sesso

TROMBATE POCO E MALE, CHE FARE? LAVORARE SULLA RELAZIONE O SFANCULARE IL PARTNER E TROVARNE UNO CHE VI FA GODERE VERAMENTE? - LA SEXPERTA TRACEY COX CONSIGLIA: SE NON C’È "CHIMICA", LA PASSIONE NON ARRIVERÀ DI CERTO DOPO VENT’ANNI INSIEME – SE SONO INESPERTI BASTERÀ ACCOMPAGNARLI PER LE VIE DELLA PERDIZIONE E SE, INVECE, IL VOSTRO PARTNER PENSA SOLO AL PROPRIO PIACERE…

DAGONEWS

 

sesso in spiaggia 4

Il sesso non è tutto in una relazione. Ma fare male l’amore con una persona può anche indicare che il tuo partner non è giusto nemmeno per la tua relazione. L’esperta di relazioni Tracey Cox ci indica quando è utile rimanere con quella persona o quando è meglio staccare la spina alla relazione.

 

Non c’è chimica

È un brutto segno se non vi state strappando i vestiti a vicenda all'inizio di una relazione?

sesso e dieta 1

In una parola: sì! Se non c’è passione all’inizio figuriamoci dopo 20 anni. L'amore senza lussuria (all’inizio) è di solito amicizia. La chimica può svilupparsi nel tempo? Se sei emotivamente sano e non hai problemi, la risposta sincera è no.

Ma ci sono eccezioni.

 

Se uno di voi ha avuto brutte esperienze sessuali e ha paura o è rimasto ferito, potrebbe volerci del tempo all’inizio per fidarsi. In quelle situazioni vale la pena capire se si tratta solo di un’amicizia. Solo a quel punto vale la pena prendere una decisione.  

sesso in maschera 2

Verdetto: lasciarsi

 

Sono inesperti

La tecnica può essere insegnata. Se sei disposto a educare pazientemente un nuovo amante in quello che ti piace, il problema è abbastanza facile da risolvere. Ricorda però: l'inesperienza sessuale non riguarda il numero di amanti che la persona ha avuto.

 

Molte persone che hanno avuto un sacco di relazioni a breve termine non hanno idea di come far godere il proprio partner veramente. Il trucco per risolvere il problema è quello di prendere l'iniziativa e guidarli. Una delle cose migliori da fare è masturbarsi di fronte al partner per far capire cosa piace. Un altro trucco è sperimentare qualcosa di nuovo per entrambi.

sesso a tre

Resistete anche a lanciarvi in critiche dopo il sesso. È straordinariamente facile insegnare a un amante inesperto nuove abilità. A una condizione: devono essere disposti a lasciarsi guidare.

Verdetto: Porta avanti la relazione

 

Sono monotoni

Questo spesso cammina di pari passo con l'inesperienza. In tal caso, basta prendere per mano il partner per fargli scoprire nuovi mondi. C'è da meravigliarsi se hanno paura di uscire dalla loro zona di comfort? Assolutamente no. Se non sono disposti a capire cosa ti piace passa direttamente alla voce amanti egoisti.

Altrimenti…

Verdetto: Porta avanti la relazione

fellatio 2

 

Il loro atteggiamento verso sul sesso è molto diverso dal tuo

Questo accade spesso se provenite entrambi da contesti culturali o religiosi diversi in cui il sesso è visto da uno come un'attività ludica e ricreativa e da un altro come finalizzato alla procreazione.

 

Ciò può (ovviamente) causare enormi problemi, ma se le tue capacità comunicative sono buone, il problema non è irrisolvibile. Scoprire se il partner ha una storia di abusi sessuali è un'altra ragione per cui i suoi atteggiamenti nei confronti del sesso potrebbero essere diversi.

 

fellatio

Ancora una volta, se il tuo partner è aperto ad andare in terapia o a parlare con te, non c’è motivo per non avere una vita sessuale soddisfacente. La pazienza e la comunicazione sono fondamentali.

Verdetto: Porta avanti la relazione se entrambi siete disposti a lavorarci

 

Avete appetiti sessuali diversi

Avere libido differenti può essere un grosso problema per le coppie. Mille fattori determinano se abbiamo una libido alta o bassa: pressione e stress, farmaci, genetica, storia passata, capacità di fare l'amore del nostro partner, salute generale, eventuali traumi sessuali.

 

sesso 3

Il problema è che la nostra vera libido "a riposo" è gonfiata artificialmente all'inizio di una relazione. Solo dopo diventa un problema. Ci sono cose che puoi fare per pareggiare le cose: concordare un certo numero di volte in cui fare sesso è una via.

 

sesso 2

Verdetto: Se sei già follemente innamorato e siete entrambi disposti a scendere a compromessi, porta avanti la storia. Ma se non è così, trova qualcuno che abbia le tue stesse esigenze.

 

Sono egoisti a letto

Si prendono sempre cura di loro stessi. Non controllano mai se ti è piaciuto il sesso o hai avuto un orgasmo. Il sesso è alle loro condizioni e solo alle loro condizioni. Non ricambiano mai il sesso orale. Sei tu quello che dà tutto, ma non riceve.

 

sesso 1

Questo è sesso egoistico, e non è accettabile.

Verdetto: lascialo immediatamente.

bondagesesso 4sesso 3sesso 2sesso 2sesso per bruciare calorie 1sesso 1sessosquat sessotracey coxsesso 3sessosesso

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…