francesco totti ilary blasi rolex

TORNA A CASA ROLEX! – DOPO QUASI UN ANNO E MEZZO, FRANCESCO TOTTI RIAVRÀ I PREZIOSI OROLOGI CHE ILARY BLASI AVEVA PRELEVATO DALLA CASSETTA DI SICUREZZA – DOPO LE DECISIONI DEI GIUDICI, DOMANI I DUE SI INCONTRERANNO IN UNA BANCA DELL’EUR PER LA RESTITUZIONE. IL CAPITANO DOVREBBE PORTARE CON SÉ UN ESPERTO PER ASSICURARSI CHE GLI OROLOGI RICONSEGNATI DALLA SHOWGIRL SIANO AUTENTICI E NON PATACCHE – E LA GUERRA LEGALE VA AVANTI: IL PUPONE È PRONTO A PIGNORARE I BENI DELL'EX COGNATA SILVIA BLASI PER…

Estratto dell'articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo

Il ritorno dei Rolex del Capitano. Dopo quasi un anno e quattro mesi di “latitanza” forzata, i preziosi orologi svizzeri di Francesco Totti stanno per ritrovare la strada di casa. Mancavano dal giugno 2022, quando Ilary Blasi, una ventina di giorni prima che la separazione dall’ex 10 giallorosso fosse resa ufficiale con il doppio comunicato stampa, li prelevò di nascosto dalla cassetta di sicurezza cointestata.

 

Da allora nessuno li ha più visti, a parte lei. Sia il giudice di primo grado che il collegio di appello le hanno già da un pezzo ordinato di restituirli, […].

 

Dopo continui rinvii – non ci si metteva d’accordo sul come, dove e quando – adesso c’è finalmente una data: venerdì 6 ottobre 2023. Appuntamento nel tardo pomeriggio, dopo l’orario di chiusura per evitare curiosi, in una banca dell’Eur, non molto lontana dalla mega-villa coniugale.

francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho

 

La conduttrice dell’Isola dei Famosi (al momento non riconfermata) si è impegnata a riconsegnare i costosi oggetti del contendere, che verranno alloggiati in una cassetta di sicurezza cointestata. Quello sarà il primo incontro ravvicinato tra i due grandi ex, che altrimenti si evitano con cura e comunicano il minimo indispensabile, giusto per questioni pratiche che riguardino i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

 

Non saranno da soli. Ilary potrebbe farsi accompagnare dall’avvocato milanese Alessandro Simeone che la assiste anche nella causa di separazione, forse da un familiare. Francesco dal suo legale storico Antonio Conte, che lo segue da più di vent’anni. Oltre al direttore della banca, convocato fuori orario, ci sarà l’addetto alle cassette di sicurezza.

 

totti e ilary

A quanto pare, il Capitano porterà con sé anche un esperto, incaricato di valutare se i Rolex siano autentici o (non sia mai) imitazioni. E soprattutto si vedrà infine quanti saranno.  Ilary infatti (che sostiene siano regali per lei, nonostante il cinturino da uomo), dopo aver dichiarato di averne presi 6 o 7 (come è scritto nei verbali del procedimento di primo grado davanti al giudice Francesco Frettoni), ha sostenuto che, quelli in suo possesso, fossero 2, al massimo 4. Totti invece ne reclama almeno 7/8, con prove di acquisto e certificati. Di altri, purtroppo per lui, non ha conservato documenti.

 

Ma la collezione originale – del valore di oltre 1 milione di euro – comprendeva, dicono, almeno 12 esemplari. Alcuni esclusivi, venduti solo a clienti ultra-vip. Pochi giorni fa la showgirl, intercettata da Striscia la Notizia con un Tapiro, scherzava divertita. Ma la questione è molto seria. Se non riavrà indietro gli orologi – tutti, o comunque la gran parte – l’idolo romanista è pronto a passare a ulteriori vie legali. E dal civile si passerebbe al penale.

 

[…]

totti noemi e ilary al tre fontane per la partita di cristian

Resta apertissimo e critico un terzo fronte, quello relativo alla Longarina, il centro sportivo che ospita la scuola calcio di Totti, gestito negli ultimi anni da una società che faceva capo a Silvia Blasi, sorella maggiore di Ilary. Il numero 10, dopo una contesa legale, ne era rientrato in possesso. Ma chiedeva circa 190 mila euro di canoni di affitto arretrati e non pagati. Il giudice glieli ha accordati. Il provvedimento era esecutivo. La cognata però non ha pagato e non avrebbe intenzione di farlo. E Totti non gliela farà passre liscia. Al più presto inoltrerà una richiesta di pignoramento dei beni di Silvia Blasi.

francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo tweet totti ilary 8tweet totti ilary 7ilary blasi e i rolex di totti - memeILARY BLASI ROLEX tweet totti ilary 6ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI totti ilaryilary totti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)