omar confalonieri

VI RICORDATE DELL’EX AGENTE IMMOBILIARE CHE HA DROGATO UNA COPPIA DI CLIENTI E HA VIOLENTATO LA DONNA? OMAR CONFALONIERI, GIÀ CONDANNATO A 6 ANNI E 4 MESI, HA CHIESTO LA RICUSAZIONE DEL GUP DI MILANO, MASSIMO BARALDO, DAVANTI AL QUALE SI È APERTA OGGI L'UDIENZA PRELIMINARE SUL SECONDO FILONE DELL'INCHIESTA MILANESE – PER I DIFENSORI DELL’IMPUTATO, IL MAGISTRATO HA GIÀ CONDANNATO CONFALONIERI UNA VOLTA NEL PRIMO PROCESSO IN ABBREVIATO E…

OMAR CONFALONIERI

(ANSA) - Imputato per altri cinque casi di presunte violenze, con lo stesso schema, Omar Confalonieri, ex agente immobiliare già condannato a 6 anni e 4 mesi per aver drogato con benzodiazepine una coppia di clienti e violentato la donna, ha chiesto, attraverso i suoi difensori, la ricusazione del gup di Milano Massimo Baraldo, davanti al quale si è aperta oggi l'udienza preliminare sul secondo filone dell'inchiesta milanese.

 

Secondo i legali di Confalonieri, gli avvocati Luca Ricci e Emilio Trivoli, infatti, Baraldo ha già giudicato l'imputato nel primo processo in abbreviato e soprattutto si è già espresso su un principale tema difensivo, non riconoscendo l'incapacità di intendere e di volere del 49enne.

 

OMAR CONFALONIERI

Da qui l'istanza di ricusazione, ossia la richiesta che sia un giudice diverso ad occuparsi del procedimento, presentata alla Corte d'Appello di Milano, che dovrà prima vagliare l'ammissibilità e poi semmai decidere dopo una camera di consiglio. Istanza anche depositata oggi in udienza.

 

Il pm Alessia Menegazzo, con l'aggiunto Letizia Mannella, hanno chiesto il rinvio a giudizio nella seconda tranche anche in seguito alle conferme delle vittime, sentite in incidente probatorio: hanno parlato di pesanti abusi dopo essere state narcotizzate con i tranquillanti. Confalonieri, finito in carcere nel novembre 2021, era stato raggiunto da una seconda ordinanza di custodia cautelare.

 

OMAR CONFALONIERI 1

Ordinanza che ha riguardato anche la moglie (pure lei imputata), nei cui confronti è stato, però, firmato un provvedimento di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per violenza sessuale di gruppo in concorso con il marito in due dei cinque episodi. L'udienza preliminare, intanto, è stata rinviata al 7 giugno. 

 

omar confalonieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"