chiara ferragni

“TRUFFATRICE”; “BANDITA” – IL NEGOZIO DI CHIARA FERRAGNI A ROMA È STATO VANDALIZZATO: QUALCHE BONTEMPONE, NELLA NOTTE DI CAPODANNO, HA LASCIATO DUE SCRITTE SULLA VETRINA – L’INFLUENCER, SORRIDENTE MA EVIDENTEMENTE PROVATA DAGLI SCANDALI DELLE ULTIME SETTIMANE, È RIAPPARSA SU INSTAGRAM NEL VIDEO DI CAPODANNO DEL MARITO FEDEZ – QUEL LEGAME CON IL CASO “VISIBILIA”: NELL’ATTO DI ACQUISTO DELLA NUOVA CASA È CITATO LUCA RUFFINO, IL FONDATORE DELLA SIF ITALIA MORTO SUICIDA IL 6 AGOSTO 2023…

 

 

negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma 2

SCRITTE "TRUFFRATRICE" SU VETRINE STORE FERRAGNI A ROMA

(ANSA) - Scritte "truffatrice" e "bandita" sulla vetrina e sull'insegna del punto vendita romano di Chiara Ferragni, in via del Babuino, nel cuore di Roma. Le immagini delle scritte, che sarebbero comparse nel pomeriggio e fanno riferimento al 'caso pandoro', hanno fatto il giro dei social.

 

CHIARA FERRAGNI RIAPPARE SUI SOCIAL IN UN VIDEO DI FEDEZ

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

Chiara Ferragni riappare sui social in un video di Capodanno - che anticipa di qualche ora il countdown - postato dal marito Fedez. Per l'influencer è la prima apparizione social dal video di scuse del 18 dicembre dopo il caso pandoro. Poco prima, Fedez, in alcune storie Instagram, aveva mostrato il look della figlia Vittoria, approvato anche da Ferragni che compariva alle loro spalle: "Bellissima".

 

 

chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 2

[…]  Ferragni era già tornata […] sui social […] attraverso qualche like lasciato in silenzio qua e là: molti avevano notato quello messo al post di papà Marco nel giorno del compleanno della sorella Valentina. […] 

 

LA MALEDIZIONE DELLA NUOVA CASA DI CHIARA FERRAGNI: APPENA ENTRATA, IL CAOS SUI PANDORO. IL RITARDO PER IL SUICIDIO DEL MANAGER DI VISIBILIA

Estratto dell’articolo di Fosca Bincher per www.open.online

 

Non porta fortuna a Chiara Ferragni la nuova casa costruita da Citylife dove si è trasferita dai primi del mese di dicembre scorso. Appena presone possesso le è arrivata addosso la botta dell’antitrust con la multa da un milione di euro e l’apertura di numerose inchieste giudiziarie che l’hanno gettata in profonda depressione […]. Quella casa si porta però addosso un’altra maledizione, quella di Visibilia, la società fondata e poi venduta da Daniela Santanché che in questo 2023 sta affrontando un vero e proprio calvario.

 

negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma

[…] Alle origini dell’acquisto della nuova reggia della regina dei social c’è una società semplice costituita dalla Ferragni nel 2022, seguendo un modello più volte utilizzato dalle grandi famiglie del capitalismo italiano […].

 

La società semplice si chiama “Ferragni enterprise”, ed è stata costituita il 24 maggio 2022, con mille euro di capitale sociale. La società Sisterhood srl ha versato 999 euro, mentre un euro di capitale sociale (0,1%) è stato versato dalla mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.

 

Il suo oggetto sociale è tipico di una società immobiliare, e in origine avrebbe avuto lo scopo di riunire e gestire tutti gli immobili sede del gruppo. In realtà l’unica operazione compiuta è stata l’acquisto di tre appartamenti in costruzione agli ultimi piani del grattacielo di Citylife, da riunire poi in un solo mega appartamento. Quello appunto in cui si è trasferita Chiara a dicembre insieme al marito Fedez e ai due figli Leone e Vittoria.

 

luca ruffino nel contratto della casa di chiara ferragni

[…] Per l’acquisto prima la Ferragni enterprise si è fatta cedere il contratto stipulato per la costruzione dal milanese Nicola Colombo che ne aveva i diritti, ed è subentrata a lui nel contratto esistente con Citylife, […] stabilendone la consegna entro il 15 febbraio 2023 e una penale di 1.500 euro al giorno per eventuali ritardi.

 

Da quella data la Ferragni avrebbe potuto entro certi limiti trasformare i tre appartamenti per renderla la casa dei suoi sogni come poi effettivamente ha fatto. […] […] Nell’atto di acquisto della nuova casa Citylife autorizzava i lavori che aveva pensato la Ferragni a patto che fossero concordati con l’amministratore del complesso.

 

Luca Giuseppe Reale Ruffino

 

Nell’atto indicava che «in data 19 dicembre 2022 l’assemblea del condominio ha nominato quale amministratore del condominio medesimo la società Sif Italia s.r.l., con sede in Milano, via Lovanio 6, in persona del dott. Luca Ruffino». Eccola la maledizione di Visibilia. Ruffino, che in effetti aveva fondato quella società esperta di amministrazione di condomini, era anche l’imprenditore che aveva rilevato dalla Santanché nel 2022 le quote in Visibilia Editore, società che la Santanché aveva fondato e poi quotato in borsa.

 

chiara ferragni capodanno anticipato per i figli

Il 6 agosto del 2023 […] Ruffino si è tolto la vita, sparandosi un colpo di pistola e scatenando ogni tipo di ipotesi e misteri […]. Scomparso l’amministratore con cui doveva trattare la ristrutturazione dei tre appartamenti, i Ferragnez hanno dovuto posticipare lavori e ingresso nella nuova casa. […] Secondo le stime […] il valore della casa […] è superiore ai 6 milioni di euro, a cui aggiungere quello delle 5 pertinenze collegate che hanno una superficie complessiva di 114 metri quadrati.

negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma 3ferragni meme 1ferragni memela festa di fedez al supermercato 6i meme su chiara ferragni 14vignetta di natangelo sul pandoro gate in casa ferragnez fabio maria damato e chiara ferragni 3chiara ferragni 44LE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI PER IL PANDOROGATE - MEME BY OSHO CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE BAMBOLA - MEMEchiara ferragni capodanno anticipato per i figli chiara ferragni 66GIOIELLI CHIARA FERRAGNI chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 4chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 5 chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 3negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma GIOIELLI CHIARA FERRAGNI negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma 1chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 6

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE ALL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, MA LA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE MELONI NELLA CHIAMATA CON I "VOLENTEROSI" MACRON, STARMER E MERZ  – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DAI GIORNALI DI DESTRA E DAL “CORRIERE”: ALL’ORIZZONTE NON C’È ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE IN UCRAINA, NÉ LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO PRO-KIEV. È LA MELONI A ESSERSI CHIAMATA FUORI PER EVITARE GUAI CON SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…