cruise e katie holmestom cruise con il leader di scientology david miscavige tom cruise e nicole kidmantom cruise e penelope cruztom cruise 6tom cruise e scarlett johanssontom cruisetom cruise scientology

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO