pugni aeroporto nizza

LOW COST, HIGH VIOLENCE! - VIDEO: UN ADDETTO DELL'AEROPORTO DI NIZZA SFERRA UN CAZZOTTO IN FACCIA A UN PASSEGGERO CON UN BIMBO IN BRACCIO, CHE DA 14 ORE STA ASPETTANDO IL SUO VOLO EASYJET. MA OCCHIO: UN NUOVO FILMATO DEL 'SUN' MOSTRA CHE È IL PASSEGGERO, FURIOSO PER LA CARENZA DI ASSISTENZA, CIBO E POSTI PER SEDERE, A INIZIARE A PICCHIARE...

VIDEO - È IL PASSEGGERO A FARE LA PRIMA MOSSA: DÀ UNA SPINTA IN FACCIA ALL'ADDETTO DELL'AEROPORTO, CHE RISPONDE CON UN PUGNO

 

 

Ginevra Spina per www.ilgiornale.it

 

La foto choc scattata all'aeroporto di Nizza sta facendo rapidamente il giro del web: un dipendente di Easyjet sferra un pugno in faccia a un uomo che tiene in braccio un bébé.

 

 

 

scazzottata all aeroporto di nizza  3scazzottata all aeroporto di nizza 3

Il gravissimo episodio è avvenuto ieri sera a Nizza, dove i passeggeri del volo EasyJet EZY2122 diretto a Londra Luton aspettavano di imbarcarsi da ben 13 ore. A causa di una serie di problemi tecnici, l'aereo, che avrebbe dovuto decollare alle 11 del mattino, ha continuato ad accumulare ore su ore di ritardo, con disagio e nervosismo crescenti tra i passeggeri.

 

Dopo 13 ore di attesa è avvenuta l'aggressione davanti agli occhi sbigottiti degli altri passeggeri. Una viaggiatrice, Arabella Arkwright, è riuscita a fotografare l'episodio. La foto pubblicata sui social network ha iniziato a circolare tra lo choc degli utenti che hanno chiesto spiegazioni alla compagnia aerea.

 

Secondo quanto ricostruito dal Guardian, la moglie dell'uomo aggredito avrebbe approfittato del passaggio di un impiegato dell'aeroporto per lamentarsi della scarsa assistenza fornita ai disabili e ai bambini sfiniti dalla lunga attesa. In particolare, la donna si lamentava della mancanza di cibo per bébé e di posti dove sedersi o appoggiarsi per prendersi cura del figlioletto.

 

Secondo quanto hanno riportato i testimoni, per tutta risposta, l'impiegato ha fatto una smorfia e poi ha colpito con un pugno in faccia il marito, nonostante questi avesse il bambino piccolo in braccio. Subito gli altri passeggeri, che hanno assistito allibiti all'aggressione, hanno chiamato aiuto, chiedendo che venisse subito avvertita la polizia.

 

A quel punto sono arrivati degli agenti, non è chiaro se della polizia o della sicurezza dello scalo, che hanno portato via sia l'aggressore che l'aggredito. Ma dopo le decise e solidali rimostranze di tutti gli altri passeggeri, all'uomo colpito è stato rilasciato e gli è stato permesso di imbarcarsi assieme alla moglie e al figlio, tra gli applausi dei compagni di viaggio.

scazzottata all aeroporto di nizza  2scazzottata all aeroporto di nizza 2

 

Alla fine, ormai a notte fatta, il volo Easyjet è finalmente decollato verso Londra con tutti i suoi passeggeri a bordo. Non si sa conosce ancora, invece, la sorte dell'impiegato dell'aeroporto.

 

EasyJet, in una nota, si è scusata per il ritardo, dovuto a "motivi tecnici", e ha affermato di essere "molto preoccupata" dopo aver visto la foto pubblicata su Twitter, e ha chiarito che "la persona fotograta non fa parte dello staff di EasyJet, né lavora per i servizi di terra della compagnia".

 

"Porremo urgentemente il caso - ha assicurato la compagnia aerea - all'aeroporto di Nizza e al loro appaltatore per le assistenze speciali Samsic, per il quale riteniamo che lavori la persona fotografata".

 

scazzottata all aeroporto di nizza  1scazzottata all aeroporto di nizza 1

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…