new jersey auto investe donna

VIDEO-FLASH! IN NEW JERSEY UN UOMO HA RIPETUTAMENTE INVESTITO UNA 23ENNE CHE, DOPO UN PICCOLO INCIDENTE, SI ERA MESSA A SCATTARE FOTO AL SUO SUV - DOPO AVERLA MESSA SOTTO, FA RETROMARCIA E LE PASSA SOPRA UN'ALTRA VOLTA - INTANTO SI SENTE UN TESTIMONE URLARE: "FERMATI!" - LA RAGAZZA E' RICOVERATA IN CONDIZIONI CRITICHE, MENTRE LUI... - VIDEO

Dagotraduzione dal New York Post

 

Uomo investe volontariamente ragazza in New Jersey

Alcuni testimoni hanno ripreso un attacco scioccante avvenuto ad Elizabeth, nel New Jersey. Un uomo alla guida di un’auto ha ripetutamente investito una donna. Nel video si vede il momento in cui Vincent Jean, 56 anni, alla guida di un SUV Mitsubishi color argento, si lancia contro la 23enne dopo che i due hanno avuto un piccolo incidente stradale nelle vicinanze.

 

Inizialmente Jean ha cercato di fuggire, ma poi ha preso di mira la giovane donna perché si è messa a scattare foto del suo Suv per identificarlo. «A quel punto, il sospetto ha guidato la sua auto direttamente verso la vittima e lei ha iniziato a correre sul prato per evitare di essere colpita», ha detto Daniel. «Il sospetto è arrivato sul prato e ha colpito la vittima, poi l'ha superata prima di indietreggiare e investirla deliberatamente una seconda».

 

Jean - che mentre la donna urlava suonava il clacson - è poi fuggito sul suo SUV. Qualche istante prima, un testimone scioccato gli ha urlato di fermare il suo selvaggio assalto.

 

Uomo investe volontariamente ragazza in New Jersey 2

«Fermati!» grida il testimone. «Che cazzo! Che cazzo!». I poliziotti hanno incontrato Jean più tardi martedì mentre era seduto nel suo SUV danneggiato. È stato accusato diversi reati, tra cui tentato omicidio di primo grado e aggressione di terzo grado con auto.

 

La vittima, nel frattempo, è stata portata d'urgenza in ospedale in condizioni critiche. Jean rimane detenuto nella prigione della contea di Union in attesa di un'udienza per la custodia cautelare, come mostrano i documenti online.

Vincent JeanUomo investe volontariamente ragazza in New Jersey 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...