chiara ferragni

“TRUFFATRICE”; “BANDITA” – IL NEGOZIO DI CHIARA FERRAGNI A ROMA È STATO VANDALIZZATO: QUALCHE BONTEMPONE, NELLA NOTTE DI CAPODANNO, HA LASCIATO DUE SCRITTE SULLA VETRINA – L’INFLUENCER, SORRIDENTE MA EVIDENTEMENTE PROVATA DAGLI SCANDALI DELLE ULTIME SETTIMANE, È RIAPPARSA SU INSTAGRAM NEL VIDEO DI CAPODANNO DEL MARITO FEDEZ – QUEL LEGAME CON IL CASO “VISIBILIA”: NELL’ATTO DI ACQUISTO DELLA NUOVA CASA È CITATO LUCA RUFFINO, IL FONDATORE DELLA SIF ITALIA MORTO SUICIDA IL 6 AGOSTO 2023…

 

 

negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma 2

SCRITTE "TRUFFRATRICE" SU VETRINE STORE FERRAGNI A ROMA

(ANSA) - Scritte "truffatrice" e "bandita" sulla vetrina e sull'insegna del punto vendita romano di Chiara Ferragni, in via del Babuino, nel cuore di Roma. Le immagini delle scritte, che sarebbero comparse nel pomeriggio e fanno riferimento al 'caso pandoro', hanno fatto il giro dei social.

 

CHIARA FERRAGNI RIAPPARE SUI SOCIAL IN UN VIDEO DI FEDEZ

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

Chiara Ferragni riappare sui social in un video di Capodanno - che anticipa di qualche ora il countdown - postato dal marito Fedez. Per l'influencer è la prima apparizione social dal video di scuse del 18 dicembre dopo il caso pandoro. Poco prima, Fedez, in alcune storie Instagram, aveva mostrato il look della figlia Vittoria, approvato anche da Ferragni che compariva alle loro spalle: "Bellissima".

 

 

chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 2

[…]  Ferragni era già tornata […] sui social […] attraverso qualche like lasciato in silenzio qua e là: molti avevano notato quello messo al post di papà Marco nel giorno del compleanno della sorella Valentina. […] 

 

LA MALEDIZIONE DELLA NUOVA CASA DI CHIARA FERRAGNI: APPENA ENTRATA, IL CAOS SUI PANDORO. IL RITARDO PER IL SUICIDIO DEL MANAGER DI VISIBILIA

Estratto dell’articolo di Fosca Bincher per www.open.online

 

Non porta fortuna a Chiara Ferragni la nuova casa costruita da Citylife dove si è trasferita dai primi del mese di dicembre scorso. Appena presone possesso le è arrivata addosso la botta dell’antitrust con la multa da un milione di euro e l’apertura di numerose inchieste giudiziarie che l’hanno gettata in profonda depressione […]. Quella casa si porta però addosso un’altra maledizione, quella di Visibilia, la società fondata e poi venduta da Daniela Santanché che in questo 2023 sta affrontando un vero e proprio calvario.

 

negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma

[…] Alle origini dell’acquisto della nuova reggia della regina dei social c’è una società semplice costituita dalla Ferragni nel 2022, seguendo un modello più volte utilizzato dalle grandi famiglie del capitalismo italiano […].

 

La società semplice si chiama “Ferragni enterprise”, ed è stata costituita il 24 maggio 2022, con mille euro di capitale sociale. La società Sisterhood srl ha versato 999 euro, mentre un euro di capitale sociale (0,1%) è stato versato dalla mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.

 

Il suo oggetto sociale è tipico di una società immobiliare, e in origine avrebbe avuto lo scopo di riunire e gestire tutti gli immobili sede del gruppo. In realtà l’unica operazione compiuta è stata l’acquisto di tre appartamenti in costruzione agli ultimi piani del grattacielo di Citylife, da riunire poi in un solo mega appartamento. Quello appunto in cui si è trasferita Chiara a dicembre insieme al marito Fedez e ai due figli Leone e Vittoria.

 

luca ruffino nel contratto della casa di chiara ferragni

[…] Per l’acquisto prima la Ferragni enterprise si è fatta cedere il contratto stipulato per la costruzione dal milanese Nicola Colombo che ne aveva i diritti, ed è subentrata a lui nel contratto esistente con Citylife, […] stabilendone la consegna entro il 15 febbraio 2023 e una penale di 1.500 euro al giorno per eventuali ritardi.

 

Da quella data la Ferragni avrebbe potuto entro certi limiti trasformare i tre appartamenti per renderla la casa dei suoi sogni come poi effettivamente ha fatto. […] […] Nell’atto di acquisto della nuova casa Citylife autorizzava i lavori che aveva pensato la Ferragni a patto che fossero concordati con l’amministratore del complesso.

 

Luca Giuseppe Reale Ruffino

 

Nell’atto indicava che «in data 19 dicembre 2022 l’assemblea del condominio ha nominato quale amministratore del condominio medesimo la società Sif Italia s.r.l., con sede in Milano, via Lovanio 6, in persona del dott. Luca Ruffino». Eccola la maledizione di Visibilia. Ruffino, che in effetti aveva fondato quella società esperta di amministrazione di condomini, era anche l’imprenditore che aveva rilevato dalla Santanché nel 2022 le quote in Visibilia Editore, società che la Santanché aveva fondato e poi quotato in borsa.

 

chiara ferragni capodanno anticipato per i figli

Il 6 agosto del 2023 […] Ruffino si è tolto la vita, sparandosi un colpo di pistola e scatenando ogni tipo di ipotesi e misteri […]. Scomparso l’amministratore con cui doveva trattare la ristrutturazione dei tre appartamenti, i Ferragnez hanno dovuto posticipare lavori e ingresso nella nuova casa. […] Secondo le stime […] il valore della casa […] è superiore ai 6 milioni di euro, a cui aggiungere quello delle 5 pertinenze collegate che hanno una superficie complessiva di 114 metri quadrati.

negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma 3ferragni meme 1ferragni memela festa di fedez al supermercato 6i meme su chiara ferragni 14vignetta di natangelo sul pandoro gate in casa ferragnez fabio maria damato e chiara ferragni 3chiara ferragni 44LE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI PER IL PANDOROGATE - MEME BY OSHO CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE BAMBOLA - MEMEchiara ferragni capodanno anticipato per i figli chiara ferragni 66GIOIELLI CHIARA FERRAGNI chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 4chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 5 chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 3negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma GIOIELLI CHIARA FERRAGNI negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma 1chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 6

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...