sesso

TROMBATE POCO E MALE, CHE FARE? LAVORARE SULLA RELAZIONE O SFANCULARE IL PARTNER E TROVARNE UNO CHE VI FA GODERE VERAMENTE? - LA SEXPERTA TRACEY COX CONSIGLIA: SE NON C’È "CHIMICA", LA PASSIONE NON ARRIVERÀ DI CERTO DOPO VENT’ANNI INSIEME – SE SONO INESPERTI BASTERÀ ACCOMPAGNARLI PER LE VIE DELLA PERDIZIONE E SE, INVECE, IL VOSTRO PARTNER PENSA SOLO AL PROPRIO PIACERE…

DAGONEWS

 

sesso in spiaggia 4

Il sesso non è tutto in una relazione. Ma fare male l’amore con una persona può anche indicare che il tuo partner non è giusto nemmeno per la tua relazione. L’esperta di relazioni Tracey Cox ci indica quando è utile rimanere con quella persona o quando è meglio staccare la spina alla relazione.

 

Non c’è chimica

È un brutto segno se non vi state strappando i vestiti a vicenda all'inizio di una relazione?

sesso e dieta 1

In una parola: sì! Se non c’è passione all’inizio figuriamoci dopo 20 anni. L'amore senza lussuria (all’inizio) è di solito amicizia. La chimica può svilupparsi nel tempo? Se sei emotivamente sano e non hai problemi, la risposta sincera è no.

Ma ci sono eccezioni.

 

Se uno di voi ha avuto brutte esperienze sessuali e ha paura o è rimasto ferito, potrebbe volerci del tempo all’inizio per fidarsi. In quelle situazioni vale la pena capire se si tratta solo di un’amicizia. Solo a quel punto vale la pena prendere una decisione.  

sesso in maschera 2

Verdetto: lasciarsi

 

Sono inesperti

La tecnica può essere insegnata. Se sei disposto a educare pazientemente un nuovo amante in quello che ti piace, il problema è abbastanza facile da risolvere. Ricorda però: l'inesperienza sessuale non riguarda il numero di amanti che la persona ha avuto.

 

Molte persone che hanno avuto un sacco di relazioni a breve termine non hanno idea di come far godere il proprio partner veramente. Il trucco per risolvere il problema è quello di prendere l'iniziativa e guidarli. Una delle cose migliori da fare è masturbarsi di fronte al partner per far capire cosa piace. Un altro trucco è sperimentare qualcosa di nuovo per entrambi.

sesso a tre

Resistete anche a lanciarvi in critiche dopo il sesso. È straordinariamente facile insegnare a un amante inesperto nuove abilità. A una condizione: devono essere disposti a lasciarsi guidare.

Verdetto: Porta avanti la relazione

 

Sono monotoni

Questo spesso cammina di pari passo con l'inesperienza. In tal caso, basta prendere per mano il partner per fargli scoprire nuovi mondi. C'è da meravigliarsi se hanno paura di uscire dalla loro zona di comfort? Assolutamente no. Se non sono disposti a capire cosa ti piace passa direttamente alla voce amanti egoisti.

Altrimenti…

Verdetto: Porta avanti la relazione

fellatio 2

 

Il loro atteggiamento verso sul sesso è molto diverso dal tuo

Questo accade spesso se provenite entrambi da contesti culturali o religiosi diversi in cui il sesso è visto da uno come un'attività ludica e ricreativa e da un altro come finalizzato alla procreazione.

 

Ciò può (ovviamente) causare enormi problemi, ma se le tue capacità comunicative sono buone, il problema non è irrisolvibile. Scoprire se il partner ha una storia di abusi sessuali è un'altra ragione per cui i suoi atteggiamenti nei confronti del sesso potrebbero essere diversi.

 

fellatio

Ancora una volta, se il tuo partner è aperto ad andare in terapia o a parlare con te, non c’è motivo per non avere una vita sessuale soddisfacente. La pazienza e la comunicazione sono fondamentali.

Verdetto: Porta avanti la relazione se entrambi siete disposti a lavorarci

 

Avete appetiti sessuali diversi

Avere libido differenti può essere un grosso problema per le coppie. Mille fattori determinano se abbiamo una libido alta o bassa: pressione e stress, farmaci, genetica, storia passata, capacità di fare l'amore del nostro partner, salute generale, eventuali traumi sessuali.

 

sesso 3

Il problema è che la nostra vera libido "a riposo" è gonfiata artificialmente all'inizio di una relazione. Solo dopo diventa un problema. Ci sono cose che puoi fare per pareggiare le cose: concordare un certo numero di volte in cui fare sesso è una via.

 

sesso 2

Verdetto: Se sei già follemente innamorato e siete entrambi disposti a scendere a compromessi, porta avanti la storia. Ma se non è così, trova qualcuno che abbia le tue stesse esigenze.

 

Sono egoisti a letto

Si prendono sempre cura di loro stessi. Non controllano mai se ti è piaciuto il sesso o hai avuto un orgasmo. Il sesso è alle loro condizioni e solo alle loro condizioni. Non ricambiano mai il sesso orale. Sei tu quello che dà tutto, ma non riceve.

 

sesso 1

Questo è sesso egoistico, e non è accettabile.

Verdetto: lascialo immediatamente.

bondagesesso 4sesso 3sesso 2sesso 2sesso per bruciare calorie 1sesso 1sessosquat sessotracey coxsesso 3sessosesso

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA